ERRATA CORRIGE- modello1
+34
reigen
alice2007
Valeria2
filbos
Iam satis est
Puccina
titifra
docentebmw
carmelo79
Starfish
Elly
matisse73
Rita67
acquam
antonellino
dvorak
galileo
claudior
Nòne
Gianfranco
docente76
cri
nikla1984
flora
sweetdream
vinz
calligrafia
crotone
Disgraceman
gugu
Laura
angie
Greta
sinky
38 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: ERRATA CORRIGE- modello1
titifra ha scritto:Dovrebbe essere valida, l'ho letto in altri post.Ale78 ha scritto:Ma al di là delle piccole errata corrige per postille cambieranno la dicitura delle graduatorie da biennali a triennali? E poi, se io presentassi la domanda, mettiamo il giorno 19 della prossima settimana e nel frattempo cambiano qualche cosa la domanda è valida egualmente oppure no? A stare dietro al MIUR si va in manicomio...
E' valido qualsiasi modulo del MIUR....dal primo giorno, cioè quello di ieri, all'ultimo, (per assurdo pubblicato il 1 giugno). Tutti sono validi....se stampati dal sito del MIUR.
Ospite- Ospite
debole ha scritto:titifra ha scritto:Dovrebbe essere valida, l'ho letto in altri post.Ale78 ha scritto:Ma al di là delle piccole errata corrige per postille cambieranno la dicitura delle graduatorie da biennali a triennali? E poi, se io presentassi la domanda, mettiamo il giorno 19 della prossima settimana e nel frattempo cambiano qualche cosa la domanda è valida egualmente oppure no? A stare dietro al MIUR si va in manicomio...
E' valido qualsiasi modulo del MIUR....dal primo giorno, cioè quello di ieri, all'ultimo, (per assurdo pubblicato il 1 giugno). Tutti sono validi....se stampati dal sito del MIUR.
non sono d'accordo. se il ministero ha emanato un'errata corrige vale l'ultimo aggiornamento, non il primo
lallaorizzonte- Moderatore
E chi in data x ha già inviato la domanda? Deve inviarne un'altra in data y solo perchè è uscito un altro modello?lallaorizzonte ha scritto:debole ha scritto:titifra ha scritto:Dovrebbe essere valida, l'ho letto in altri post.Ale78 ha scritto:Ma al di là delle piccole errata corrige per postille cambieranno la dicitura delle graduatorie da biennali a triennali? E poi, se io presentassi la domanda, mettiamo il giorno 19 della prossima settimana e nel frattempo cambiano qualche cosa la domanda è valida egualmente oppure no? A stare dietro al MIUR si va in manicomio...
non sono d'accordo. se il ministero ha emanato un'errata corrige vale l'ultimo aggiornamento, non il primo
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:E chi in data x ha già inviato la domanda? Deve inviarne un'altra in data y solo perchè è uscito un altro modello?lallaorizzonte ha scritto:debole ha scritto:titifra ha scritto:Dovrebbe essere valida, l'ho letto in altri post.Ale78 ha scritto:Ma al di là delle piccole errata corrige per postille cambieranno la dicitura delle graduatorie da biennali a triennali? E poi, se io presentassi la domanda, mettiamo il giorno 19 della prossima settimana e nel frattempo cambiano qualche cosa la domanda è valida egualmente oppure no? A stare dietro al MIUR si va in manicomio...
E' il motivo per cui tutti i moduli sono validi....se il MIUR il 1 giugno emanerà una errata corrige che si fa tutti a rispedire in un giorno?? Lalla stavolta dissento da te.... ;-)
Ospite- Ospite
non poniamoci problemi prima che questi si verifichino, vi prego.
in ogni caso è già capitato con le graduatorie di istituto 2009/11
il ministero in quell'occasione se la cavò così:
"Coloro che trovandosi nella situazione sopra descritta, abbiano già presentato l'istanza di partecipazione, possono ovviamente presentare il Mod A2 bis in sostituzione del Mod A2 già presentato, mentre, qualora non provvedano in tal senso, in caso di difficoltà di comprensione delle dichiarazioni sottoscritte dagli interessati, soprattutto nel caso che dette dichiarazioni si prestino all'applicazione delle sanzioni previste in caso di dichiarazioni non veritiere, possono essere invitati dalle istituzioni scolastiche a regolarizzare la propria posizione con la compilazione del Mod A2 bis."
