Problemi compilazione modello B
+25
Venturini
teacher_78
Vfresita
giulia123
dalil
almavenus
Frankvoltage
emmebi
alessiaprof
rosalba.dimaio-1987
diazi
ermione
el24
Anna7
stanzak
Simona71
miu miu
tiziana.donisi
duracell
lallaorizzonte
tdp
gianlucac
L'ALTRO POLO
mara88
Marella
29 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Problemi compilazione modello B
Promemoria primo messaggio :
Sto cercando di compilare il modello B ma, al momento di presentare l'elenco delle scuole il sistema si blocca scrivendo "nessuna scuola trovata per i criteri trovati". A qualcuno sta capitando la stessa cosa???? Aiuto!
Sto cercando di compilare il modello B ma, al momento di presentare l'elenco delle scuole il sistema si blocca scrivendo "nessuna scuola trovata per i criteri trovati". A qualcuno sta capitando la stessa cosa???? Aiuto!
Marella- Messaggi : 45
Re: Problemi compilazione modello B
Io francamente non ne posso più, perchè diventano difficili anche le cose più semplici? Da ieri cerco di compilare, prima ho visto che polis mi inseriva tra i recapiti mail istruzione it mentre nel mod a avevo inserito la mail privata così ho perso un po' di tempo a trafficare per non risolvere nulla perchè tanto non posso cambiarla, poi non mi prendeva il codice personale, molto strano perchè l'avevo usato due mesetti fa, pensavo di riprovare stamattina...e non dà la sedi...così è impossibile! _Io vorrei pure avere una vita...
miu miu ha scritto:CHIUSOOOOOOOOO e per quale motivo? In effetti è un pochettino strano che il sistema non funziona ma comunque NON LASCIATECI IN QUESTE CONDIZIONI DISPERATE PLEASEmara88 ha scritto:No, non è l'intasamento, anche stanotte alle tre era così,non credo che a quell'ora ci fosse mezzo mondo collegato. Secondo me l'hanno chiuso di proposito per il weekend,non è una coincidenza.
ermione- Messaggi : 342
miu miu ha scritto:stanzak ha scritto:ciao ragazz*
stesso problema riscontrato stamattina. nel frattempo vi chiedo un'informazione per quando si sbloccherà: a parte la prima preferenza che deve coincidere con la scuola pilota, anche per le altre 19 sedi bisogna inserire un ordine di preferenza? No per le altre 19 scuole non c'è un'ordine preciso sei tu che decidi
grazie mille!
Da notare, oltre a tutti i problemi tecnici che stiamo riscontrando, la ca****ata colossale dell'ordine di preferenza per le altre 19 scuole !! Per la prima posso capire che deve coincidere con quella dove è stato presentato il cartaceo, ma le altre 19 ? Che senso ha ? Oltretutto è obbligatorio, non ti fa proseguire se non la metti !
Ultima modifica di mara88 il Sab Ago 02, 2014 12:46 pm - modificato 1 volta.
mara88- Messaggi : 4112
Scusate se mi intrometto perché aspettate gli ultimi giorni per fare la domanda?
Ospite- Ospite
Totino ha scritto:Scusate se mi intrometto perché aspettate gli ultimi giorni per fare la domanda?
E che significa ? Abbiamo il diritto di sfruttare tutto il tempo disponibile fino alla scadenza, molti hanno aspettato di vedere le GAE provvisorie prima di scegliere, penso sia comprensibile.
il problema non è aspettare l'ultimo minuto ma il fatto che dai un termine e poi il sito non va. Io sto dentro i termini, sei tu ministero che non dai la possibilità
gianlucac- Messaggi : 8
stesso problema, spero nella proroga altrimenti perdiamo la possibilità di lavorare in questo triennio, mi sento così demoralizzata
diazi- Messaggi : 20
Ma sappiamo chi abbiamo dietro, che qualsiasi cosa che facciamo ci sono sempre problemi.
Come la storia del reclamo dei 5 giorni......ci hanno dato una proroga no....
Come la storia del reclamo dei 5 giorni......ci hanno dato una proroga no....
Ospite- Ospite
Assolutamente appoggio , in Italia bisogna finirla di scaricare il barile quando le cose non funzionano...DEVONO FUNZIONARE, noi siamo a lavorare bene e secondo le leggi nelle scuole, altrettanto deve essere nei nostri riguardi. Comunque nella fattispecie io ho aspettato gli ultimi giorni perchè:
1. nei primi c'erano un sacco di casini
2. ho da poco finito il pas e discusso l'abilitazione e conseguentemente prodotto altra carta su carta per lo scioglimento riserva
3. vengo da due anni infernali (prima concorso , grazie a dio vinto e ancora aspetto assunzione pur essendo 34, poi pas per altra classe di concorso, perchè o esce tutto insieme o nulla e grave incidente stradale di mia sorella che ha richiesto un anno di riabilitazione. Dimmi tu ...ribadisco le cose DEVONO FUNZIONARE!!!
1. nei primi c'erano un sacco di casini
2. ho da poco finito il pas e discusso l'abilitazione e conseguentemente prodotto altra carta su carta per lo scioglimento riserva
3. vengo da due anni infernali (prima concorso , grazie a dio vinto e ancora aspetto assunzione pur essendo 34, poi pas per altra classe di concorso, perchè o esce tutto insieme o nulla e grave incidente stradale di mia sorella che ha richiesto un anno di riabilitazione. Dimmi tu ...ribadisco le cose DEVONO FUNZIONARE!!!
mara88 ha scritto:Totino ha scritto:Scusate se mi intrometto perché aspettate gli ultimi giorni per fare la domanda?
