L'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE...chi vede ancora questo messaggio?
+49
2012cavallino
lory_ely
confusa
skygirl
enricat
unduetreStella
mar84
fairyqueen
Phisis
irene76
Rosd
CarloII
lily14
bea_ary
alleluia
orni
LetiziaF
desperado
teacher_78
life78
ayam
marilymary
mari4no
milla237
Mozartino74
onemichi
FRANCI88
Buffon79
antonella.todisco
raffrada
poldo
tonino87
schippy
mathematico
ele64
alessandra s.
paolinet
agata75
patty20
briski
monica472
Hoffnung2
gugu
matteo_A
griet
dulcinea77
annavr84
clorofilla81
sasa76
53 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
L'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE...chi vede ancora questo messaggio?
Promemoria primo messaggio :
Sono diversi giorni che controllo la mia pagina su IOL ma ancora nulla. Compare ancora questo messaggio, E' possibile che molti riescano a visualizzare tutto, anche il punteggio, ed io invece solo il mod. B????
Sono diversi giorni che controllo la mia pagina su IOL ma ancora nulla. Compare ancora questo messaggio, E' possibile che molti riescano a visualizzare tutto, anche il punteggio, ed io invece solo il mod. B????
sasa76- Messaggi : 61
Re: L'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE...chi vede ancora questo messaggio?
Sono nella tua stessa situazione con una sola differenza: la mia scuola ha pubblicato graduatorie parziali in quanto, per quello che dice, gli hanno chiuso il SIDI e non possono più entrare per inserire le domande. Ci hanno invitato a fare ricorso...allucinante. Ma sei di Roma?Phisis ha scritto:sasa76 ha scritto:Sono diversi giorni che controllo la mia pagina su IOL ma ancora nulla. Compare ancora questo messaggio, E' possibile che molti riescano a visualizzare tutto, anche il punteggio, ed io invece solo il mod. B????
siamo al 4 di settembre e io ancora non so niente della mia posizione visiono solo il modello b e la dicitura USP non ha richiesto la produzione delle graduatorie... cosa posso fare oltre a chiamare come ho già fatto per 3 volte la scuola? mi hanno detto che ieri rientrava il personale addetto.
Re: L'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE...chi vede ancora questo messaggio?
Anch'io sono nella vostra stessa situazione. Ho mandato già tre reclami e sono andata in segreteria. L'unica cosa che mi dicono è che loro l'hanno inserita e che purtroppo non possono fare altro. Io sono delle provincia di napoli e ad altre persone, anche della stessa scuola, già compaiono i punteggi. Che posso fare???
fairyqueen- Messaggi : 4
Ho sentito i miei colleghi e mi hanno detto che i master in traduzione,avendo molti insegnamenti teorici, valgono per tutte le classi di concorso e questo me lo conferma anche la CGIL. Quindi a me spettano punti anche per la classe di concorso di Francese.Farò ricorso quindi.
bea_ary- Messaggi : 154
Anch'io I fascia Napoli non visualizzo posizioni e ne anche la Q ,ho fatto reclamo all'uso e alla.scuola. X la Qma niente ancora
irene76- Messaggi : 1008
Anch'io I fascia Napoli non visualizzo posizioni e ne anche la Q ,ho fatto reclamo all'uso e alla.scuola. X la Qma niente ancora
irene76- Messaggi : 1008
Anche a me risulta ancora quel messaggio. 2 fascia Napoli, ma le graduatorie le ho scaricate dal sito della scuola e io non ci sono. Ho fatto ricorso e la scuola mi ha detto che non risulta il modello B!!! Ma io sul mio profilo istanze on line lo visualizzo ed ho anche il pdf..... Non so proprio che fare...
mar84- Messaggi : 143
sasa76 ha scritto:Sono nella tua stessa situazione con una sola differenza: la mia scuola ha pubblicato graduatorie parziali in quanto, per quello che dice, gli hanno chiuso il SIDI e non possono più entrare per inserire le domande. Ci hanno invitato a fare ricorso...allucinante. Ma sei di Roma?Phisis ha scritto:sasa76 ha scritto:Sono diversi giorni che controllo la mia pagina su IOL ma ancora nulla. Compare ancora questo messaggio, E' possibile che molti riescano a visualizzare tutto, anche il punteggio, ed io invece solo il mod. B????
siamo al 4 di settembre e io ancora non so niente della mia posizione visiono solo il modello b e la dicitura USP non ha richiesto la produzione delle graduatorie... cosa posso fare oltre a chiamare come ho già fatto per 3 volte la scuola? mi hanno detto che ieri rientrava il personale addetto.