per evitare disguidi con l'istituzione scolastica era preferibile regolarizzare
preferibile, non obbligatorio
ma se un nuovo modello viene rilasciato il 1° giugno è chiaro che non potrà essere presentato da tutti
ma qui stiamo parlando di un modello che non ha ancora presentato nessuno, non impuntiamoci sulle piccolezze
in ogni caso è già capitato con le graduatorie di istituto 2009/11
il ministero in quell'occasione se la cavò così:
"Coloro che trovandosi nella situazione sopra descritta, abbiano già presentato l'istanza di partecipazione, possono ovviamente presentare il Mod A2 bis in sostituzione del Mod A2 già presentato, mentre, qualora non provvedano in tal senso, in caso di difficoltà di comprensione delle dichiarazioni sottoscritte dagli interessati, soprattutto nel caso che dette dichiarazioni si prestino all'applicazione delle sanzioni previste in caso di dichiarazioni non veritiere, possono essere invitati dalle istituzioni scolastiche a regolarizzare la propria posizione con la compilazione del Mod A2 bis."
per evitare disguidi con l'istituzione scolastica era preferibile regolarizzare
preferibile, non obbligatorio
ma se un nuovo modello viene rilasciato il 1° giugno è chiaro che non potrà essere presentato da tutti
ma qui stiamo parlando di un modello che non ha ancora presentato nessuno, non impuntiamoci sulle piccolezze
Verissimo... Pensate che non ho ancora stampato il modello... Grazie Lalla...
Grazie Lalla, quindi meglio aspettare qualche giorno prima di stampare....
Ospite- Ospite
debole ha scritto:Grazie Lalla, quindi meglio aspettare qualche giorno prima di stampare....
sì, questo lo consiglo vivamente.
anzi, occorrono due stampe, una da compilare a matita, da guardare per eventuali dubbi (a meno che non riusciate a seguirla bene sullo schermo) e poi quella ufficiale, da compilare a penna, da firmare, e presentare.
ricordatevi la fotocopia del modello presentato, o di tenere la copia conforme (la brutta, ma che sia uguale), in modo da evitare dubbi, del tipo: ma il master l'ho scritto? l'avrò inserito nella sezione corretta?!?
reigen ha scritto:Non so voi... io uso Google Chrome e non c'era verso di aprire e scaricare sti cavolo di file. Ho provato a riesumare Internet Explorer e tutto è andato liscio:-) magari provate anche voi...titifra ha scritto:Si anche io ho lo stesso problema...alice2007 ha scritto:alice2007 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti. Per favore potreste indicarmi il link del decreto e dei moduli per l'aggiornamento ad oggi considerato attendibile e corretto????
Ho tentato di scaricare dal link in home page, quello relativo all'errata corrige ma il caricamento della pagina è lentissimo!! sto ancora aspettando che completi, capita anche a voi?? c'è un altro link oltre a quello del Miur dal quale scaricare più facilmente i nuovi modelli?
Scusami ma penso davvero di avere le traveggole.Ho seguito il tuo consiglio ed è andato tutto liscio. Ho scaricato il modello 1 dal sito del Miur quindi quello corretto oggi ma la validità continua ad essere relativa agli AA.SS. 2011/2012 E 2012/2013!!! ma non è uscita la domanda con la correzione "triennale"?
alice2007- Messaggi : 1800
No Alice non è uscita... occorre aspettare qualche giorno ancora. Cmq sia il problema non si pone, il MIUR chiarirà sicuramente. Aspettiamo a compilare e a spedire.
reigen- Messaggi : 1681
reigen ha scritto:No Alice non è uscita... occorre aspettare qualche giorno ancora. Cmq sia il problema non si pone, il MIUR chiarirà sicuramente. Aspettiamo a compilare e a spedire.
Grazie mille. Però ho appena visto che sul sito della Gilda Bologna c'è la domanda corretta con la validità delle graduatorie fino al 2014. Com'è possibile che un sindacato abbia la copia corretta ancor prima che il Miur la pubblichi.Dal sito della Gilda non è possibile stampare la domanda, forse è riservato solo agli iscritti
alice2007 ha scritto:reigen ha scritto:No Alice non è uscita... occorre aspettare qualche giorno ancora. Cmq sia il problema non si pone, il MIUR chiarirà sicuramente. Aspettiamo a compilare e a spedire.