E che significa ? Abbiamo il diritto di sfruttare tutto il tempo disponibile fino alla scadenza, molti hanno aspettato di vedere le GAE provvisorie prima di scegliere, penso sia comprensibile.
diazi ha scritto:stesso problema, spero nella proroga altrimenti perdiamo la possibilità di lavorare in questo triennio, mi sento così demoralizzata
Ma io non ci voglio neppure pensare! Questi sono pazzi ! Giocano con la vita e il lavoro delle persone !
Sentite se lunedì non funziona ancora stampiamolo , compiliamolo e inviamolo per A/r presso la scuola. Almeno ci sono i termini per un ricorso no?
Per sollecitare qualche intervento risolutivo ho inviato mail agli indirizzi pec del ministero e uffici satelliti e all'ufficio relazioni con il pubblico. Vi invito a fare lo stesso. Spero che le numerose segnalazioni possano contribuire a velocizzare l'intervento dei tecnici.
Io ho scritto:
Si segnala un problema tecnico riscontrato nella procedura di compilazione del Modello B su Istanze on Line. E' possibile effettuare la compilazione fino alla selezione delle scuole, il cui elenco non compare e al posto del quale il sistema genera il messaggio
Nessun istituto trovato per i criteri impostati
Il problema ricorre da alcuni giorni ormai e impedisce il completamento della domanda.
Si chiede pertanto di riparare il guasto quanto prima o di prorogare la data di chiusura del procedimento attualmente fissata per le ore 14 di lunedì 4 Agosto!
Nell'attesa di un pronto intervento in merito,
ringrazio e auguro buon lavoro.
Saluti,
Rosalba Di Maio
Gli indirizzi dell'URP sono: gildo.deangelisCHIOCCIOLAistruzione.it, urpCHIOCCIOLAistruzione.it.
Gli indirizzi PEC che sono riuscita a reperire sono: dgpersonalescuolaCHIOCCIOLApostacert.istruzione.it, dpitCHIOCCIOLApostacert.istruzione.it, dpprCHIOCCIOLApostacert.istruzione.it, drcaCHIOCCIOLApostacert.istruzione.it
Io ho scritto:
Si segnala un problema tecnico riscontrato nella procedura di compilazione del Modello B su Istanze on Line. E' possibile effettuare la compilazione fino alla selezione delle scuole, il cui elenco non compare e al posto del quale il sistema genera il messaggio
Nessun istituto trovato per i criteri impostati
Il problema ricorre da alcuni giorni ormai e impedisce il completamento della domanda.
Si chiede pertanto di riparare il guasto quanto prima o di prorogare la data di chiusura del procedimento attualmente fissata per le ore 14 di lunedì 4 Agosto!
Nell'attesa di un pronto intervento in merito,
ringrazio e auguro buon lavoro.
Saluti,
Rosalba Di Maio
Gli indirizzi dell'URP sono: gildo.deangelisCHIOCCIOLAistruzione.it, urpCHIOCCIOLAistruzione.it.
Gli indirizzi PEC che sono riuscita a reperire sono: dgpersonalescuolaCHIOCCIOLApostacert.istruzione.it, dpitCHIOCCIOLApostacert.istruzione.it, dpprCHIOCCIOLApostacert.istruzione.it, drcaCHIOCCIOLApostacert.istruzione.it
rosalba.dimaio-1987- Messaggi : 2
Forse non mi sono spiegata, è che mi sono stufata di un sistema in cui ogni volta che c'è da fare qualcosa sai già che sarà un dramma, le cose potrebbero essere molto più semplici ecco. E ritengo fermamente che una vita del genere sempre dietro a carte, domande con sistemi che non funzionano o quesiti cui nessuno sa rispondere (classico) non sia una gran vita...tutto qua. Per il resto francamente mi sembra che tu ti senta di dare giudizi in modo un po' troppo sicuro. Beato te che riesci a fare tutte queste cose insieme, io no e comunque il discorso è inutile, c'è un decreto con una scadenza, deve essere data la possibilità di rispettarla. Io la penso così, magari tu sarai più realistico!
speriamo bene!
ma un sito ministeriale non regge qualche migliaio di utenti online? e visto che è da ieri sera alle 11 che non và.....quanta gente c'era a mezzanotte di venerdì 1 agosto che stava compilando sto stramaledetto modulo? Mi sembra una cosa davvero assurda e fatta all'italiana
ho inviato anche io email agli indirizzi consigliati da rosalba.dimaio87. grazie questo è il sostegno che ci serve
duracell- Messaggi : 9
ho provato anche io a mandare le mail ma non ho una pec e a quegli indirizzi la mail non la invia.
Mio Dio, non si può vivere con l'angoscia tutti i giorni della nostra vita di precari... ancora non funziona
alessiaprof- Messaggi : 18
Scusate, non so se come consiglio è già stato dato.... Ma se non permette le ricerca si possono almeno inserire i codici meccanografici delle scuole? Nel caso sono reperibili nei bollettini ufficiali. Io ho già fatto da giorni, non rientro, ho paura di perdere tutto... provate voi
http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/2014/index.html
http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/2014/index.html
emmebi- Messaggi : 172
Mi dispiace... allora penso che non ci sia altro da fare che attendere l'intervento di ripristino. Probabile una proroga, comunque...
emmebi- Messaggi : 172
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Problemi compilazione modello B
» problemi compilazione Gps
» PROBLEMI COMPILAZIONE PAG 9 MODELLO A2 PER ITP, SOLO DIPLOMA
» Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi?
» PROBLEMI COMPILAZIONE PAG 9 MODELLO A2 PER ITP, SOLO DIPLOMA
» Recapito differente tra modello A2 e modello B. Ci possono essere problemi?
Pagina 2 di 4