acquisizione punteggio continuità per trasferimento interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
acquisizione punteggio continuità per trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
acquisizione punteggio continuità per trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
acquisizione punteggio continuità per trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
acquisizione punteggio continuità per trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
acquisizione punteggio continuità per trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
acquisizione punteggio continuità per trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
acquisizione punteggio continuità per trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
acquisizione punteggio continuità per trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
acquisizione punteggio continuità per trasferimento interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



acquisizione punteggio continuità per trasferimento interprovinciale

2 partecipanti

Andare in basso

acquisizione punteggio continuità per trasferimento interprovinciale Empty acquisizione punteggio continuità per trasferimento interprovinciale

Messaggio Da cisu Ven Ago 01, 2014 7:23 pm

Salve a tutti,
mi assale un dubbio atroce in questi giorni: questo marzo 2014 con il nuovo decreto sull'incremento sul sostegno, sono stata immessa in ruolo sulla primaria sostegno! Ovviamente la sede dove ho prestato servizio fino al 30 giugno (sede x)era provvisoria infatti ho dovuto poi produrre domanda di mobilità per ottenere la sede definitiva (sede y).
Ottenuta questa sede y, non è stata la stessa dove qs anno ho prestato servizio (x) in quanto come prima scelta avevo espresso una sede diversa e non quella precedente.

Adesso mi domando, ma quando poi tra due anni, avendo già superato qs anno l'anno di prova, chiederò il trasferimento interprovinciale che succede? In base a quello che leggo nella domanda di mobilità "a coloro che, per un triennio, a decorrere dalle operazioni di mobilità per l’a.s......, non presentano o non abbiano presentato domanda di trasferimento provinciale o passaggio provinciale o, pur avendo presentato domanda, l’abbiano revocata nei termini previsti, verrà riconosciuto, dopo il predetto triennio, una tantum, un punteggio aggiuntivo di ......
Perdo tale punteggio per la continuità?

So che magari sono un tantino avanti con la richiesta dal momento che riguarda un evento che accadrà tra 2 anni...ma mi assale e allora chiedo a voi di aiutarmi!!!

Grazie ancora

cisu

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

acquisizione punteggio continuità per trasferimento interprovinciale Empty Re: acquisizione punteggio continuità per trasferimento interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 02, 2014 5:03 pm

Quanto hai indicato riguarda il bonus di 10 punti che non è più possibile avere.  Per beneficiare del punteggio “una tantum”, infatti, è obbligatorio dichiarare il triennio (compreso tra l’.a.s. 2000-2001 e l’a.s. 2007/2008) in cui si è maturato il diritto per il fatto di non avere presentato domanda volontaria di trasferimento o passaggio di cattedra o di ruolo in ambito provinciale dalla scuola in cui, almeno dall’anno precedente, si era già titolari, o, pur avendo presentato domanda essa è stata revocata nei  termini previsti  dall’OM che disciplina le modalità applicative del CCNI sulla mobilità.
Dopo il 2007/08 non c'è più la possibilità di maturare questo punteggio "una tantum"
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.