Come fare domanda in tale situazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come fare domanda in tale situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come fare domanda in tale situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come fare domanda in tale situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come fare domanda in tale situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come fare domanda in tale situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come fare domanda in tale situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come fare domanda in tale situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come fare domanda in tale situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come fare domanda in tale situazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Come fare domanda in tale situazione?

Andare in basso

Come fare domanda in tale situazione? Empty Come fare domanda in tale situazione?

Messaggio Da elena4 Ven Ago 22, 2014 3:12 pm

Buongiorno a tutti. Vi chiedo cortesemente di fornirmi un'informazione.
Sono laureata in lettere moderne, ma ho sola la triennale; ho inoltre un diploma di maturità scientifica. Desidererei fare domanda per entrare a far parte del personale ATA classe B per l'anno scolastico 2014/15; come posso fare?
Ho cercato informazioni on-line, ma non mi è chiara la situazione. Sono residente in Veneto

Vo ringrazio per le gentili risposte che fornirete

elena4

Torna in alto Andare in basso

Come fare domanda in tale situazione? Empty Re: Come fare domanda in tale situazione?

Messaggio Da Ospite Ven Ago 22, 2014 3:19 pm

devi attendere la pubblicazione del bando di 3a fascia ATA che NON è ancora uscito.... si presume esce a settembre

qui
https://www.orizzontescuolaforum.net/t80107-bando-di-3a-fascia-ata-2014-anticipazioni-notizie-link
trovi altre notizie

qui
http://www.ata.madesi.it/
trovi indicazioni/consigli/notizie che derivano dal bando del 2011 (si presume che il bando 2014 sia simile)

Ospite
Ospite

Come fare domanda in tale situazione? Empty Re: Come fare domanda in tale situazione?

Messaggio Da elena4 Ven Ago 22, 2014 3:42 pm

Grazie per la risposta. Ma, secondo voi, sarà possibile inserirsi nella classe B con i miei titoli di studio?

elena4

Messaggio Da Ospite Ven Ago 22, 2014 3:48 pm

qui
http://www.ata.madesi.it/
trovi indicazioni/consigli/notizie che derivano dal bando del 2011 (si presume che il bando 2014 sia simile)

compreso le informazioni che riguardano i titoli di accesso

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili