Punteggio titoli >10: solo con dottorato?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio titoli >10: solo con dottorato?
Salve a tutti!
Molti di voi, credo, avranno visto inserimenti nelle GAE di nuova pubblicazione. Io mi chiedo, le persone con più di 10 punti di titoli accumulati, devono aver svolto per forza un dottorato? Come sarebbe possibile se no se si raggiunge il tetto massimo dei 10 punti con 3 master da 1500 ore (60 CFU) ed uno di perfezionamento da 1 punto?....Sono possibili altre situazioni (a parte valutazione superamento concorso 2012 che però pare di aver capito che per i già abilitati non è stata concessa nelle gae, compresa a me stessa)?
Molti di voi, credo, avranno visto inserimenti nelle GAE di nuova pubblicazione. Io mi chiedo, le persone con più di 10 punti di titoli accumulati, devono aver svolto per forza un dottorato? Come sarebbe possibile se no se si raggiunge il tetto massimo dei 10 punti con 3 master da 1500 ore (60 CFU) ed uno di perfezionamento da 1 punto?....Sono possibili altre situazioni (a parte valutazione superamento concorso 2012 che però pare di aver capito che per i già abilitati non è stata concessa nelle gae, compresa a me stessa)?
marblearch- Messaggi : 251
Re: Punteggio titoli >10: solo con dottorato?
Ulteriori abilitazioni o lauree ad esempio
melanie- Messaggi : 1076
Grazie mille!...ecco a cosa servono i TFA anche, a fare fare punti a chi è già abilitato e ha raggiunto il tetto dei 10 punti..te lo credo che le Università si mantengono coi precari. Che schifo...sono indignata.
marblearch- Messaggi : 251
I punti per titoli nelle GE sono al massimo 30 da molti anni, da ben prima che istituissero i TFA e le SSIS erano agli albori.
I puntifici non sono i TFA, non diciamo assurdità: i TFA sono pensati per altri motivi
I puntifici non sono i TFA, non diciamo assurdità: i TFA sono pensati per altri motivi
Albith- Messaggi : 10621
Argomenti simili
» Nuove faq del ministero: convertire il punteggio in 110 solo nei titoli valutabili
» Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio?
» PUNTEGGIO TITOLI VALUTABILI / PUNTEGGIO AREA TITOLI ACCESSO
» Istanze online:vedo solo posizioni grad.EEEE mentre AAAA solo punteggio ed è sbagliato help!
» Altri titoli: dottorato
» Chiarimento su blocco graduatorie: solo titoli o anche punteggio?
» PUNTEGGIO TITOLI VALUTABILI / PUNTEGGIO AREA TITOLI ACCESSO
» Istanze online:vedo solo posizioni grad.EEEE mentre AAAA solo punteggio ed è sbagliato help!
» Altri titoli: dottorato
Pagina 1 di 1