Interpretazione punteggio AP
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Interpretazione punteggio AP
Buongiorno
nella mia regione sono state pubblicate le graduatorie delle AP.
Nel file PDF, caricato sul sito usp nella mia provincia, ci sono 3 voci per l'attribuzione dei punteggi:
ricongiungimento;
altri;
cure.
La voce ricongiungimento fa riferimento al ricongiungimento ai familiari (figli, genitori, coniuge, etc).
La voce cure si riferisce alla cura e l'assistenza dei figli o affidati minorati fisici, psichici o sensoriali,tossicodipendenti, ovvero del coniuge o del genitore totalmente e permanentemente inabili al lavoro che possono essere assistiti soltanto nel comune richiesto.
La voce altri a cosa si riferisce? Si tratta forse del punteggio deivante dalle esigenze B e C contemplate nella "Tabella per le assegnazioni provvisorie del personale docente ed educativo (allegato 2)" presete nell'potesi di CCNI?
Grazie
nella mia regione sono state pubblicate le graduatorie delle AP.
Nel file PDF, caricato sul sito usp nella mia provincia, ci sono 3 voci per l'attribuzione dei punteggi:
ricongiungimento;
altri;
cure.
La voce ricongiungimento fa riferimento al ricongiungimento ai familiari (figli, genitori, coniuge, etc).
La voce cure si riferisce alla cura e l'assistenza dei figli o affidati minorati fisici, psichici o sensoriali,tossicodipendenti, ovvero del coniuge o del genitore totalmente e permanentemente inabili al lavoro che possono essere assistiti soltanto nel comune richiesto.
La voce altri a cosa si riferisce? Si tratta forse del punteggio deivante dalle esigenze B e C contemplate nella "Tabella per le assegnazioni provvisorie del personale docente ed educativo (allegato 2)" presete nell'potesi di CCNI?
Grazie
emiliano77- Messaggi : 120
Re: Interpretazione punteggio AP
Grazie 1000, ho fatto una ricerca su google e non utilizzando il motore di ricerca del sito.
Non mi è comunque chiaro in base a cosa vengono assegnati questi punti sulla casella altri.
Sono alla prima esperienza con AP, potresti chiarimi le idee?
Grazie ancora
Non mi è comunque chiaro in base a cosa vengono assegnati questi punti sulla casella altri.
Sono alla prima esperienza con AP, potresti chiarimi le idee?
Grazie ancora
emiliano77- Messaggi : 120
Re: Interpretazione punteggio AP
Per il comune di ricongiungimento vengono assegnati 6 punti, per tutti gli altri comuni avrai 6 punti in meno (quindi solo il punteggio per i figli)
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» interpretazione circolare
» INTERPRETAZIONE DEL PEI
» Dubbio interpretazione
» Interpretazione di Max Bruschi
» Interpretazione dei numeri
» INTERPRETAZIONE DEL PEI
» Dubbio interpretazione
» Interpretazione di Max Bruschi
» Interpretazione dei numeri
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1