Contattare scuola capofila GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contattare scuola capofila GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contattare scuola capofila GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contattare scuola capofila GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contattare scuola capofila GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contattare scuola capofila GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contattare scuola capofila GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contattare scuola capofila GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contattare scuola capofila GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contattare scuola capofila GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Contattare scuola capofila GI

+2
L'ALTRO POLO
confusa e infelice
6 partecipanti

Andare in basso

Contattare scuola capofila GI Empty Contattare scuola capofila GI

Messaggio Da confusa e infelice Mer Ago 06, 2014 11:45 am

Buongiorno

ho letto da più parti che alcuni aspiranti sono stati contattati dalla scuola capofila in caso di problemi di inserimento nelle GI soprattutto per la 2 fascia. Io finora non ho avuto nessuna comunicazione dalla mia scuola capofila, sarebbe il caso che li contattassi io per accertarmi del buon esito della domanda o no?

Grazie a chi vorrà rispondermi!

confusa e infelice

Torna in alto Andare in basso

Contattare scuola capofila GI Empty Re: Contattare scuola capofila GI

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 06, 2014 12:34 pm

Credo che, in questo caso, tu possa attendere in serenità le provvisorie. Le segreterie chiamano in caso di problemi, non tutti a prescindere.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da gugu Mer Ago 06, 2014 12:34 pm

Non mi pare utile. Se vedrai degli errori una volta pubblicate le GI farai reclamo.
gugu
gugu

Messaggio Da Αρης Mer Ago 06, 2014 12:58 pm

scusate 'ste fantomatiche provvisorie GI saranno pubblicate su polis o sul sito della scuola capofila o dobbiamo andare a scuola a vederle? e si conosce la data di pubblicazione?
Αρης
Αρης

Messaggio Da gugu Mer Ago 06, 2014 12:59 pm

Su IOL potrai vedere punteggio e posizione (solo tua) in ogni scuola.

Sui siti delle scuole verranno pubblicate (si spera per tutti) le GI intere.
gugu
gugu

Messaggio Da luisa78 Gio Ago 07, 2014 9:04 am

Ciao, allora io ieri mattina sono stata contattata dalla scuola capofila: mi hanno chiesto conferma se dovevano caricare il punteggio su EEEE come avevo indicato.
Mi sono stupita , ma poi forse ho pensato che ricordassero che negli anni precedenti avevo fatto caricare un po su AAAA e un po su EEEE.
E li purtroppo ho cominciato a farmi attanagliare dai dubbi, in quanto la segreteria mi ha detto che , caricando tutti i servizi su EEEE il punteggio su AAAA sarebbe stato SOLO il punteggio assegnato dal diploma ( quindi credo 12 punti); non so se ci sono ulteriori punti dati dal voto....
ma so che in quel momento mi si è aperta una voragine: sono stata proprio assurda! così facendo mi sono preclusa da sola la possibilità di lavorare!!!!!!
Anni fa, appunto quando la primaria mi chiamò poco, fu proprio alla scuola dell'infanzia che sono riuscita a lavorare.
Insomma, dai qua e dai la , alla fine io avevo lo stesso punteggio sia su EEEE che su AAAA , oltretutto la scuola dell'infanzia era quella in cui ero altina come posizione per le scuole.
A queste consiederazioni si sono aggiunte quelle di una mia amica: sostiene lei che passando in 2 fascia non è che ci abbiamo guadagnato più di tanto poichè cmq prima di noi diplomati , ci sono cmq i laureati in SDF , quindi nel calderone della 2 fascia saremo talmente tanti da rischiare di essere + sotto di dove eravamo in 3....
Al di là di tutto mi fa rabbia di aver sbagliato a far caricare tutto su un unica cdc... della serie " sveglia baucchi!!!!"

luisa78

Messaggio Da miss sparrow Gio Ago 07, 2014 9:28 am

luisa78 ha scritto:Ciao, allora io ieri mattina sono stata contattata dalla scuola capofila: mi hanno chiesto conferma se dovevano caricare il punteggio su EEEE come avevo indicato.
Mi sono stupita , ma poi forse ho pensato che ricordassero che negli anni precedenti avevo fatto caricare un po su AAAA e un po su EEEE.
E li purtroppo ho cominciato a farmi attanagliare dai dubbi, in quanto la segreteria mi ha detto che , caricando tutti i servizi su EEEE il punteggio su AAAA sarebbe stato SOLO il punteggio assegnato dal diploma ( quindi credo 12 punti); non so se ci sono ulteriori punti dati dal voto....
ma so che in quel momento mi si è aperta una voragine: sono stata proprio assurda! così facendo mi sono preclusa da sola la possibilità di lavorare!!!!!!
Anni fa, appunto quando la primaria mi chiamò poco, fu proprio alla scuola dell'infanzia che sono riuscita a lavorare.
Insomma, dai qua e dai la , alla fine io avevo lo stesso punteggio sia su EEEE che su AAAA , oltretutto la scuola dell'infanzia era quella in cui ero altina come posizione per le scuole.
A queste consiederazioni si sono aggiunte quelle di una mia amica: sostiene lei che passando in 2 fascia non è che ci abbiamo guadagnato più di tanto poichè cmq prima di noi diplomati , ci sono cmq i laureati in SDF , quindi nel calderone della 2 fascia saremo talmente tanti da rischiare di essere + sotto di dove eravamo in 3....
Al di là di tutto mi fa rabbia di aver sbagliato a far caricare tutto su un unica cdc... della serie " sveglia baucchi!!!!"

purtroppo, se ti può consolare, anche io ho commesso un grande errore: ho caricato il punteggio dell'abilitazione (54 punti) alle superiori e me ne sono amaramente pentita...avrei dovuto caricarli alle medie!
miss sparrow
miss sparrow

Messaggio Da luisa78 Gio Ago 07, 2014 9:34 am

cara miss, certo che siamo troppo sotto pressione

luisa78

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 07, 2014 9:39 am

miss sparrow ha scritto:
luisa78 ha scritto:Ciao, allora io ieri mattina sono stata contattata dalla scuola capofila: mi hanno chiesto conferma se dovevano caricare il punteggio su EEEE come avevo indicato.

purtroppo, se ti può consolare, anche io ho commesso un grande errore: ho caricato il punteggio dell'abilitazione (54 punti) alle superiori e me ne sono amaramente pentita...avrei dovuto caricarli alle medie!
Sì, forse sarebbe stato meglio ma chissà...la II GI fa comunque ben sperare. Ottimismo

L'ALTRO POLO

Messaggio Da luisa78 Gio Ago 07, 2014 9:50 am

però se non erro , prima della modifica delle 3 fasce, nella 3 fascia erano solo i diplomati, adesso nella seconda secondo me siamo tantissimi x quello temo ci siano poche possibilità

luisa78

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 07, 2014 9:17 pm

Dipende sempre da provincia e cdc

L'ALTRO POLO

Messaggio Da gugu Gio Ago 07, 2014 9:20 pm

Prima nella GE c'erano i laureati; nella seconda i laureati non inseriti in GE; nella terza i diplomati. Ora i diplomati passano in seconda per cui può esserci solo un miglioramento della loro posizione, indipendentemente da tutto.
gugu
gugu

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 07, 2014 9:23 pm

Spesso un'associazione culturale a cui sono iscritto mi manda bandi per insegnanti in Sudamerica. La prossima volta ci penso prima di rifiutare a priori. Con questo sistema...

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili