Nota 31 del modello1
+25
prof83
floras
precarietta
forseungiorno
zucchero
gugu
Corradino di Svevia
MarioBianchi
roxi76
libellula2
reigen
Andrea Chénier
catGae
Luisa
MAESTRA83
anto81
Alexb
Dec
giulia boffa
Davide&Marta
tittybariw
dacainweb
lallaorizzonte
simos
draghetto
29 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Nota 31 del modello1
Carissimi, qualcuno mi può spiegare a chi è riferita la nota 31?
draghetto- Messaggi : 633
Re: Nota 31 del modello1
Infatti....la nota 31 cita così: "Indicare la graduatoria solo se si riferisce al servizio non specifico che si valuta al 50%. In virtù delle disposizioni di cui all’allegato 7 del presente
provvedimento, anche gli aspiranti non inclusi negli elenchi prioritari degli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011 possono chiedere la
valutazione al 100% del servizio su graduatoria diversa da quella in cui il servizio è stato effettuato. A tal fine non indicheranno la graduatoria
su cui il servizio è stato effettivamente prestato, ma quella per la quale si era già inclusi a pieno titolo l’anno scolastico di riferimento, su cui si
intende imputare la valutazione".
Cioè significa che non devo dimezzarmi il punteggio (lavoro con la A050 ma ogni anno dimezzo per caricare il servizio sulla A043)?
Non sono mai rientrata nel salva precari...sono questi gli elenchi prioritari di cui si parla?
provvedimento, anche gli aspiranti non inclusi negli elenchi prioritari degli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011 possono chiedere la
valutazione al 100% del servizio su graduatoria diversa da quella in cui il servizio è stato effettuato. A tal fine non indicheranno la graduatoria
su cui il servizio è stato effettivamente prestato, ma quella per la quale si era già inclusi a pieno titolo l’anno scolastico di riferimento, su cui si
intende imputare la valutazione".
Cioè significa che non devo dimezzarmi il punteggio (lavoro con la A050 ma ogni anno dimezzo per caricare il servizio sulla A043)?
Non sono mai rientrata nel salva precari...sono questi gli elenchi prioritari di cui si parla?
simos- Messaggi : 25
dipende dal motivo per cui non ci sei rientrata.
salvaprecari ed elenchi prioritari è la stessa cosa
lallaorizzonte- Moderatore
Mi sono abilitato a034 a maggio 2009 entrato in graduatoria ad esaurimento a luglio 2009.
Da ottobre 2009 a Giugno 2010 prima supplenza con a035 tramite domanda diretta al dirigente;
Da 0ttobre 2010 a Giugno 2011 seconda supplenza con a034 da Graduatoria Istituto.
Se non ho capito male con questo aggiornamento dovrei avere assegnati 6+12=18 punti;
Nota 31: non dovrei beneficiare della valutazione del 100 per 100 della supplenza a035 in quanto non avente avuto titolo al salvaprecari relativo a quell'anno.
Domanda: se non dichiaro il servizio a035 in questo imminente aggiornamento, e se accorpano le due classi di concorso a034 e a035 prima del successivo aggiornamento, potrò allora dichiararlo e ottenere i 12 punti?
Se lo dichiaro in questo aggiornamento, e se le accorperanno prima del successivo aggiornamento, potrò recuperare i 6 punti?
Cosa fare?
Grazie
Da ottobre 2009 a Giugno 2010 prima supplenza con a035 tramite domanda diretta al dirigente;
Da 0ttobre 2010 a Giugno 2011 seconda supplenza con a034 da Graduatoria Istituto.
Se non ho capito male con questo aggiornamento dovrei avere assegnati 6+12=18 punti;
Nota 31: non dovrei beneficiare della valutazione del 100 per 100 della supplenza a035 in quanto non avente avuto titolo al salvaprecari relativo a quell'anno.
Domanda: se non dichiaro il servizio a035 in questo imminente aggiornamento, e se accorpano le due classi di concorso a034 e a035 prima del successivo aggiornamento, potrò allora dichiararlo e ottenere i 12 punti?
