pubbl. su ISTANZE delle GI....punteggio solo su una cdc e le altre?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
pubbl. su ISTANZE delle GI....punteggio solo su una cdc e le altre?
entrando su istanze online hanno pubblicato il punteggio solo una delle 4 classi di concorso per cui concorro.... ma è normale? le mettono dopo? DEVO FARE RECLAMO?
e.leg- Messaggi : 83
Re: pubbl. su ISTANZE delle GI....punteggio solo su una cdc e le altre?
Le altre sono forse in grigio? Questo significherebbe semplicemente che devono ancora essere pubblicate.
Bio83- Messaggi : 1020
e.leg ha scritto:entrando su istanze online hanno pubblicato il punteggio solo una delle 4 classi di concorso per cui concorro.... ma è normale? le mettono dopo? DEVO FARE RECLAMO?
Ci puoi aiutare dandoci qualche altra informazione? Provincia, fascia e magari classe di concorso? Grazie molte
nel mio caso non sono in grigio ma sono in rosso pur essendo tutti i punteggi 0 (zero) tranne la III fascia, per la quale pero ho già fatto ricorso per un errore.
Qualcuno sa dirci se dobbiamo inoltrare ricorso quando sono in rosso pur essendo tutto zero? Io proprio non capisco... Se sono in rosso dovrebbero già essere considerate provvisorie....ma essendo 0 forse non hanno finito di caricare?? Chi lo sa?
Qualcuno sa dirci se dobbiamo inoltrare ricorso quando sono in rosso pur essendo tutto zero? Io proprio non capisco... Se sono in rosso dovrebbero già essere considerate provvisorie....ma essendo 0 forse non hanno finito di caricare?? Chi lo sa?
C.D.C.- Messaggi : 504
dopo una settimana ancora non inseriscono niente ( è vuoto e grigio là dove dovrebbe esserci il punteggio) nelle 3 classi di concorso relative alla scuola di II° , solo la cdc della scuola media è compilata in rosso!
e.leg- Messaggi : 83
Argomenti simili
» Istanze online GPS: se inserisco solo "spezzone" i docenti con punteggio inferiore mi passano davanti nell'assegnazione delle cattedre intere o queste possono venire spezzate?
» PER I MODERATORI. BOLOGNA HA PUBBL SOLO INFANZIA PRIMARIA E PP EDUCATIVO. NON GLI ALTRI GRADI DI SCUOLA
» Istanze online:vedo solo posizioni grad.EEEE mentre AAAA solo punteggio ed è sbagliato help!
» punteggio esatto solo su istanze on line
» "Il punteggio sarà reso noto solo all’atto di approvazione delle GPS"
» PER I MODERATORI. BOLOGNA HA PUBBL SOLO INFANZIA PRIMARIA E PP EDUCATIVO. NON GLI ALTRI GRADI DI SCUOLA
» Istanze online:vedo solo posizioni grad.EEEE mentre AAAA solo punteggio ed è sbagliato help!
» punteggio esatto solo su istanze on line
» "Il punteggio sarà reso noto solo all’atto di approvazione delle GPS"
Pagina 1 di 1