Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore?

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore? Empty Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore?

Messaggio Da xinfonia Lun Ago 04, 2014 10:11 am

Aiuto: sono inserita nelle GAE SOLO per il personale educativo PPPP. Quando ho compilato successivamente il modello cartaceo A ho indirizzato la domanda ad un istituto superiore professionale. Quando invece ho riempito il modello B non mi faceva inserire la stessa scuola superiore professionale come prima preferenza ma il sistema mi chiedeva di "inserire una scuola di ordine superiore" allora dopo vari tentativi io ho inserito un Convitto...ora c'è sicuramente discordanza tra il modello A e il B. La scuola a cui ho indirizzato la domanda cartacea non corrisponde alla prima preferenza del modello B. Che devo fare???grazie

xinfonia

Torna in alto Andare in basso

Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore? Empty Re: Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore?

Messaggio Da xinfonia Lun Ago 04, 2014 10:13 am

Ah dimenticavo: come seconda preferenza ho inserito l'istituto superiore professionale a cui avevo indirizzato il modello cartaceo A.

xinfonia

Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore? Empty Re: Aiuto: La prima preferenza deve appartenere ad una scuola di grado superiore?

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 04, 2014 10:28 am

devi chiamare la scuola del modello A e del modello B per avvertirle

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-modello-b-guida-alla-compilazione-istanze-online
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da xinfonia Lun Ago 04, 2014 10:47 am

grazie giulia. Cosa dico?

xinfonia

Messaggio Da xinfonia Lun Ago 04, 2014 10:56 am

dico che c'è questo problema che non dipende da me...?

xinfonia

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 04, 2014 11:19 am

dì solo che la domanda è presso la scuola x e non y

poi se la vedranno le scuole
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da xinfonia Lun Ago 04, 2014 11:25 am

grazie giulia, tutto fatto. Ho chiamato entrambe le scuole e ho fatto presente la questione. Hanno detto che posso stare tranquilla, e che è un "problema" che si è presentato a parecchi docenti. Grazie ancora.

xinfonia

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 04, 2014 11:29 am

nulla
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili