La scuola non ha inserito la domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La scuola non ha inserito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La scuola non ha inserito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La scuola non ha inserito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La scuola non ha inserito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La scuola non ha inserito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La scuola non ha inserito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La scuola non ha inserito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La scuola non ha inserito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La scuola non ha inserito la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

La scuola non ha inserito la domanda

3 partecipanti

Andare in basso

La scuola non ha inserito la domanda Empty La scuola non ha inserito la domanda

Messaggio Da valeria0204 Gio Ago 21, 2014 10:16 am

La situazione è la seguente: ho presentato regolare e puntuale domanda per nuovo inserimento in II fascia per A059 prov.RM ma su IOL per A059 risulto vecchio inserimento III fascia. Mi sono recata alla scuola capofila e la persona addetta con molta tranquillità mi ha detto che non ha ancora inserito le domande di seconda fascia per mancanza di tempo e si è giustificata dicendo che il 50% delle scuole di Roma non lo ha ancora fatto. Io perplessa ho fatto presente che le graduatorie di seconda fascia tra 10 giorni diventerà definitiva allora mi ha consigliato intanto di fare ricorso. Le scuole avrebbero dovuto inserire tutte le domande entro il 18 agosto, mi confermate la data e indicarmi il link per stampare il documento? Ho intenzione di presentare un esposto ai carabinieri per omissione atti di ufficio.
grazie per l'attenzione

valeria0204

Torna in alto Andare in basso

La scuola non ha inserito la domanda Empty Re: La scuola non ha inserito la domanda

Messaggio Da mara88 Gio Ago 21, 2014 11:04 am

Lascia perdere e aspetta, anche nelle altre province sono fortemente in ritardo.

mara88

La scuola non ha inserito la domanda Empty Re: La scuola non ha inserito la domanda

Messaggio Da precary80 Gio Ago 21, 2014 11:29 am

valeria0204 ha scritto:La  situazione è la seguente:   ho presentato regolare e puntuale domanda per nuovo inserimento in II fascia per A059 prov.RM ma su IOL per A059 risulto vecchio inserimento III fascia. Mi sono recata alla scuola capofila e la persona addetta con molta tranquillità mi ha detto che non ha ancora inserito le domande di seconda fascia per mancanza di tempo  e si è giustificata dicendo che il 50% delle scuole di Roma non lo ha ancora fatto. Io perplessa ho fatto presente che le graduatorie di seconda fascia tra 10 giorni diventerà definitiva allora mi ha consigliato intanto di fare ricorso. Le scuole avrebbero dovuto inserire tutte le domande entro il 18 agosto, mi confermate la data e indicarmi il link per stampare il documento?  Ho intenzione di presentare un esposto ai carabinieri per omissione atti di ufficio.
grazie per l'attenzione

Ma chi l'ha detto che tra 10 gg diventano definitive? Se non sono neppure state pubblicate.... No?

precary80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili