Ogni anno la stessa storia vergognosa
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ogni anno la stessa storia vergognosa
Buongiorno. E' mai possibile che ogni anno la mia provincia sia il fanalino di coda di tutta Italia nella pubblicazione delle utilizzazioni/assegnazioni provvisorie? Ad oggi neanche le provvisorie...e' semplicemente vergognoso...Lo scorso anno le graduatorie sono state pubblicate il 30agosto e tante colleghe sono state costrette a spese di vario tipo per prendere servizio nella provincia di titolarità e dopo qualche giorno rifare il biglietto di ritorno in seguito agli esiti delle utilizzazioni/assegnazioni.Possibile non si possa far nulla per sollecitarli? Scusate lo sfogo ma siamo stanche di assistere a tanto lassismo
alice2007- Messaggi : 1800
Re: Ogni anno la stessa storia vergognosa
Cara Alice2007
qual è la tua provincia?
La mia è Palermo e l'anno scorso ho preso servizio nella mia città il 10 settembre anche se le graduatorie provvisorie erano uscite in anticipo, poi per qualche arcano mistero...tutto si inceppa, con notevoli disagi.
L'unica cosa che mi dà sollievo è il sapere che sono di ruolo e molte nostre colleghe precarie sarebbero ben contente di avere i nostri piccoli problemi.
Prendiamola con filosofia...:-))))
qual è la tua provincia?
La mia è Palermo e l'anno scorso ho preso servizio nella mia città il 10 settembre anche se le graduatorie provvisorie erano uscite in anticipo, poi per qualche arcano mistero...tutto si inceppa, con notevoli disagi.
L'unica cosa che mi dà sollievo è il sapere che sono di ruolo e molte nostre colleghe precarie sarebbero ben contente di avere i nostri piccoli problemi.
Prendiamola con filosofia...:-))))
Vox- Messaggi : 130
Cara Vox perfettamente d'accordo con te sulla fortuna di essere di ruolo..però,dal momento che da noi docenti ci si aspetta sempre rigore,precisione e senso del dovere mi chiedo perché lo stesso non valga per chi dovrebbe dare l'esempio...La mia provincia e' Trapani
Ormai è' più un'abitudine che un'eccezione essere l'ultimo AT in tutta Italia..si ripete da anni
Ormai è' più un'abitudine che un'eccezione essere l'ultimo AT in tutta Italia..si ripete da anni
alice2007- Messaggi : 1800
Carissima Alice se ti può consolare Catanzaro non è da meno...l'anno scorso tutte le operazioni sono state svolte dopo il primo settembre. ..quando in teoria avrebbero dovuto essere già state concluse!
venusia- Messaggi : 93
Avrebbero dovute già concluderle. ...scusate sono dal cell...
venusia- Messaggi : 93
Argomenti simili
» dubbio: graduatorie d'istituto ogni 3 anni o ogni anno?
» Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002
» punti per ogni anno di sostegno
» Ogni anno se ne inventano una.....
» Quanti punti per ogni anno di preruolo
» Nuovo Limbo: laurea quadriennale (vecchio ordinamento) anno di laurea post 2002
» punti per ogni anno di sostegno
» Ogni anno se ne inventano una.....
» Quanti punti per ogni anno di preruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1