Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no?

4 partecipanti

Andare in basso

Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no? Empty Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no?

Messaggio Da gigibullo Sab Ago 02, 2014 1:40 pm

Salve a tutti sono abilitato col tfa in A035 (elettrotecnica e applicazioni) e mi sono iscritto nella mia provincia di Livorno...le scuole dove c'e' questa materia sono solo 5...e la quinta è a Portoferraio all'isola d'Elba ...cosa mi conviene fare...inserirla anche se al 99% non ci andrei o non inserirla?
Mi spiego meglio se per caso mi chiamano per una supplenza all'Elba e io rifiuto ho ripercussioni solo su quell'istituto o in generale?

gigibullo

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no? Empty Re: Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no?

Messaggio Da Oscarina Sab Ago 02, 2014 1:58 pm

Se rifiuti due volte una supplenza nella stessa scuola finisci in fondo alla graduatoria di quella scuola solo per quell'anno scolastico. Però nel caso in cui tu venga chiamato in blocco con altre persone e qualcuno prima di te accetti, il rifiuto non viene considerato.
Se hai solo 5 scuole per quella CDC non c'è molta scelta, pur volendo inserire un'altra scuola invece di quella...A meno che tu non abbia qualche altra classe di concorso favorevole o, in futuro, il sostegno.
Al massimo potresti inserirla e poi decidere al momento.

Oscarina

Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no? Empty Re: Cosa mi conviene fare? inserire una scuola dove non penso di andarci o no?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 02, 2014 4:54 pm

Se non ci andrai che ce la metti a fare? Lascia il posto per qualcosa dalla III GI, perchè immagino che non ti inserirai con la sola II GI A035...

L'ALTRO POLO

Messaggio Da melanie Sab Ago 02, 2014 5:44 pm

Confermo la coda al secondo no solo per quell'istituto. Valuta le possibilità che hai di lavorare altrove nell'arco dei tre anni, cioè fino al prossimo aggiornamento. Se pensi che potrai tranquillamente farne a meno, includerla o escluderla cambia poco.
melanie
melanie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili