per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento

+7
Morfy18
L'ALTRO POLO
gabri2
melanie
gugu
Cozza
megam100
11 partecipanti

Andare in basso

per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento Empty per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento

Messaggio Da megam100 Ven Ago 01, 2014 10:15 pm

Salve ho un dubbio sul punteggio dei titoli. Un'insegnante che ha fatto 3 master da 1500 ore e 60 crediti e un corso di perfezionamento sempre 1500 ore e 60 crediti alla fine che punteggio avrà di titoli? 10 oppure 12? Io sapevo che il massimo era 10 punti.
Grazie mille!

megam100

Torna in alto Andare in basso

per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento Empty Re: per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento

Messaggio Da Cozza Ven Ago 01, 2014 10:18 pm

secondo me avrà 9 punti...
il quarto perfezionamento fa sforare il conto, avrebbe dovuto fare un perfezionamento da un solo punto.
Cozza
Cozza

per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento Empty Re: per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento

Messaggio Da megam100 Ven Ago 01, 2014 10:24 pm

Grazie tellina per la risposta! vorrei se possibile avere anche la conferma da i moderatori.

megam100

Messaggio Da gugu Ven Ago 01, 2014 10:28 pm

Sicuramente non 12.

In ogni caso la tabella prescrive 3 titoli come massimo nella stessa tipologia, per cui il quarto corso non dovrebbe essere valutato.
gugu
gugu

Messaggio Da Ospite Sab Ago 02, 2014 12:17 am

Mi permetto una domanda da inesperta:
In terza fascia si considerano 10punti di titoli in totale o per classe di concorso? Grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da melanie Sab Ago 02, 2014 5:54 pm

In che senso? Se hai titoli per 10 punti, avrai riconosciuti 10 punti in ciascuna cdc in cui sei inserita.
melanie
melanie

Messaggio Da melanie Sab Ago 02, 2014 5:57 pm

megam100 ha scritto:Salve ho un dubbio sul punteggio dei titoli. Un'insegnante che ha fatto 3 master da 1500 ore e 60 crediti e un corso di perfezionamento sempre 1500 ore e 60 crediti alla fine che punteggio avrà di titoli? 10 oppure 12? Io sapevo che il massimo era 10 punti.
Grazie mille!

Anche secondo me i punti sono 9.
melanie
melanie

Messaggio Da gabri2 Sab Ago 02, 2014 9:01 pm

Posi analoga domanda ad un'amministrativa dell'ambito territoriale della mia provincia; mi disse che il sistema, per corsi di cui sopra, si fermava automaticamente a 10 punti e mi fece l'esempio di tre corsi da tre e uno da un punto oppure, nel caso si andasse a 11 o 12 punti, la valutazione si sarebbe fermata a 10.

gabri2

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 02, 2014 9:30 pm

Credo anch'io 9

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Morfy18 Dom Ago 03, 2014 11:46 am

Ti dico con assoluta certezza che sono 10 punti. E cioè il massimo consentito per master e corsi di perfezionamento. Non importa che siano tutti di 1500 ore. L'ultimo viene valutato un punto

Morfy18

Messaggio Da Cozza Dom Ago 03, 2014 3:32 pm

ne sei certo morfy?
ricordo proprio qui nel forum più corsisti forcom che si eran ritrovati con questo problema, chiamiamolo anche errore loro... e l'ultimo corso non era proprio stato valutato.
poi...chissà anche qui come sempre potrà variare la singola interpretazione da provveditorato a provveditorato...
Cozza
Cozza

Messaggio Da Maryangel Dom Ago 03, 2014 4:27 pm

melanie ha scritto:In che senso? Se hai titoli per 10 punti, avrai riconosciuti 10 punti in ciascuna cdc in cui sei inserita.
Se sono coerenti con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria. 
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Maryangel Dom Ago 03, 2014 4:29 pm

Morfy18 ha scritto:Ti dico con assoluta certezza che sono 10 punti. E cioè il massimo consentito per master e corsi di perfezionamento. Non importa che siano tutti di 1500 ore. L'ultimo viene valutato un punto
Vengono valutati fino ad un massimo di tre titoli per tipologia.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Maryangel Dom Ago 03, 2014 4:35 pm

tellina ha scritto:ne sei certo morfy?
ricordo proprio qui nel forum più corsisti forcom che si eran ritrovati con questo problema, chiamiamolo anche errore loro... e l'ultimo corso non era proprio stato valutato.
poi...chissà anche qui come sempre potrà variare la singola interpretazione da provveditorato a provveditorato...
La tabella valutazione titoli è chiara, c'è scritto fino a tre titoli per tipologia, non c'è niente da interpretare.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Cozza Dom Ago 03, 2014 5:29 pm

mary...tante cose son scritte belle chiare ma vengono comunque interpretate...purtroppo.
Cozza
Cozza

per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento Empty 4 corsi di perfezionameto 1500 ore CFU 60 - valutazione

Messaggio Da sunflower48 Mer Set 03, 2014 6:21 pm

Io purtroppo ho fatto 4 corsi di perfezionamento da 1500 ore CFU 60 (caricati in due aggiornamenti diversi delle GAE) e mi son stati valutati  9  punti, in quanto la tabella specifica che per C.7 è possibile al massimo frequentare tre corsi della stessa tipologia.
Non sapendo di questo, ho fatto reclamo dopo la pubblicazione delle GAE provvisorie, ma non è stato accolto.

Quindi confermo i 9 punti per i 4 corsi di perfezionamento da 1500 ore CFU 60 (non 10 né 12).

C'è forse qualcuno che è riuscito - in base ad interpretazioni dei singoli provveditorati - ad ottenere comunque 10 punti?

sunflower48

Messaggio Da Sean Gio Set 04, 2014 10:22 am

Controllate la tabella
http://www.irsaf.com/index.php?option=com_content&view=article&id=138&Itemid=555

Sean

Messaggio Da kassandra Dom Set 07, 2014 11:26 pm

Scusate, mi aggancio a questo argomento....ma i dieci punti totali sono per sempre oppure valgono per ogni triennio? Mi spiego meglio..se uno aveva già ottenuto il riconoscimento di due master nel triennio precedente e nel triennio successivo ne ha fatti altri due, devono essere riconosciuti tutti oppure no? Detta in altri termini i 10 punti totali valgono a vita oppure per ogni decreto relativo al periodo di validità delle graduatorie? Grazie a chi può rispondere...

kassandra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili