A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

A quando le convocazioni da II fascia GI?

+35
Gaelle
marivik
caminante
Carla7
attila2020
draghetto
linuccia
filomenap
Garola84
Αρης
cliomisia
circo
primula81
almavenus
Gariel
Vale_46
Agostino2015
precary80
Marion Post
alfredo_tripicchio
Dec
Noemi90
testudo46
mariannestieger
aurasoma
Bu.bu
Geko
Olga1988
Vitoo
adamo
luisa78
Atene
Leag
Disillusa
cibì
39 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 5 Empty A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da cibì Ven Ago 22, 2014 2:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Quando avverranno le convocazioni da II fascia GI? A anno scolastico iniziato o può darsi anche prima?

cibì

Torna in alto Andare in basso

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 5 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Marion Post Mer Set 02, 2015 11:55 am

precary80 ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:
Marion Post ha scritto:
precary80 ha scritto:Le  SS.LL.  provvederanno  ad  assumere  il  personale  docente  al  fine  di  coprire  detti  posti,  utilizzando le  graduatorie  d’istituto  valide...

Certo che è la liberatoria per i presidi per usare le gi, è scitto chiaro.

Non capisco perché poi è precisato che sono contratti fino a avente diritto!

Perché GI sono in fase di aggiornamento con nuove inclusioni in seconda fascia e aggiornamento titoli sostegno per coloro che l'hanno conseguito... Più presumo ripulitura 3GI dai nominativi di chi passa in seconda e, vorrei sperare, anche ripulitura dei nominativi di 1GI che quest'anno sono stati assunti in ruolo.
Ma questa è una mia ipotesi.

Siamo sicuri invece che non sia un avente diritto in attesa delle assunzioni da fase C???

Più che sicuro

Perché? Potresti spiegarmi meglio?

Marion Post

A quando le convocazioni da II fascia GI? - Pagina 5 Empty Re: A quando le convocazioni da II fascia GI?

Messaggio Da Gariel Mer Set 02, 2015 11:57 am

Cero. La fase C è composta da posti creati ex novo. Non sono avente diritto su nulla

Gariel

Messaggio Da Marion Post Mer Set 02, 2015 12:02 pm

Gariel ha scritto:Cero. La fase C è composta da posti creati ex novo. Non sono avente diritto su nulla

Appunto, vedi mio post sopra. Ho interpretato correttamente secondo te?

Marion Post

Messaggio Da Gariel Mer Set 02, 2015 12:03 pm

Assolutamente sì

Gariel

Messaggio Da Marion Post Mer Set 02, 2015 12:04 pm

Grazie Gariel.

Marion Post

Messaggio Da Gariel Mer Set 02, 2015 12:24 pm

Ah, per tornare all'argomento principale: nel mio usp i ds si riuniscono venerdì 4 per stabilire le modalità di convocazione da gi. Quindi immagino saranno di poco successive. Al massimo dopo l'11

Gariel

Messaggio Da Marion Post Mer Set 02, 2015 12:27 pm

In Veneto le disponibilità residue da fase saranno note la mattina del 15. Per il resto non si sa nulla.
Gariel, posso chiederti come hai avuto questa informazione? Il tuo USP ha pubblicato qualcosa? Solo per capire ovviamente, non per farmi i fatti tuoi.

Marion Post

Messaggio Da Gariel Mer Set 02, 2015 12:31 pm

No per carità.
E' che lavorando da anni nella stessa scuola ho un rapporto di amicizia e fiducia col ds e con la dsga...da loro vengono le info.
Nel nostro usp le disponibilità residue sono già note, per quanto riguarda le gae td. E sono veramente tante, al di là di altre future disponibilità da fase b (quelle si conosceranno dall'11). Essendo così numerose comprometterebbero il buon funzionamento delle scuole.

Gariel

Messaggio Da Marion Post Mer Set 02, 2015 12:34 pm

Grazie mille! Gentilissima/o.

Ultima modifica di Marion Post il Mer Set 02, 2015 12:38 pm - modificato 1 volta.

Marion Post

Messaggio Da Gariel Mer Set 02, 2015 12:37 pm

Ho una curiosità: come si convoca in veneto da gi? Chiamano le scuole o col sistema del coordinamento provinciale/scuola polo?

Gariel

Messaggio Da Ospite Mer Set 02, 2015 12:37 pm

Marion Post ha scritto:In Veneto le disponibilità residue da fase saranno note la mattina del 15. Per il resto non si sa nulla.
Gariel, posso chiederti come hai avuto questa informazione? Il tuo USP ha pubblicato qualcosa? Solo per capire ovviamente, non per farmi i fatti tuoi.

Ho telefonato all' USR e a due scuole.
Al 99% chiamate ad avente diritto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Gariel Mer Set 02, 2015 12:38 pm

Ma certo! Era ovvio.

Gariel

Messaggio Da Marion Post Mer Set 02, 2015 12:38 pm

Robert Bruce ha scritto:
Marion Post ha scritto:In Veneto le disponibilità residue da fase saranno note la mattina del 15. Per il resto non si sa nulla.

Ho telefonato all' USR e a due scuole.
Al 99% chiamate ad avente diritto.

Sì questo mi era chiaro :(((

Marion Post

Messaggio Da Marion Post Mer Set 02, 2015 12:40 pm

Gariel ha scritto:Ho una curiosità: come si convoca in veneto da gi? Chiamano le scuole o col sistema del coordinamento provinciale/scuola polo?

Solitamente chiama la singola scuola sulle proprie graduatorie. Nessun coordinamento (almeno finora).

Marion Post

Messaggio Da Gariel Mer Set 02, 2015 12:41 pm

Ah ok. In realtà il sistema del coordinamento è molto vantaggioso e dovrebbe essere adottato in tutta Italia, secondo me. E' come scegliere da gae, con tutte le disponibilità.

Gariel

Messaggio Da Marion Post Mer Set 02, 2015 12:54 pm

Sono perfettamente d'accordo con te. Questo eviterebbe il balletto dell'avvio dei conferimenti da GI, con scuole 'attendiste'. Aggiungo anche una provincializzazione della 2GI, poi, soprattutto in vista della costituzione dei futuri ambiti territoriali.

Marion Post

Messaggio Da circo Mer Set 02, 2015 1:16 pm

Marion Post ha scritto:
Gariel ha scritto:Ho una curiosità: come si convoca in veneto da gi? Chiamano le scuole o col sistema del coordinamento provinciale/scuola polo?

Solitamente chiama la singola scuola sulle proprie graduatorie. Nessun coordinamento (almeno finora).

Ciao a Verona a Novembre scorso molte scuole hanno convocato insieme in unica sede, e i dirigenti hanno ognuno fatto mosse, aderire a questa convocazione di massa, convocare presto, convocare tardi, in modo da cercare di confermare i docenti. Chiaramente nessuna mossa ha funzionato e c'è stato il balletto delle cattedre.
Se convocano dopo il 15 secondo me si ripeteranno le convocazioni collettive.
Sono anche più razionali.

Circo

circo

Messaggio Da Gariel Mer Set 02, 2015 1:18 pm

Ah ma allora a verona c'è il coordinamento!

Gariel

Messaggio Da circo Mer Set 02, 2015 1:21 pm

Gariel ha scritto:Ah ma allora a verona c'è il coordinamento!

Solo su base volontaria delle scuole. infatti l'anno scorso la mia scuola non ha aderito e ha convocato per ultima sperando di confermare gli aventi diritto, ma poi uno ha cambiato scuola ed è successo il terremoto. Di solito convocano assieme le scuole dell'ovest, dell'est, ecc..

Circo

circo

Messaggio Da Gariel Mer Set 02, 2015 1:25 pm

Sì certo proprio come da me. Solo che da noi è obbligatorio, e poi, essendo piccola provincia, si fa tutto insieme.

Gariel

Messaggio Da circo Mer Set 02, 2015 1:27 pm

Gariel ha scritto:Sì certo proprio come da me. Solo che da noi è obbligatorio, e poi, essendo piccola provincia, si fa tutto insieme.

Di dove sei?

Circo

circo

Messaggio Da Ospite Mer Set 02, 2015 1:28 pm

circo ha scritto:

Solo su base volontaria delle scuole. infatti l'anno scorso la mia scuola non ha aderito e ha convocato per ultima sperando di confermare gli aventi diritto, ma poi uno ha cambiato scuola ed è successo il terremoto. Di solito convocano assieme le scuole dell'ovest, dell'est, ecc..

Circo

Beh ma ovvio, ogni volta che c'è una convocazione potrebbe non andare come avrebbero voluto.
Basta ovviamente che una persona tra le primissime in graduatoria rifiuti l'avente diritto ed accetti dopo per creare il valzer dei cambiamenti di cattedra.

Ospite
Ospite

Messaggio Da circo Mer Set 02, 2015 1:30 pm

Robert Bruce ha scritto:
circo ha scritto:

Circo

Beh ma ovvio, ogni volta che c'è una convocazione potrebbe non andare come avrebbero voluto.
Basta ovviamente che una persona tra le primissime in graduatoria rifiuti l'avente diritto ed accetti dopo per creare il valzer dei cambiamenti di cattedra.

Infatti,era ovvio il giro di valzer, ma ognuno ha fatto la propria mossa per limitare gli spostamenti. Inutilmente.

Circo

circo

Messaggio Da Marion Post Mer Set 02, 2015 1:32 pm

Anvedi Verona!
Concordo che siano più razionali, poi però bisogna vedere come si risolve il balletto.

Marion Post

Messaggio Da Gariel Mer Set 02, 2015 1:40 pm

Piccola provincia del Piemonte Orientale.
Be' i ds cercano di confermare i docenti dell'anno prima per continuità didattica. Se poi a questi ultimi non va bene...liberissimi di prendere altrove. Eccimancherebbe!

Comunque il coordinamento evita che io venga chiamato oggi da una scuola per 12 ore e domani da un'altra per 17....o cattedra...se io ho già accettato la prima mi mangio le mani

Gariel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili