Un solo ruolo sostegno. Tocca GM. Quante possibilità ho che entri un docente gae?
Pagina 1 di 1
Un solo ruolo sostegno. Tocca GM. Quante possibilità ho che entri un docente gae?
Cerco di spiegarmi. Nella mia provincia fanno un ruolo AD02. L'anno scorso tale ruolo è toccato a gae, quest'anno di conseguenza dovrebbe toccare a GM. Io sono in gae e attendo quel ruolo... a quali condizione il ruolo verrà assegnato da gae? Spero di essermi spiegato e grazie a tutti.
Ospite- Ospite
Re: Un solo ruolo sostegno. Tocca GM. Quante possibilità ho che entri un docente gae?
Se c'è un solo ruolo e tocca alle GM prenderlo, può tornare alle GE se e solo se non ci sono candidati in graduatoria da concorso ovvero rinunciano tutti.
Albith- Messaggi : 10621
Re: Un solo ruolo sostegno. Tocca GM. Quante possibilità ho che entri un docente gae?
Ecco è questo meccanismo che vorrei capire. Al momento dei ruoli verrà quindi convocata tutta la GM o solo chi è in posizione utile? Il fatto è che non è impossibile che effettivamente non ci siano aspiranti GM, stante i numerosi ruoli in provincie limitrofe che fungeranno da "calamite"...
Ospite- Ospite
Convocheranno probabilmente in prima battuta solo il primo in graduatoria (anche se personalmente un paio di persone in più, per sicurezza, le convocherei). Se cmq il primo rinunciasse, semplicemente convocherebbero il secondo e così via.
Ogni ruolo attribuito a GM non andrà alle GE fino a che tutti gli inseriti nelle GM non rinunceranno a tale ruolo, ovvero fino a quando non si esaurirà la graduatoria.
Ogni ruolo attribuito a GM non andrà alle GE fino a che tutti gli inseriti nelle GM non rinunceranno a tale ruolo, ovvero fino a quando non si esaurirà la graduatoria.
Albith- Messaggi : 10621
Ora mi è chiarissimo, grazie!!!
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?
» Prospetto immissioni in ruolo sul sostegno. Quante a FC? HELP!!!
» Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo
» Graduatorie Provinciali dubbi
» Possibilità trasferimento vecchia docente ruolo - triste sintesi
» Prospetto immissioni in ruolo sul sostegno. Quante a FC? HELP!!!
» Possibilità di passaggio da CoE a CoI per docente di ruolo
» Graduatorie Provinciali dubbi
» Possibilità trasferimento vecchia docente ruolo - triste sintesi
Pagina 1 di 1