si sono di Roma , ho appena mandato una mail ordinaria vediamo se mi rispondono
Phisis- Messaggi : 13
si sono sulla provincia di Roma
Scuola superiore???Phisis ha scritto:si sono sulla provincia di Roma
sono sia sulla primaria e infanzia sia sulla secondaria di secondo grado ma finchè la scuola capofila non inserisce i dati è ovvio che non vedo niente
Ero sicura che avevi fatto domanda ad una scuola secondaria di secondo grado...sono quelle che hanno avuto problemi perchè ovviamente se si fa domanda per cdc che riguardano scuole di grado diverso, la domanda bisognava indirizzarla alla scuola di grado superiore!!! Sono quella che hanno ricevuto più domande! Ti posso chiedere che zona di Roma? Magari stiamo parlando della stessa scuola!!Phisis ha scritto:sono sia sulla primaria e infanzia sia sulla secondaria di secondo grado ma finchè la scuola capofila non inserisce i dati è ovvio che non vedo niente
sasa76 ha scritto:Ero sicura che avevi fatto domanda ad una scuola secondaria di secondo grado...sono quelle che hanno avuto problemi perchè ovviamente se si fa domanda per cdc che riguardano scuole di grado diverso, la domanda bisognava indirizzarla alla scuola di grado superiore!!! Sono quella che hanno ricevuto più domande! Ti posso chiedere che zona di Roma? Magari stiamo parlando della stessa scuola!!Phisis ha scritto:sono sia sulla primaria e infanzia sia sulla secondaria di secondo grado ma finchè la scuola capofila non inserisce i dati è ovvio che non vedo niente
ciao sasa76,
siamo ancora qui!
Infatti la penso come te.
La PEC va indirizzata al dirigente scolastico, vero?
Devo allegare il modulo di reclamo per punteggio errato in II fascia o scrivo tutto nel testo della mail?
Cioè, come dicevo nell'altra conversazione:
1) assenza totale delle mie posizioni su IOL (e quindi nelle scuole) di II e III fascia
2) punteggio errato II fascia (infanzia/primaria)
aiuto!
unduetreStella- Messaggi : 478
Ciao Stella. Sicuramente la devi indirizzare al Dirigente scolastico però di più non so dirti. Ma come si fa ad avere la PEC? Tramite IOL, giusto?unduetreStella ha scritto:sasa76 ha scritto:Ero sicura che avevi fatto domanda ad una scuola secondaria di secondo grado...sono quelle che hanno avuto problemi perchè ovviamente se si fa domanda per cdc che riguardano scuole di grado diverso, la domanda bisognava indirizzarla alla scuola di grado superiore!!! Sono quella che hanno ricevuto più domande! Ti posso chiedere che zona di Roma? Magari stiamo parlando della stessa scuola!!Phisis ha scritto:sono sia sulla primaria e infanzia sia sulla secondaria di secondo grado ma finchè la scuola capofila non inserisce i dati è ovvio che non vedo niente
ciao sasa76,
siamo ancora qui!
Infatti la penso come te.
La PEC va indirizzata al dirigente scolastico, vero?
Devo allegare il modulo di reclamo per punteggio errato in II fascia o scrivo tutto nel testo della mail?
Cioè, come dicevo nell'altra conversazione:
1) assenza totale delle mie posizioni su IOL (e quindi nelle scuole) di II e III fascia
2) punteggio errato II fascia (infanzia/primaria)
aiuto!
No, per la PEC devi andare sul sito Postacertificata.gov.it iscriverti e passare alle poste per far concludere la procedura..
Strano, avevo visto qualcosa su IOL. Ora verifico.unduetreStella ha scritto:No, per la PEC devi andare sul sito Postacertificata.gov.it iscriverti e passare alle poste per far concludere la procedura..
Quella è la mail istruzione.it e non so come si faccia a richiederla.
Quella che ti ho indicato io serve per i rapporti con tutte le PA (COMPRESA LA SCUOLA).
Quella che ti ho indicato io serve per i rapporti con tutte le PA (COMPRESA LA SCUOLA).
sasa tu che scuola?
L'ho richiesta come dicevi tu. Domani mi reco alla posta! GrazieunduetreStella ha scritto:Quella è la mail istruzione.it e non so come si faccia a richiederla.
Scuola secondaria di secondo grado RomaPhisis ha scritto:sasa tu che scuola?
Di niente sasa,
ragazze io ho deciso che vado direttamente alla scuola con tutte le carte e il reclamo stampato. IN teoria ricevono oggi pomeriggio
ragazze io ho deciso che vado direttamente alla scuola con tutte le carte e il reclamo stampato. IN teoria ricevono oggi pomeriggio
io sui siti delle scuole vedo solo seconda e terza fascia, la prima quando la pubblicano? su istanze online quasi 15 giorni fa riuscii a vedere la mia posizione nelle graduatorie delle diverse scuole, ora è rimasto solamente il punteggio e la dicitura l'usp non ha ancora prodotto ecc.... è normale? se non pubblicano ancora niente quando inizieranno a chiamare?
enricat- Messaggi : 2079
Io sento oggi cosa mi consigliano!unduetreStella ha scritto:Di niente sasa,
Teniamoci aggiornate!
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie
» U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie
» GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT
» U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie
» GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT
Pagina 5 di 7