Punteggio Moglie di Renzi!
+24
settembrina
gugu
marcusl
enricastella
L'ALTRO POLO
fradacla
JaneEyre
albertoa038
freks
Αρης
TergiVerso
michetta
Illusa
massimo48
ameliepoulain
filli
angie
Albith
lallaorizzonte
prever1968
silver76
circo
melanie
raganella
28 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Punteggio Moglie di Renzi!
Promemoria primo messaggio :
La Moglie di Renzi quest'anno ha chiesto l'aspettativa, come mai guardando il suo punteggio in GAE figurano 36 punti di servizio??????
http://www.oggi.it/people/vip-e-star/2014/03/13/agnese-landini-moglie-di-matteo-renzi-chiede-laspettativa-per-stare-con-i-figli/
La Moglie di Renzi quest'anno ha chiesto l'aspettativa, come mai guardando il suo punteggio in GAE figurano 36 punti di servizio??????
http://www.oggi.it/people/vip-e-star/2014/03/13/agnese-landini-moglie-di-matteo-renzi-chiede-laspettativa-per-stare-con-i-figli/
Ospite- Ospite
Re: Punteggio Moglie di Renzi!
enricastella ha scritto:no, io immagino che chi parla di casta parli dei politici in generale, di chi ha potere e soldi e dei poveracci precari se ne frega. Ma non lo so perché non uso il termine. Però io non ho nulla contro di te KKimba!
Non c'entra niente con l'argomento ma visto che non ti leggo più da molto tempo, l'anno scorso poi sei stata nella paritaria?
gugu- Messaggi : 39712
Ciao Gugu!
No ho preferito lo Stato: due spezzoni nell'hinterland milanese (10 e 7 ore) mi son fatta un mazzo incredibile: Rozzano e Rho!!! Da paura: non lo faccio più!
E tu?
No ho preferito lo Stato: due spezzoni nell'hinterland milanese (10 e 7 ore) mi son fatta un mazzo incredibile: Rozzano e Rho!!! Da paura: non lo faccio più!
E tu?
enricastella- Messaggi : 2341
enricastella ha scritto:Ciao Gugu!
E tu?
Non c'erano buone condizioni ? (cioè era pagato poco e non a TI ?)
No, le condizioni nemmeno le ho sapute: sono andata alla convocazione e poi quando mi han chiamato ho detto che ero già occupata...Secondo me quella cmq è una buona scuola. Ma Monza veramente troppo lontana e io detesto l'autostrada, anche se per poco.
enricastella ha scritto:No, le condizioni nemmeno le ho sapute: sono andata alla convocazione e poi quando mi han chiamato ho detto che ero già occupata...Secondo me quella cmq è una buona scuola. Ma Monza veramente troppo lontana e io detesto l'autostrada, anche se per poco.
Certo se è scomoda meglio così. Io ho inviato un po' di cv però su Milano, ma mai chiamato.
ora non mi ricordo il nome, ma se la cerchi online la trovi: fanno corsi anche per estetiste oltre ai soliti...
ecco, trovato il link: chiamali se ti va mi son sembrati seri al primo colloquio
http://www.istitutoparitariopbs.it/il-nostro-istituto/
ps tu sai quanti andrNNO di ruolo su a346 a milano? e la metà sarà da concorso??
ecco, trovato il link: chiamali se ti va mi son sembrati seri al primo colloquio
ps tu sai quanti andrNNO di ruolo su a346 a milano? e la metà sarà da concorso??
A Milano 21 ruoli (50% e 50%).
Le monete da 1 centesimo fanno più effetto.
melanie- Messaggi : 1076
marcusl ha scritto:D'accordissimo sul fatto che della moglie di Renzi ci interessi ben poco..
