viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza?

4 partecipanti

Andare in basso

viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza? Empty viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza?

Messaggio Da GeoRosanna Gio Ago 21, 2014 3:50 pm

Salve a tutti,

avrei bisogno di un consiglio. Sono in terza fascia e tra il 23 settembre all'11 ottobre sarò in viaggio di nozze.

Non mi hanno mai chiamata per supplenze in questo periodo però non vorrei perdere l'occasione nel caso capitasse.

Come faccio a delegare ad esempio il dirigente scolastico e informare che in quei giorni però sono all'estero per il mio viaggio di nozze? Mi sposerò il 6 settembre. Devo allegare qualche documento?

PS. Ho superato anche la prima prova preselettiva del TFA... spero non capiti la seconda prova in quei giorni :-(

Grazie a chi mi risponderà.

GeoRosanna

Torna in alto Andare in basso

viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza? Empty Re: viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza?

Messaggio Da GeoRosanna Dom Ago 31, 2014 5:52 pm

Nessuno che mi risponde?

GeoRosanna

viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza? Empty Re: viaggio di nozze settembre/ottobre, possibile supplenza?

Messaggio Da Disillusa Dom Ago 31, 2014 6:50 pm

se la supplenza spetta a te chiami dicendo che sei momentaneamente all'estero e spera che il ds ti posticipi la presa di servizio

Disillusa

Messaggio Da GeoRosanna Dom Ago 31, 2014 9:22 pm

Grazie :-)

GeoRosanna

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 31, 2014 9:29 pm

Rosanna80 ha scritto:Salve a tutti,

avrei bisogno di un consiglio. Sono in terza fascia e tra il 23 settembre all'11 ottobre sarò in viaggio di nozze.

Non mi hanno mai chiamata per supplenze in questo periodo però non vorrei perdere l'occasione nel caso capitasse.

Come faccio a delegare ad esempio il dirigente scolastico e informare che in quei giorni però sono all'estero per il mio viaggio di nozze? Mi sposerò il 6 settembre. Devo allegare qualche documento?

PS. Ho superato anche la prima prova preselettiva del TFA... spero non capiti la seconda prova in quei giorni :-(

Grazie a chi mi risponderà.
Ci potrai fare ben pochino, però, in genere, i primi giorni dell'anno non fovrebbero chiamare...se la girano tra gli interni

L'ALTRO POLO

Messaggio Da GeoRosanna Dom Ago 31, 2014 9:30 pm

In effetti io che sono in terza fascia mi hanno sempre chiamata a anno scolastico inoltrato. Spero mi chiamino dopo. :-/

GeoRosanna

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 31, 2014 9:37 pm

Sì, specie ora, dopo il rimpolpo della seconda fascia. auguroni per gli eventi!

L'ALTRO POLO

Messaggio Da GeoRosanna Dom Ago 31, 2014 9:38 pm

Grazie :-)

GeoRosanna

Messaggio Da GeoRosanna Mer Ott 15, 2014 1:31 pm

Alla fine è successo...
il primo ottobre ho ricevuto, da vecchia graduatoria, una convocazione per sostegno 18 ore, in terza fascia.
Io ovviamente ero negli USA e ho dato la mia disponibilità tramite pec, ma ho specificato che ero in viaggio di nozze e che sarei tornata l'11 ottobre. Ero terza in graduatoria e ho chiesto loro che nel caso spettasse a me, volevo usufruire le congedo matrimoniale e che potevo intanto inviare loro il certificato di nozze.
Oggi chiamo e mi dicono che si erano informati, ma che la mia email non aveva valore perché ero fuori dall'Italia.
Gli chiedo se succede qualcosa ai fini della graduatoria, mi ha accertato che non succede nulla e che tra poco usciranno le nuove graduatorie.

Mi chiedo è giusto che io abbia informato loro che ero fuori dall'Italia? Non è che mi hanno scartata a prescindere?

Grazie a chi mi risponderà :-/

GeoRosanna

Messaggio Da Atene Mer Ott 15, 2014 1:39 pm

Secondo me il problema sta nel fatto che non avresti potuto usufruire del congedo matrimoniale senza aver preso prima servizio.

Una volta spettava a me la proroga della supplenza, ero malata e sono dovuta andare a scuola lo stesso perchè occorreva la presa di servizio per confermare la supplenza, altrimenti sarebbe stato come rinunciare.

Atene

Messaggio Da GeoRosanna Mer Ott 15, 2014 1:45 pm

Atene ha scritto:Secondo me il problema sta nel fatto che non avresti potuto usufruire del congedo matrimoniale senza aver preso prima servizio.

Una volta spettava a me la proroga della supplenza, ero malata e sono dovuta andare a scuola lo stesso perchè occorreva la presa di servizio per confermare la supplenza, altrimenti sarebbe stato come rinunciare.

Infatti penso forse sia così la procedura :-/

GeoRosanna

Messaggio Da Atene Mer Ott 15, 2014 3:14 pm

Cmq stanno uscendo le definitive, poi le rinunce precedenti non contano più

Atene

Messaggio Da GeoRosanna Mer Ott 15, 2014 3:31 pm

Anche se io però non ho rinunciato, c'è da specificarlo :-(

GeoRosanna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili