documenti per immissione in ruolo
+5
alessandra.b
romaruss
luce25
Marjam3
Gaia84
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
documenti per immissione in ruolo
Ciao a tutti, ancora non ci credo ma sembra proprio che quest'anno io riesca ad entrare di ruolo!!
Qualcuno potrebbe elencare qui i documenti che è utile avere pronti in caso di convocazione? Non ho chiaro cosa possa servire ma, visto che già il livello di ansia è abbastanza alto, vorrei perlomeno essere preparata
grazie!
Qualcuno potrebbe elencare qui i documenti che è utile avere pronti in caso di convocazione? Non ho chiaro cosa possa servire ma, visto che già il livello di ansia è abbastanza alto, vorrei perlomeno essere preparata
grazie!
Gaia84- Messaggi : 147
Re: documenti per immissione in ruolo
interessa anche a me, immessa in ruolo da soli due giorni....! Alla convocazione mi hanno fatto firmare solo un modulo sul fatto che nn svolgo altri lavori e/o incompatibili con l'insegnamento.
Poi mi hanno fatto firmare IL contratto e mi sono dovuta iscrivere a un corso formazione 50 ore.
Stamani ho preso contatto con la "mia" scuola, la segretaria torna lunedì, dirigente in ferie fino a fine mese. Avere pronti documenti e consegnarli entro ferragosto, visto che parto per 15 gg (torno 28/8) mi farebbe comodo!
Grazie
Poi mi hanno fatto firmare IL contratto e mi sono dovuta iscrivere a un corso formazione 50 ore.
Stamani ho preso contatto con la "mia" scuola, la segretaria torna lunedì, dirigente in ferie fino a fine mese. Avere pronti documenti e consegnarli entro ferragosto, visto che parto per 15 gg (torno 28/8) mi farebbe comodo!
Grazie
Marjam3- Messaggi : 83
Scusate ma come immessa da due giorni?!sono già iniziate le convocazioni?
luce25- Messaggi : 496
Qui a Trento sì, speedy gonzales! IO ho seguito comunque il sito, altrimenti nn sapevo nulla.
a proposito del "Alla convocazione mi hanno fatto firmare solo un modulo sul fatto che nn svolgo altri lavori e/o incompatibili con l'insegnamento."
io al momento sono impiegato e aspetto di avere eventualmente scelto provincia/sede per rassegnare le dimissioni.
c'è qualche iter particolare da seguire o vado tranquillo?
io al momento sono impiegato e aspetto di avere eventualmente scelto provincia/sede per rassegnare le dimissioni.
c'è qualche iter particolare da seguire o vado tranquillo?
romaruss- Messaggi : 28
la mia nomina decorre da 1 settembre, entro quella data nel caso avrei dovuto risolvere l'incompatibilità. ma controlla, inizia a chiedere se sai che sei in buona posizione per il ruolo.
inizio a chiedere a chi?
Io chiederei al mio sindacato o all'Ambito territoriale.
alessandra.b- Messaggi : 143
Devi chiedere al tuo attuale datore di lavoro se, in caso di convocazione, puoi presentare le dimissioni senza preavviso.
Camilla12- Messaggi : 187
Come documenti se non sbaglio occorre carta identità, codice fiscale, eventuali L 104 e titolo specializzazione sostegno. Per altro basta autocertificazione.
Camilla12 ha scritto:Come documenti se non sbaglio occorre carta identità, codice fiscale, eventuali L 104 e titolo specializzazione sostegno. Per altro basta autocertificazione.
quindi basta già la certificazione resa nella presentazione della domanda di aggiornamento gae.
In definitiva non dobbiamo produrre nulla (al max copia del titolo per la specializzazione in sostegno se si tratta di immissione in ad00 ecc...) poi l'usr entro tre giorni dall'immissione accerterà che il punteggio maturato sia coerente con quanto dichiarato nella domanda. giusto?
scromo- Messaggi : 982
Così dovrebbe essere, aspettiamo cmq
conferma da moderatori.
conferma da moderatori.
Ho letto che per l'immissione in ruolo non è più richiesta la certificazione di idoneità fisica, giusto?
Camilla12 ha scritto:Devi chiedere al tuo attuale datore di lavoro se, in caso di convocazione, puoi presentare le dimissioni senza preavviso.
ok, su questo mi sono già informato.
grazie
http://www.orizzontescuola.it/news/documenti-rito-neo-immessi-ruolo-precisazioni-certificati-e-certificazione-sanitaria-idoneit-al
Questo può essere utile
Questo può essere utile
Sì grazie! So che le scuole la chiedono ancora, è utile avere i riferimenti normativi!!!
quindi la specializzazione sul sostegno può essere autocertificata?
a13ki08re84- Messaggi : 70
Ma faranno in tempo per settembre o ci daranno la nomina giuridica?
Per il sostegno mi sembra che si debba presentare il titolo
A mia sorella hanno fatto compilare un modulo in cui dichiarava tutti i titoli (lauree e master) e relative date di conseguimento e di iscrizione... quindi conviene portarli...
Volevo una conferma:in caso di immissione in ruolo da concorso è necessario presentare (o autocertificare) solo i titoli che hanno determinato il punteggio nelle GM (già peraltro consegnati in copia alla commissione d'esame per agevolare il loro lavoro)? Non è, invece, necessario ai fini dell'assunzione tramite concorso ricostruire i servizi prestati nele varie scuole?
Grazie mille e un grande in bocca al lupo a tutti!!!
Grazie mille e un grande in bocca al lupo a tutti!!!
piera74- Messaggi : 319
Argomenti simili
» documenti per immissione in ruolo
» Immissione ruolo - documenti
» documenti per immissione ruolo
» immissione in ruolo e documenti da presentare
» documenti di rito immissione in ruolo
» Immissione ruolo - documenti
» documenti per immissione ruolo
» immissione in ruolo e documenti da presentare
» documenti di rito immissione in ruolo
Pagina 1 di 1