L'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE...chi vede ancora questo messaggio?
+49
2012cavallino
lory_ely
confusa
skygirl
enricat
unduetreStella
mar84
fairyqueen
Phisis
irene76
Rosd
CarloII
lily14
bea_ary
alleluia
orni
LetiziaF
desperado
teacher_78
life78
ayam
marilymary
mari4no
milla237
Mozartino74
onemichi
FRANCI88
Buffon79
antonella.todisco
raffrada
poldo
tonino87
schippy
mathematico
ele64
alessandra s.
paolinet
agata75
patty20
briski
monica472
Hoffnung2
gugu
matteo_A
griet
dulcinea77
annavr84
clorofilla81
sasa76
53 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
L'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE...chi vede ancora questo messaggio?
Promemoria primo messaggio :
Sono diversi giorni che controllo la mia pagina su IOL ma ancora nulla. Compare ancora questo messaggio, E' possibile che molti riescano a visualizzare tutto, anche il punteggio, ed io invece solo il mod. B????
Sono diversi giorni che controllo la mia pagina su IOL ma ancora nulla. Compare ancora questo messaggio, E' possibile che molti riescano a visualizzare tutto, anche il punteggio, ed io invece solo il mod. B????
sasa76- Messaggi : 61
Re: L'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE...chi vede ancora questo messaggio?
Il numero verde mi pare che era attivo solo durante la compilazione delle domande... Allora non sono l'unica a cui compare ancora questo messaggio...
mar84- Messaggi : 143
Re: L'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE...chi vede ancora questo messaggio?
Scusa ma allora se nelle graduatorie di Istituto ci sei allora qual è il problema?mar84 ha scritto:No il modello B compare ed è correttamente compilato, poi nelle graduatorie di istituto ci sono. È solo che su iol alla voce visualizza graduatorie mi esce sempre lo stesso messaggio. Ho inviato pec al provveditorato, in questi giorni proverò a chiamre... anche se non rispondono mai...
Che ti importa che non esci su IOL ??
Il problema grave era se non eri inserito nelle graduatorie di Istituto .
CarloII- Messaggi : 10
Pensavo che con la pubblicazione delle definitive si sarebbe risolto anche questo problema, e poi era per capire se anche altre persone vedono ancora questo messaggio.
mar84- Messaggi : 143
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie
» U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie
» GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT
» U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie
» GRADUATORIE ISITUTO l'USP NON HA ANCORA RICHIESTO LA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT
Pagina 7 di 7