e le modifiche da DL???????
+21
salvia1952
Silvestra
FRANCY2
Puccina
rominav
cetty73
enricastella
Mozartino74
ema
titifra
precarioinc
docentebmw
ange
gugu
cri
Alex_ct
caty
Duncan
sinky
Gianfranco
sofia78
25 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
e le modifiche da DL???????
E le modifiche da DL che fine hanno fatto?
Non avevano ritardato l’uscita del decreto proprio per inserirle?
Come facciamo a scegliere se non sappiamo quanto dovremo permanere in una provincia senza trasferimento?
C’è sotto qualcosa....secondo me ci lasciano nel limbo per farci scegliere con la paura....
Come facciamo a scegliere se non sappiamo quanto dovremo permanere in una provincia senza trasferimento?
C’è sotto qualcosa....secondo me ci lasciano nel limbo per farci scegliere con la paura....
sofia78- Messaggi : 357
Re: e le modifiche da DL???????
sofia78 ha scritto:E le modifiche da DL che fine hanno fatto?
Il Presidente gli ha ancora messo il bastone tra le ruote....aspettare il dl voleva dire emanare il dm troppo tardi e hanno deciso di emanarlo oggi. Questo si ritorcerà di nuovo, ma va??, contro di noi, che dobbiamo compilare dei moduli con leggi vecchie perchè non saranno più valide...perchè saranno poi cambiate dal nuovo dl...mah...
Ospite- Ospite
E' la normale conseguenza dell'uso della decretazione d'urgenza quando non ricorrono situazioni di urgenza.
Gianfranco- Messaggi : 8520
sinky ha scritto:Precisiamo che l'art.9, quello sulla scuola, non è interessato da questo problema, per cui resterà invariato
Si è giusto: sappiamo che saranno portate a tre anno le gae e poi che ci sarà l'obbligo post ruolo di 5 anni.
Ospite- Ospite
non credo....Napolitano rifiutò il milleproroghe... e credo che rifiuterà anche questo secondo round di ingabbiamento....è un mio pensiero.
tranquilli il DL sarà emanato la settimana prossima le norma sulla scuola nn saranno modificate io direi di chiudere il topic
caty- Messaggi : 973
[quote="sofia78"]fate vobis
la scuola nn c'entra con lo staf di Napolitano nn facciamo confusione informatevi prima
la scuola nn c'entra con lo staf di Napolitano nn facciamo confusione informatevi prima
Se dovesse passare il DL, metteranno in circolazione nuovi modelli di domanda modificati?
Alex_ct- Messaggi : 473
sinky ha scritto:Alex_ct ha scritto:Se dovesse passare il DL, metteranno in circolazione nuovi modelli di domanda modificati?
http://www.professioneinsegnante.it/dblog/articolo.asp?articolo=1547
Che dice? Non riesco ad aprire il link!
cri- Messaggi : 2038
i moduli sono questi solo con il DL le G.E diventeranno triennali perchè il DM si deve adeguare al decreto legge quindi tranquilli
sofia78 ha scritto:non credo....Napolitano rifiutò il milleproroghe... e credo che rifiuterà anche questo secondo round di ingabbiamento....è un mio pensiero.
Mi pare non ci sia nessun ingabbiamento, fino al 2007 le GI erano triennali e nessuno si sentiva ingabbiato. Fra un po' si chiederà l'aggiornamento mensile in base al meteo della provincia scelta, come fosse il gioco dell'oca.
gugu- Messaggi : 39712
ovviamente mi riferivo ad ALTRO...Gugu...ma come mai fate sempre finta di non capire...bella strategia!
sofia78 ha scritto:ovviamente mi riferivo ad ALTRO...Gugu...ma come mai fate sempre finta di non capire...bella strategia!
Ma tu parli di milleproroghe, che prevedeva solo l'allungamento di un anno delle GE.
A cosa ti riferisci invece? Al fatto di non poter andare subito in AP appena avuto il ruolo nella provincia che uno ha volontariamente scelto?
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:sofia78 ha scritto:ovviamente mi riferivo ad ALTRO...Gugu...ma come mai fate sempre finta di non capire...bella strategia!
Ma tu parli di milleproroghe, che prevedeva solo l'allungamento di un anno delle GE.
A cosa ti riferisci invece? Al fatto di non poter andare subito in AP appena avuto il ruolo nella provincia che uno ha volontariamente scelto?
IERI SONO STATA AD UNA RIUNIONE ELETTORALE DOVE ERA PRESENTE IL MINISTRO TREMONTI AD UNA MIA DOMANDA SU QUANDO ESCE IL DL SVILUPPO MI HA RISPOSTO CHE ESCE OGGI SULLA GAZZETTA UFFICIALE
ange- Messaggi : 159
Certo che chi ha preso il ruolo nel 2010 potrà chiedere l'AP già quest'anno; invece per altri noi poveri sfortunati per un solo anno di differenza dal ruolo dovremmo essere condannati a rimanerci per 5 anni.
Questa è davvero uguaglianza........
Questa è davvero uguaglianza........
docentebmw- Messaggi : 3691
ange ha scritto:gugu ha scritto:sofia78 ha scritto:ovviamente mi riferivo ad ALTRO...Gugu...ma come mai fate sempre finta di non capire...bella strategia!
IERI SONO STATA AD UNA RIUNIONE ELETTORALE DOVE ERA PRESENTE IL MINISTRO TREMONTI AD UNA MIA DOMANDA SU QUANDO ESCE IL DL SVILUPPO MI HA RISPOSTO CHE ESCE OGGI SULLA GAZZETTA UFFICIALE
http://www.tuttoscuola.com/cgi-local/disp.cgi?ID=25743
precarioinc- Messaggi : 303
Grazie mille... Che dire? Mah...precarioinc ha scritto:
http://www.tuttoscuola.com/cgi-local/disp.cgi?ID=25743
titifra- Messaggi : 6720
Giusto Ma saranno cavoli Loro! partiranno i ricorsi a valanga........debole ha scritto:sofia78 ha scritto:E le modifiche da DL che fine hanno fatto?
Il Presidente gli ha ancora messo il bastone tra le ruote....aspettare il dl voleva dire emanare il dm troppo tardi e hanno deciso di emanarlo oggi. Questo si ritorcerà di nuovo, ma va??, contro di noi, che dobbiamo compilare dei moduli con leggi vecchie perchè non saranno più valide...perchè saranno poi cambiate dal nuovo dl...mah...
ema- Messaggi : 339
ema ha scritto:
Giusto Ma saranno cavoli Loro! partiranno i ricorsi a valanga........
Ormai siamo diventati bravi a definire l'incostituzionalità....ed a ricorrere agli avvocati...forse troppo...
Mozartino74- Messaggi : 280
è uscito il dl ora basta leggerlo
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/05/13/visualizza_new.html_870085134.html
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/05/13/visualizza_new.html_870085134.html
enricastella- Messaggi : 2341
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» modifiche L.104/92
» Modifiche posizioni in GI
» Modifiche modello A2
» modifiche III fascia GI
» modifiche III fascia
» Modifiche posizioni in GI
» Modifiche modello A2
» modifiche III fascia GI
» modifiche III fascia