ULTIMA COLONNA DELLA TABELLA, RUOLI EFFETTIVI O...
+8
palm1981
Dany7682
luce79
luce25
crimaldi59
tonia28
Leti76
valebru
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
ULTIMA COLONNA DELLA TABELLA, RUOLI EFFETTIVI O...
Bisogna ancora togliere le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie e poi dividere 50 e 50 tra GM e GE??? Grazie mille a che risponde.
valebru- Messaggi : 164
Re: ULTIMA COLONNA DELLA TABELLA, RUOLI EFFETTIVI O...
Ciao, credo si debbano togliere le utilizzazioni interprovinciali, ma non le assegnazioni provvisorie. Poi si divide 50 e 50
Leti76- Messaggi : 26
grazieLeti76 ha scritto:Ciao, credo si debbano togliere le utilizzazioni interprovinciali, ma non le assegnazioni provvisorie. Poi si divide 50 e 50
valebru- Messaggi : 164
Ciao, non sono un esperto , ma seguo le vicende della scuola già da diversi anni..... l'ultima colonna corrisponde al numero da immettere ; le utilizzazioni non c'entrano nulla con la ripartizione dei posti da dare a ruolo.intanto il parere di un moderatore potrebbe sanare questi dubbi!!!!!!!!!moderatori????
tonia28- Messaggi : 36
Ciao sono un 'insegnante di ruolo dal 2005 se il numero dell'ultima colonna corrisponde a quello del numero di immissione in ruolo si procede a dividere al cinquanta per cento e da ognuno va tolta la quota per i riservisti niente altro.
crimaldi59- Messaggi : 1
E quanto è la quota per i riservisti?
luce25- Messaggi : 496
E in presenza di un posto solo?
luce79- Messaggi : 21
luce25 ha scritto:E quanto è la quota per i riservisti?
Ho letto altrove che è il 7% .......poi non so!
Dany7682- Messaggi : 1447