Però sul resto mi sentirei di dissentire, tante parole, tentativo di aumentare l'orario di lavoro (Reggi è un suo pupillo), con relativo licenziamento di massa di precari, passaggi di ruolo inferiori alla richiesta, un nuovo concorso in arrivo, anche se il piano di immissioni in ruolo ci dovesse essere, la metà sarà attraverso il concorso, così si risolve ben poco..
Per cui, sull'interesse di Renzi per la scuola ci sono solo parole, sull'intenzione di fare ulteriori tagli e aumentare i problemi dei precari c'è qualcosa di più, viste le parole di ministro, sottosegretario e politici vari..
Concordo in pieno.
settembrina- Messaggi : 556
Della moglie di Renzi non mi importa. Mi fanno sorridere quelli che credono che stia a consigliare il marito su una faccenda che non può premere a lei come a noi, ma soprattutto credono che renzi, con tutti quelli che ha da ascoltare e che gli dicono di tagliare, si metta a sentire i consigli della moglie. È tanto se si vedono. ?
fra78- Messaggi : 490
prima entra come insegnante e quindi dalla porta principale e poi ne esce dal portone, come dirigente da qualche parte...e con tanto di concorso pubblico....
palm1981- Messaggi : 135
Quoto in toto.enricastella ha scritto:Trovo veramente di bassissima lega criticare come qualcuno sta facendo la moglie di Renzi!
Siete degli invidiosi e basta, questa cattiveria gratuita è quella che vi fa vivere male!
Ma cosa ve ne importa cosa ne fa dello stipendio da insegnante? (siete sicuri riprenda ad insegnare?)
Ma come fate a pensare che una persona così in vista (ormai) sia così stupida da taroccare i punteggi?
Ma perché invece di sputacchiare velenino su una collega, non fate qualcosa di costruttivo per voi? Pulite casa, ascoltate della musica, leggete un accidenti di libro!!!
Che brutta immagine di noi docenti che date"!
rominav- Messaggi : 904
enricastella ha scritto:ora non mi ricordo il nome, ma se la cerchi online la trovi: fanno corsi anche per estetiste oltre ai soliti...
Ma ricordo male o avevi mandato il CV a questa scuola molti anni fa?
Sto pensando se rispedirne alcuni o se non sia utile perchè li conservano.
Io l'anno scorso sono stato contattato con mia grande sorpresa per un curriculum mandato nel 2008, ma penso che ogni scuola possa fare come vuole.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Io l'anno scorso sono stato contattato con mia grande sorpresa per un curriculum mandato nel 2008, ma penso che ogni scuola possa fare come vuole.
I miei risalgono anche a prima; non vorrei che venisse inteso che non sono più interessato (e in ogni caso sono CV fortemente "poveri" sull'esperienza lavorativa maturata).
rominav ha scritto:Quoto in toto.enricastella ha scritto:Trovo veramente di bassissima lega criticare come qualcuno sta facendo la moglie di Renzi!
Siete degli invidiosi e basta, questa cattiveria gratuita è quella che vi fa vivere male!
Ma cosa ve ne importa cosa ne fa dello stipendio da insegnante? (siete sicuri riprenda ad insegnare?)
Ma come fate a pensare che una persona così in vista (ormai) sia così stupida da taroccare i punteggi?
Ma perché invece di sputacchiare velenino su una collega, non fate qualcosa di costruttivo per voi? Pulite casa, ascoltate della musica, leggete un accidenti di libro!!!
Che brutta immagine di noi docenti che date"!
anche io!!!
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» La moglie di Renzi.
» http://liberogiornale.com/matteo-renzi-e-moglie-indagati-gravi-irregolarita-nellassunzione-di-agnese/
» AP moglie militare
» spezzoni orari: come si calcola l'assegno di maternità?
» Permesso per moglie
» http://liberogiornale.com/matteo-renzi-e-moglie-indagati-gravi-irregolarita-nellassunzione-di-agnese/
» AP moglie militare
» spezzoni orari: come si calcola l'assegno di maternità?
» Permesso per moglie
Pagina 3 di 3