ANCORA SU ASTENS.OBBL. E DOCUMENTAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ANCORA SU ASTENS.OBBL. E DOCUMENTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ANCORA SU ASTENS.OBBL. E DOCUMENTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ANCORA SU ASTENS.OBBL. E DOCUMENTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ANCORA SU ASTENS.OBBL. E DOCUMENTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ANCORA SU ASTENS.OBBL. E DOCUMENTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ANCORA SU ASTENS.OBBL. E DOCUMENTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ANCORA SU ASTENS.OBBL. E DOCUMENTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ANCORA SU ASTENS.OBBL. E DOCUMENTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ANCORA SU ASTENS.OBBL. E DOCUMENTAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ANCORA SU ASTENS.OBBL. E DOCUMENTAZIONE

2 partecipanti

Andare in basso

ANCORA SU ASTENS.OBBL. E DOCUMENTAZIONE Empty ANCORA SU ASTENS.OBBL. E DOCUMENTAZIONE

Messaggio Da precariansiosa Mer Mag 11, 2011 3:35 pm

Salve a tutti!
sono in interdizione x gravidanza a rischio ma da giugno entrerò in astensione obbligatoria e ho un incarico fino al 30 giugno. mi hanno detto che devo recarmi personalmente all'inps x consegnare la domanda di astensione obbligatoria ma io sapevo che era la segreteria della scuola a doversi occupare di tutto: chi ha ragione?

vorrei sapere cioè:

1)a giugno mi reco all'asl per il certificato medico di astensione obbligatoria...e poi???grazie

2)sarò retruibuita all'80% per tutti i 5 mesi complessivi dell'obbligatoria quindi,se partorisco il 1 agosto, fino a novembre sono in obbligatoria retribuita pertanto: alla scadenza del contratto devo comunque recarmi presso l'ufficio del collocamento x dichiarare che sono disoccupata???

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ANCORA SU ASTENS.OBBL. E DOCUMENTAZIONE Empty Re: ANCORA SU ASTENS.OBBL. E DOCUMENTAZIONE

Messaggio Da giulia boffa Mer Mag 11, 2011 6:35 pm

porta a scuola il certificato del ginecologo curante in cui è specificata la data presunta del parto, all'INPS non devi assolutamente andare, fa tutto la scuola. Se pensi di essere disoccupata dopo la fine dell'astensione obbligatoria, presenta la domanda di disoccupazione a fine contratto normalmente, ti verrà congelata e pagata alla fine della maternità obbligatoria, se non sarai sotto contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.