Grazie mille. Però ho appena visto che sul sito della Gilda Bologna c'è la domanda corretta con la validità delle graduatorie fino al 2014. Com'è possibile che un sindacato abbia la copia corretta ancor prima che il Miur la pubblichi.Dal sito della Gilda non è possibile stampare la domanda, forse è riservato solo agli iscritti
attendiamo i modelli ministeriali, calma
lallaorizzonte ha scritto:alice2007 ha scritto:reigen ha scritto:No Alice non è uscita... occorre aspettare qualche giorno ancora. Cmq sia il problema non si pone, il MIUR chiarirà sicuramente. Aspettiamo a compilare e a spedire.
Ok, grazie.Lalla, cosa consigli, stampiamo momentaneamente la copia attuale (anche se sicuramente verrà modificata nella validità degli anni) e la compiliamo a matita?
alice2007 ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:alice2007 ha scritto:reigen ha scritto:No Alice non è uscita... occorre aspettare qualche giorno ancora. Cmq sia il problema non si pone, il MIUR chiarirà sicuramente. Aspettiamo a compilare e a spedire.
Ok, grazie.Lalla, cosa consigli, stampiamo momentaneamente la copia attuale (anche se sicuramente verrà modificata nella validità degli anni) e la compiliamo a matita?
io consiglierei di aspettare lunedì /martedì (in mattinata non credo che il ministero cambierà il modello) e poi di operare come ho indicato nel post precedente (due copie, una la tenete voi, una la presenterete)
lallaorizzonte ha scritto:alice2007 ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:alice2007 ha scritto:reigen ha scritto:No Alice non è uscita... occorre aspettare qualche giorno ancora. Cmq sia il problema non si pone, il MIUR chiarirà sicuramente. Aspettiamo a compilare e a spedire.
io consiglierei di aspettare lunedì /martedì (in mattinata non credo che il ministero cambierà il modello) e poi di operare come ho indicato nel post precedente (due copie, una la tenete voi, una la presenterete)
Gentilissima, grazie ancora
Il modello della Gilda Bologna contiene ancora una volta degli errori! Mancano infatti, a pag. 2 e a pag. 7 (sez. F1), i riferimenti alla lettera H ...lallaorizzonte ha scritto:alice2007 ha scritto:reigen ha scritto:No Alice non è uscita... occorre aspettare qualche giorno ancora. Cmq sia il problema non si pone, il MIUR chiarirà sicuramente. Aspettiamo a compilare e a spedire.
holden77- Messaggi : 27
E cosa ha detto Lalla? Maglio aspettare i modelli ministeriali ;-)holden77 ha scritto:Il modello della Gilda Bologna contiene ancora una volta degli errori! Mancano infatti, a pag. 2 e a pag. 7 (sez. F1), i riferimenti alla lettera H ...lallaorizzonte ha scritto:alice2007 ha scritto:reigen ha scritto:No Alice non è uscita... occorre aspettare qualche giorno ancora. Cmq sia il problema non si pone, il MIUR chiarirà sicuramente. Aspettiamo a compilare e a spedire.
Cosa cambia dal primo modulo inserito dal ministero e dal secondo corretto? Io non trovo differenza....Quali pagine cambiano? Mi fate capire per favore?
cri- Messaggi : 2038
Colleghi quando usciranno i nuovi modelli ministeriali aprite un new Topic, in modo tale sia visibile sulla Pagina dell'Indice del Forum!
ema- Messaggi : 339
cri ha scritto:Cosa cambia dal primo modulo inserito dal ministero e dal secondo corretto? Io non trovo differenza....Quali pagine cambiano? Mi fate capire per favore?
Mi date info in merito please?
cri- Messaggi : 2038
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» errata corrige modello1: sarà vero?
» EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011
» ERRATA CORRIGE
» Miur errata corrige 15/03
» modello a2 errata corrige?
» EMANATO IL DECRETO D.M. 44/2011
» ERRATA CORRIGE
» Miur errata corrige 15/03