somma di spezzoni x AP x Utilizz o x part time?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
somma di spezzoni x AP x Utilizz o x part time?
Salve a tutti, vi sottopongo una domanda circa una cosa che ancora non mi è chiara (per la mobilità annuale alle medie):
le ore residue non accorpate a costituire cattedre, a chi possono essere date in sede di mobilità annuale?
a) solo ad utilizzazione
b) anche ad assegnazione? (di chi ha dato disponibilità ad accettare posti ottenuti da somma di spezzoni compatibili con l'orario di servizio?)
c) anche ad assegnazione per docenti che usufruiscono del part time ai quali basterebbe lavorare in un solo spezzone?
Grazie colleghi e.. in bocca al lupo!
le ore residue non accorpate a costituire cattedre, a chi possono essere date in sede di mobilità annuale?
a) solo ad utilizzazione
b) anche ad assegnazione? (di chi ha dato disponibilità ad accettare posti ottenuti da somma di spezzoni compatibili con l'orario di servizio?)
c) anche ad assegnazione per docenti che usufruiscono del part time ai quali basterebbe lavorare in un solo spezzone?
Grazie colleghi e.. in bocca al lupo!
francifra- Messaggi : 92
Re: somma di spezzoni x AP x Utilizz o x part time?
se è come nelle superiori vengono impiegati per tutti e tre i casi
Ospite- Ospite
Grazie mille gian pensavo quasi che si usassero solo per utilizzazione.. probabilmente sarà come dici anche per il I grado, ma qualcuno delle medie sa con sicurezza?
Non è per me, che comunque avrei piacere di capire, ma per una mia amica tra le prime in graduatoria che sta aspettando il risultato dei movimenti, che ha chiesto chiarimenti a me che invece ho chiesto AP, ma non ho saputo risponderle..
Non è per me, che comunque avrei piacere di capire, ma per una mia amica tra le prime in graduatoria che sta aspettando il risultato dei movimenti, che ha chiesto chiarimenti a me che invece ho chiesto AP, ma non ho saputo risponderle..
francifra- Messaggi : 92
A me all'AT hanno detto che se non è organico di fatto lo spezzone non lo possono dare in AP ma solo in utilizzo
eulalia- Messaggi : 335
Argomenti simili
» Part time e spezzoni
» spezzoni "trasformabili" in part-time
» spezzoni - part time e disoccupazione
» Utilizzo degli spezzoni part-time
» Curiosità sugli spezzoni e sul part time
» spezzoni "trasformabili" in part-time
» spezzoni - part time e disoccupazione
» Utilizzo degli spezzoni part-time
» Curiosità sugli spezzoni e sul part time
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1