Graduatorie ad esaurimento definitive 2014/15: la tabella
+16
Faithboop
Sean
poldo
maestra robi
alessandrobalsimini
Silvestra
lory_ely
Olga1988
lucylucy
angela77
annare
Stellina17
mara.emilia
cetty73
tartiniano
lallaorizzonte
20 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Graduatorie ad esaurimento definitive 2014/15: la tabella
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-definitive-201417-tabella
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-definitive-201417-tabella
Ultima modifica di lallaorizzonte il Mer Nov 19, 2014 9:05 pm - modificato 2 volte.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Graduatorie ad esaurimento definitive 2014/15: la tabella
A.I.U.T.O
ragà.... una preghiera...... mi sono appena iscritto per una urgente info.....
ho presentato ricorso al TAR tramite sindacato per chiedere reinserimento causa depennamento dalla GaE
il legale mi chiede copia graduatoria dell'ultimo anno in cui ero inserito e del primo anno dal quale sono somparso
ho solo la copia del 2003 (in cui ci sono)
gentilmente DOPO il 2003 quando sono state aggiornate e con quale provvedimento..... così conosco l'anno di depennamento...... e posso fare urgente istanza di copia all'AT.....
grazie all'anima pia che vorra rispondermi.....
Antonio
ragà.... una preghiera...... mi sono appena iscritto per una urgente info.....
ho presentato ricorso al TAR tramite sindacato per chiedere reinserimento causa depennamento dalla GaE
il legale mi chiede copia graduatoria dell'ultimo anno in cui ero inserito e del primo anno dal quale sono somparso
ho solo la copia del 2003 (in cui ci sono)
gentilmente DOPO il 2003 quando sono state aggiornate e con quale provvedimento..... così conosco l'anno di depennamento...... e posso fare urgente istanza di copia all'AT.....
grazie all'anima pia che vorra rispondermi.....
Antonio
alfa9- Messaggi : 3
buongiorno a tutti!
ma le scuole sono obbligate a pubblicare su internet le graduatorie?o per vederle mi devo girare la provincia?grazie
ma le scuole sono obbligate a pubblicare su internet le graduatorie?o per vederle mi devo girare la provincia?grazie
Dragonfly_24- Messaggi : 217
MI E' ARRIVATO QUESTO MESSAGGIO: SONO DISPONIBILI PRESSO QUESTO ISTITUTO COMPRENSIVO... I SEGUENTI POSTI DI COLLABORATORE SCOLASTICO FINO ALLA NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO (graduatorie in rifacimento).
1 POSTO VACANTE FINO ALLA NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO PER 12 ORE SETTIMANALI (DAL LUNEDI AL VENERDI ).
UNA SUPPLENZA TEMPORANEA PER N°1 POSTO 36 ore FINO ALLA NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO (su titolare in maternità).
GLI INTERESSATI DOVRANNO COMUNICARE LA PROPRIA DISPONIBILITA' ENTRO LE ORE 12.00 DI GIOVEDI 16 OTTOBRE 2014 P.V. TRAMITE EMAIL oppure FAX.LA MANCATA RISPOSTA ENTRO I TERMINI SARA CONSIDERATA RINUNCIA.
ORA MI CHIEDO: QUANTI PUNTI SI ACCUMULANO? A QUANTO AMMONTA LO STIPENDIO?
1 POSTO VACANTE FINO ALLA NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO PER 12 ORE SETTIMANALI (DAL LUNEDI AL VENERDI ).
UNA SUPPLENZA TEMPORANEA PER N°1 POSTO 36 ore FINO ALLA NOMINA DELL'AVENTE DIRITTO (su titolare in maternità).
GLI INTERESSATI DOVRANNO COMUNICARE LA PROPRIA DISPONIBILITA' ENTRO LE ORE 12.00 DI GIOVEDI 16 OTTOBRE 2014 P.V. TRAMITE EMAIL oppure FAX.LA MANCATA RISPOSTA ENTRO I TERMINI SARA CONSIDERATA RINUNCIA.
ORA MI CHIEDO: QUANTI PUNTI SI ACCUMULANO? A QUANTO AMMONTA LO STIPENDIO?
gab.galaxys2- Messaggi : 17
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Consulenza Aggiornamento Graduatorie ad esaurimento/Graduatorie di istituto 2014/17
» GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE (101)
» GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE
» At Salerno - Graduatorie ad esaurimento definitive
» RICORSO GRADUATORIE ESAURIMENTO DEFINITIVE
» GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE (101)
» GRADUATORIE AD ESAURIMENTO DEFINITIVE
» At Salerno - Graduatorie ad esaurimento definitive
» RICORSO GRADUATORIE ESAURIMENTO DEFINITIVE
Pagina 2 di 2