per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento
+7
Morfy18
L'ALTRO POLO
gabri2
melanie
gugu
Cozza
megam100
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento
Salve ho un dubbio sul punteggio dei titoli. Un'insegnante che ha fatto 3 master da 1500 ore e 60 crediti e un corso di perfezionamento sempre 1500 ore e 60 crediti alla fine che punteggio avrà di titoli? 10 oppure 12? Io sapevo che il massimo era 10 punti.
Grazie mille!
Grazie mille!
megam100- Messaggi : 25
Re: per i moderatori: punteggio master e c di perfezionamento
secondo me avrà 9 punti...
il quarto perfezionamento fa sforare il conto, avrebbe dovuto fare un perfezionamento da un solo punto.
il quarto perfezionamento fa sforare il conto, avrebbe dovuto fare un perfezionamento da un solo punto.
Cozza- Messaggi : 10689
Grazie tellina per la risposta! vorrei se possibile avere anche la conferma da i moderatori.
megam100- Messaggi : 25
Sicuramente non 12.
In ogni caso la tabella prescrive 3 titoli come massimo nella stessa tipologia, per cui il quarto corso non dovrebbe essere valutato.
In ogni caso la tabella prescrive 3 titoli come massimo nella stessa tipologia, per cui il quarto corso non dovrebbe essere valutato.
gugu- Messaggi : 39712
Mi permetto una domanda da inesperta:
In terza fascia si considerano 10punti di titoli in totale o per classe di concorso? Grazie
In terza fascia si considerano 10punti di titoli in totale o per classe di concorso? Grazie
Ospite- Ospite
In che senso? Se hai titoli per 10 punti, avrai riconosciuti 10 punti in ciascuna cdc in cui sei inserita.
melanie- Messaggi : 1076
megam100 ha scritto:Salve ho un dubbio sul punteggio dei titoli. Un'insegnante che ha fatto 3 master da 1500 ore e 60 crediti e un corso di perfezionamento sempre 1500 ore e 60 crediti alla fine che punteggio avrà di titoli? 10 oppure 12? Io sapevo che il massimo era 10 punti.
Grazie mille!
Anche secondo me i punti sono 9.
melanie- Messaggi : 1076
Posi analoga domanda ad un'amministrativa dell'ambito territoriale della mia provincia; mi disse che il sistema, per corsi di cui sopra, si fermava automaticamente a 10 punti e mi fece l'esempio di tre corsi da tre e uno da un punto oppure, nel caso si andasse a 11 o 12 punti, la valutazione si sarebbe fermata a 10.
gabri2- Messaggi : 585
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Ti dico con assoluta certezza che sono 10 punti. E cioè il massimo consentito per master e corsi di perfezionamento. Non importa che siano tutti di 1500 ore. L'ultimo viene valutato un punto
Morfy18- Messaggi : 126
ne sei certo morfy?
ricordo proprio qui nel forum più corsisti forcom che si eran ritrovati con questo problema, chiamiamolo anche errore loro... e l'ultimo corso non era proprio stato valutato.
poi...chissà anche qui come sempre potrà variare la singola interpretazione da provveditorato a provveditorato...
ricordo proprio qui nel forum più corsisti forcom che si eran ritrovati con questo problema, chiamiamolo anche errore loro... e l'ultimo corso non era proprio stato valutato.
poi...chissà anche qui come sempre potrà variare la singola interpretazione da provveditorato a provveditorato...
Se sono coerenti con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria.melanie ha scritto:In che senso? Se hai titoli per 10 punti, avrai riconosciuti 10 punti in ciascuna cdc in cui sei inserita.
Maryangel- Messaggi : 2960
Vengono valutati fino ad un massimo di tre titoli per tipologia.Morfy18 ha scritto:Ti dico con assoluta certezza che sono 10 punti. E cioè il massimo consentito per master e corsi di perfezionamento. Non importa che siano tutti di 1500 ore. L'ultimo viene valutato un punto
La tabella valutazione titoli è chiara, c'è scritto fino a tre titoli per tipologia, non c'è niente da interpretare.tellina ha scritto:ne sei certo morfy?
mary...tante cose son scritte belle chiare ma vengono comunque interpretate...purtroppo.
4 corsi di perfezionameto 1500 ore CFU 60 - valutazione
Io purtroppo ho fatto 4 corsi di perfezionamento da 1500 ore CFU 60 (caricati in due aggiornamenti diversi delle GAE) e mi son stati valutati 9 punti, in quanto la tabella specifica che per C.7 è possibile al massimo frequentare tre corsi della stessa tipologia.
Non sapendo di questo, ho fatto reclamo dopo la pubblicazione delle GAE provvisorie, ma non è stato accolto.
Quindi confermo i 9 punti per i 4 corsi di perfezionamento da 1500 ore CFU 60 (non 10 né 12).
C'è forse qualcuno che è riuscito - in base ad interpretazioni dei singoli provveditorati - ad ottenere comunque 10 punti?
Non sapendo di questo, ho fatto reclamo dopo la pubblicazione delle GAE provvisorie, ma non è stato accolto.
Quindi confermo i 9 punti per i 4 corsi di perfezionamento da 1500 ore CFU 60 (non 10 né 12).
C'è forse qualcuno che è riuscito - in base ad interpretazioni dei singoli provveditorati - ad ottenere comunque 10 punti?
sunflower48- Messaggi : 17
Controllate la tabella
http://www.irsaf.com/index.php?option=com_content&view=article&id=138&Itemid=555
http://www.irsaf.com/index.php?option=com_content&view=article&id=138&Itemid=555
Sean- Messaggi : 105
Scusate, mi aggancio a questo argomento....ma i dieci punti totali sono per sempre oppure valgono per ogni triennio? Mi spiego meglio..se uno aveva già ottenuto il riconoscimento di due master nel triennio precedente e nel triennio successivo ne ha fatti altri due, devono essere riconosciuti tutti oppure no? Detta in altri termini i 10 punti totali valgono a vita oppure per ogni decreto relativo al periodo di validità delle graduatorie? Grazie a chi può rispondere...
kassandra- Messaggi : 88
Argomenti simili
» Punteggio per master e corsi di perfezionamento
» Punteggio master/corsi di perfezionamento
» Punteggio master e corsi di perfezionamento
» Perfezionamento o Master?
» master e perfezionamento
» Punteggio master/corsi di perfezionamento
» Punteggio master e corsi di perfezionamento
» Perfezionamento o Master?
» master e perfezionamento
Pagina 1 di 1