Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo
Salve,
sono passati ormai tre anni dall'ultimo concorso e dall'ultimo accertamento delle competenze linguistiche.
Qualcuno di voi sa se ne sarà indetto un altro a breve?
Grazie
sono passati ormai tre anni dall'ultimo concorso e dall'ultimo accertamento delle competenze linguistiche.
Qualcuno di voi sa se ne sarà indetto un altro a breve?
Grazie
Sara998- Messaggi : 593
Re: Nuovo concorso insegnamento all'estero per docenti di ruolo
cara Sara982, del concorso 2011 sono a malapena uscite, dopo un anno e mezzo, le graduatorie generali e neanche divise per classi di concorso; nessuna notizia di come troverà, se troverà, applicazione quel concorso lì... mi sembra che siamo nel caos più totale... se qualcuno ha qualche notizia più fresca la leggeremo volentieri
ciao
ciao
giani08- Messaggi : 72
Purtroppo avevo notato che tutto taceva ed ho letto, da più di una persona, che nessuna convocazione ha avuto luogo. Allora, mi chiedo io, perchè per noi docenti non esiste possibilità alcuna di trasferimento all'estero?
Ho visto che il MAE ha tolto il link; comunque non si riusciva a capire neache la compilazione delle graduatorie...
Dio che angoscia. Non che ci sperassi però così anche quel piccolo barlume è andato a farsi friggere. Mi sento triste e sconsolata. Ho appena inviato un messaggio al MAE ma figurati se mi risponderanno, quelli stanno in ferie!!!
Ti consiglio il gruppo facebook European teachers:insegnanti in giro per l'Europa.
Ti consiglio di cercare info per conto tuo, comunque sappi che la tua abilitazione è riconosciuta in tutti i paesi UE.
Muoviti autonomamente.
Ti consiglio di cercare info per conto tuo, comunque sappi che la tua abilitazione è riconosciuta in tutti i paesi UE.
Muoviti autonomamente.
Mrs.Hudson- Messaggi : 115
Argomenti simili
» Al nuovo concorso per il FIT possono partecipare docenti di ruolo, ovviamente per le classi in cui non sono di ruolo?
» Docenti di ruolo scuola primaria e insegnamento all'estero.
» pubblicato il nuovo contingente....http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-contingenti-province-e-classi-concorso-docenti-e-ata
» Docenti di ruolo: mobilitiamoci! Prima di assistere alla sanatoria Renzi è bene tutelare i docenti di ruolo. Come?
» Nuovo decreto e nuovo obbligo per i docenti?
» Docenti di ruolo scuola primaria e insegnamento all'estero.
» pubblicato il nuovo contingente....http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-contingenti-province-e-classi-concorso-docenti-e-ata
» Docenti di ruolo: mobilitiamoci! Prima di assistere alla sanatoria Renzi è bene tutelare i docenti di ruolo. Come?
» Nuovo decreto e nuovo obbligo per i docenti?
Pagina 1 di 1