Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto
Buongiorno a tutte/i,
vi chiedo se gentilmente potete chiarirmi qualche dubbio..
1. se si rifiuta ruolo su sostegno (GAE) si viene depennati dalla corrispettiva classe di concorso? Quindi sulla cdc non si viene più chiamati per eventuale ruolo?
2. se si entra di ruolo, poniamo nel mio caso su AD00 e si è però in posizione utile per una eventuale ma non imminente immissione in ruolo su AD02, si viene comunque convocati per le immissioni in ruolo su AD02? Conservo la mia posizione in quell'elenco? E se sì, posso poi accettare ruolo su AD02?
Grazie.
vi chiedo se gentilmente potete chiarirmi qualche dubbio..
1. se si rifiuta ruolo su sostegno (GAE) si viene depennati dalla corrispettiva classe di concorso? Quindi sulla cdc non si viene più chiamati per eventuale ruolo?
2. se si entra di ruolo, poniamo nel mio caso su AD00 e si è però in posizione utile per una eventuale ma non imminente immissione in ruolo su AD02, si viene comunque convocati per le immissioni in ruolo su AD02? Conservo la mia posizione in quell'elenco? E se sì, posso poi accettare ruolo su AD02?
Grazie.
Ultima modifica di nanni il Lun Ago 25, 2014 4:25 pm - modificato 1 volta.
nanni- Messaggi : 148
Re: Sulle immissioni in ruolo: grazie Dec! Ti chiedo un ultimo prezioso aiuto
1. Dall'anno prossimo sì. Possono chiamarti ancora fino a marzo (o giù di lì) in surroga, se sei nelle prime posizioni.
2. Da Gae no, perché a luglio prossimo, se sei in ruolo, vieni depennata da tutte le graduatorie. Da Gm sì.
2. Da Gae no, perché a luglio prossimo, se sei in ruolo, vieni depennata da tutte le graduatorie. Da Gm sì.
Dec- Moderatore
Grazie per le esaustive informazioni... Comunque io scelga o rifiuto ruolo su AD00 e quindi vengo cancellata dalla corrispondente classe di concorso, per me A345, o accetto su AD00 e vengo comunque cancellata da AD02 e A346 nelle GAE, per cui lì non verrò più chiamata...
quindi ciò che mi ha detto un sindacalista della Cgil scuola di Napoli e cioè che conservo la possibilità di essere immessa in ruolo su AD02 è una grossa inesattezza..a meno che tale immissione non avvenga prima della prossima estate...
Posso chiederti ancora una cosa?
Posto che il mio obiettivo è passare poi sulla A346, c'è differenza nel partire da AD00 o da AD02?
Spero di essermi spiegata...
Grazie, Nadia
quindi ciò che mi ha detto un sindacalista della Cgil scuola di Napoli e cioè che conservo la possibilità di essere immessa in ruolo su AD02 è una grossa inesattezza..a meno che tale immissione non avvenga prima della prossima estate...
Posso chiederti ancora una cosa?
Posto che il mio obiettivo è passare poi sulla A346, c'è differenza nel partire da AD00 o da AD02?
Spero di essermi spiegata...
Grazie, Nadia
nanni- Messaggi : 148
Conservi la possibilità di essere nominata sulle superiori se rifiuti il ruolo alle medie.
Sì, c'è una grossa differenza, perché tra AD02 e A346 è solo un trasferimento che rientra nella seconda fase della mobilità, mentre dalle medie è un passaggio di ruolo, che rientra nella terza fase (quindi è più difficile da ottenere).
Sì, c'è una grossa differenza, perché tra AD02 e A346 è solo un trasferimento che rientra nella seconda fase della mobilità, mentre dalle medie è un passaggio di ruolo, che rientra nella terza fase (quindi è più difficile da ottenere).
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Uscite disponibilità posti immissioni in ruolo F.v.g. chiedo aiuto
» chat di meet su g suite, chiedo aiuto, grazie
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo
» Chi ha notizie sulle immissioni in ruolo a Treviso?
» chat di meet su g suite, chiedo aiuto, grazie
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Incertezze sulle prossime immissioni in ruolo
» Chi ha notizie sulle immissioni in ruolo a Treviso?
Pagina 1 di 1