La scuola non ha inserito la domanda
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
La scuola non ha inserito la domanda
La situazione è la seguente: ho presentato regolare e puntuale domanda per nuovo inserimento in II fascia per A059 prov.RM ma su IOL per A059 risulto vecchio inserimento III fascia. Mi sono recata alla scuola capofila e la persona addetta con molta tranquillità mi ha detto che non ha ancora inserito le domande di seconda fascia per mancanza di tempo e si è giustificata dicendo che il 50% delle scuole di Roma non lo ha ancora fatto. Io perplessa ho fatto presente che le graduatorie di seconda fascia tra 10 giorni diventerà definitiva allora mi ha consigliato intanto di fare ricorso. Le scuole avrebbero dovuto inserire tutte le domande entro il 18 agosto, mi confermate la data e indicarmi il link per stampare il documento? Ho intenzione di presentare un esposto ai carabinieri per omissione atti di ufficio.
grazie per l'attenzione
grazie per l'attenzione
valeria0204- Messaggi : 14
Re: La scuola non ha inserito la domanda
Lascia perdere e aspetta, anche nelle altre province sono fortemente in ritardo.
mara88- Messaggi : 4112
Re: La scuola non ha inserito la domanda
valeria0204 ha scritto:La situazione è la seguente: ho presentato regolare e puntuale domanda per nuovo inserimento in II fascia per A059 prov.RM ma su IOL per A059 risulto vecchio inserimento III fascia. Mi sono recata alla scuola capofila e la persona addetta con molta tranquillità mi ha detto che non ha ancora inserito le domande di seconda fascia per mancanza di tempo e si è giustificata dicendo che il 50% delle scuole di Roma non lo ha ancora fatto. Io perplessa ho fatto presente che le graduatorie di seconda fascia tra 10 giorni diventerà definitiva allora mi ha consigliato intanto di fare ricorso. Le scuole avrebbero dovuto inserire tutte le domande entro il 18 agosto, mi confermate la data e indicarmi il link per stampare il documento? Ho intenzione di presentare un esposto ai carabinieri per omissione atti di ufficio.
grazie per l'attenzione
Ma chi l'ha detto che tra 10 gg diventano definitive? Se non sono neppure state pubblicate.... No?
precary80- Messaggi : 2100
Argomenti simili
» GaE: Il servizio svolto nella scuola secondaria può essere inserito nella scuola dell'infanzia come non specifico?
» chiamata da scuola che non ho inserito in GI
» L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO
» Domanda di diritto allo studio, 150 ora: bisogna presentare domanda nella scuola di titolarità o nella scuola dove siamo in assegnazione provvisoria? Grazie
» Modello D3 non inserito scuola responsabile
» chiamata da scuola che non ho inserito in GI
» L'ASPIRANTE NON RISULTA IN SERVIZIO SU UNA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO
» Domanda di diritto allo studio, 150 ora: bisogna presentare domanda nella scuola di titolarità o nella scuola dove siamo in assegnazione provvisoria? Grazie
» Modello D3 non inserito scuola responsabile
Pagina 1 di 1