aiutami DEC
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiutami DEC
sempre io... Ciao non ho capito due cose.
1) il giorno della convocazione si va a scegliere la provincia e si va tutti nel capoluogo di regione.Io scelgo la mia provincia.
Poi un altro giorno vado per la scelta della sede...ma non ce ne sono più?
2)non riesco a capire sta storia delle nomine anche su posti fino al 30giugno o 31agosto.Vuol dire che l'anno dopo devi dinuovo tornare a scegliere e rifare tutta l'iter?che non sai dove vai?
Per cortesia caro dec aiutami a capire...GRAZIE!!!!
1) il giorno della convocazione si va a scegliere la provincia e si va tutti nel capoluogo di regione.Io scelgo la mia provincia.
Poi un altro giorno vado per la scelta della sede...ma non ce ne sono più?
2)non riesco a capire sta storia delle nomine anche su posti fino al 30giugno o 31agosto.Vuol dire che l'anno dopo devi dinuovo tornare a scegliere e rifare tutta l'iter?che non sai dove vai?
Per cortesia caro dec aiutami a capire...GRAZIE!!!!
maestraprecaria- Messaggi : 50
Re: aiutami DEC
1) E' impossibile che assegnino più ruoli delle sedi disponibili. Se non ce ne sono più, lo saprai alla prima convocazione e sarai costretta a scegliere una provincia diversa.
2) No. A marzo in ogni caso devi presentare la domanda per ottenere la sede definitiva (è la domanda di trasferimento o di mobilità) nell'ambito della stessa provincia. Ti verrà attribuita dall'AT in base al tuo punteggio e alle preferenze espresse. La sede che scegli quest'anno è solo per l'anno di prova, mentre la scelta della provincia è vincolante almeno per tre.
2) No. A marzo in ogni caso devi presentare la domanda per ottenere la sede definitiva (è la domanda di trasferimento o di mobilità) nell'ambito della stessa provincia. Ti verrà attribuita dall'AT in base al tuo punteggio e alle preferenze espresse. La sede che scegli quest'anno è solo per l'anno di prova, mentre la scelta della provincia è vincolante almeno per tre.
Dec- Moderatore
Mammamia Dec grazie di esserci sempre!!!
Come farei senza di te?????esempio scelgo cuneo,se ci sono posti mi diranno quali?se non ci sono posti scelgo asti e via dicendo.Se finisco vicino a casa sono obbligata a presentare le domanda trasferim o posso stare lì?sono anche sul filo con primaria,se mi chiamassero posso dire no ad infanzia e prendere primaria?e se ho già firmato?credo ti stia rendendo conto che di burocrazia sono un asino...che vergogna...
Come farei senza di te?????esempio scelgo cuneo,se ci sono posti mi diranno quali?se non ci sono posti scelgo asti e via dicendo.Se finisco vicino a casa sono obbligata a presentare le domanda trasferim o posso stare lì?sono anche sul filo con primaria,se mi chiamassero posso dire no ad infanzia e prendere primaria?e se ho già firmato?credo ti stia rendendo conto che di burocrazia sono un asino...che vergogna...
inoltre...se non sbaglio qualcuno mi aveva detto che potevo chied cambio provincia se ho figlio minore di 8 anni,il mio ne ha quasi 5...
I posti dovresti poterli vedere anche prima; comunque certo, anche durante la convocazione.
La domanda di trasferimento devi presentarla. Puoi mettere quella scuola come prima e, se c'è ancora il posto e nessuno con più punti di te lo richiede, rimarrai lì.
Sì, puoi lasciare infanzia per primaria, anche se hai già firmato.
Puoi chiedere solo assegnazione provvisoria (non trasferimento interprovinciale) a luglio 2015.
La domanda di trasferimento devi presentarla. Puoi mettere quella scuola come prima e, se c'è ancora il posto e nessuno con più punti di te lo richiede, rimarrai lì.
Sì, puoi lasciare infanzia per primaria, anche se hai già firmato.
Puoi chiedere solo assegnazione provvisoria (non trasferimento interprovinciale) a luglio 2015.
Dec- Moderatore
Ma davvero....oh my God!quindi se non riesco a prendere la mia provincia devo rimanere in una provincia magari lontana per 3anni...guarda che se svengo mi vieni a raccogliere! :-) questo elenco di posti dove li trovo?come si chiamano?per adesso ci sono elenchi posti disponibili popo utilizzaz e assegnaz provvisorie. Hanno un titolo o un nome preciso?
Sono questi, ma considera solo quelli al 31/8 o quelli lasciati liberi da un docente in assegnazione provvisoria su cattedra di diritto (questi sono un po' più complicati da ricostruire).
Con l'assegnazione provvisoria rimani comunque nella tua provincia nel 2015/2016 e nel 2016/2017, finchè non potrai chiedere trasferimento.
Con l'assegnazione provvisoria rimani comunque nella tua provincia nel 2015/2016 e nel 2016/2017, finchè non potrai chiedere trasferimento.
Dec- Moderatore
Nella mia provincia gli altri anni è uscito un file "posti disp per imm ruolo". C'erano cattedre anche OF lasciate per OD dai colleghi di ruolo.
royalstefano- Messaggi : 6279
Spero che escano anche per noi così perchè nell' elenco posti disponibili dopo assegnaz e utilizzi le diciture vicino alle scuole dicono o 30giugno o annuale.Non si capisce...Vorrei avere un elenco esatto unico da potere stampare e studiarmelo un pò...parlo del sito " istruzione Piemonte".Chi ha opportunità di leggerlo mi dica se sono quelli che hanno messo o deve uscire un file specifico per posti immiss in ruolo.Grazie colleghi!
Argomenti simili
» aiutami DEC
» supplenza e decesso dopo 31/12
» dec aiutami a capire...
» Giancarlo aiutami ancora please
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
» supplenza e decesso dopo 31/12
» dec aiutami a capire...
» Giancarlo aiutami ancora please
» Graduatorie ad esaurimento: decreto scioglimento riserva, punteggio per abilitati all'estero, titolo sostegno, riserva dei posti. Scadenza 17 luglio
Pagina 1 di 1