Se lo dichiaro in questo aggiornamento, e se le accorperanno prima del successivo aggiornamento, potrò recuperare i 6 punti?
Cosa fare?
Grazie
dacainweb- Messaggi : 28
dacainweb ha scritto:Mi sono abilitato a034 a maggio 2009 entrato in graduatoria ad esaurimento a luglio 2009.
Cosa fare?
Grazie
ci poni una domanda alla quale non esiste una risposta, perchè non esiste normativa in merito. io consiglierei di non perdere il punteggio dichiarabile con l'attuale tabella di valutazione.
lallaorizzonte ha scritto:dipende dal motivo per cui non ci sei rientrata.
Non ci sono entrata perchè non avevo i requisiti...ho lavorato solo in scuola paritaria.
Quindi posso inserire il punteggio intero?
simos ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:dipende dal motivo per cui non ci sei rientrata.
Non ci sono entrata perchè non avevo i requisiti...ho lavorato solo in scuola paritaria.
Quindi posso inserire il punteggio intero?
no, la nota fa riferimento a chi non è rientrato nel salvaprecari perchè, pur avendone diritto, ha avuto una nomina in altra classe di concorso
non è una sanatoria (o perlomeno non facciamola diventare tale)
Ah perfetto.ora ho capito..grazie lalla, sei sempre preziosa
Grazie del consiglio, che sicuramente seguirò.
Mi consolava il punto B.3) lettera f) 1 ..........a decorrere dall'a.s. 2003/2004 (pur essendo trascorsi 8 anni si può dichiarare il servizio), ma temevo la nota 6) ....il servizio specifico e non specifico...si valuta una sola volta....
Grazie
Mi consolava il punto B.3) lettera f) 1 ..........a decorrere dall'a.s. 2003/2004 (pur essendo trascorsi 8 anni si può dichiarare il servizio), ma temevo la nota 6) ....il servizio specifico e non specifico...si valuta una sola volta....
Grazie
dacainweb- Messaggi : 28
e se qualcuno ha avuto chiamata da coda e ha accettato, motivo x cui non ha compilato il salvap, deve indicarlo?
tittybariw- Messaggi : 2059
lallaorizzonte ha scritto: la nota fa riferimento a chi non è rientrato nel salvaprecari perchè, pur avendone diritto, ha avuto una nomina in altra classe di concorso
Scusami Lalla ma non ho capito e in effetti non ho fatto la doamnda giusta, ci provo adesso:
Chi è inserito nella Gae nella classe di concorso X ma ha lavorato in III fascia delle GI nella classe di concorso Y per 180 giorni e non ha fatto domanda per il SP perchè occupata ha diritto a dichiarare il 100% del servizio per la classe di concorso X caricando 12 punti per a.s.?
draghetto ha scritto:lallaorizzonte ha scritto: la nota fa riferimento a chi non è rientrato nel salvaprecari perchè, pur avendone diritto, ha avuto una nomina in altra classe di concorso
Scusami Lalla ma non ho capito e in effetti non ho fatto la doamnda giusta, ci provo adesso:
Chi è inserito nella Gae nella classe di concorso X ma ha lavorato in III fascia delle GI nella classe di concorso Y per 180 giorni e non ha fatto domanda per il SP perchè occupata ha diritto a dichiarare il 100% del servizio per la classe di concorso X caricando 12 punti per a.s.?
se non ha fatto domanda perchè, pur rientrandovi, non l'ha potuta fare perchè occupata, sì
Chiarimenti nota 31 modello 1
Salve, io ho sempre lavorato nella graduatoria A043 e voglio riconfermare la scelta della stessa graduatoria.
Come devo intendere la nota 31? Cioè, nella pagina dedicata all'aggiornamento della a043, cosa devo scrivere accanto a graduatoria (31)? E cosa invece nella pagina dedicata all'aggiornamento della a050 nello stesso spazio?
Grazie!!!!!!!!!!!!!!
Come devo intendere la nota 31? Cioè, nella pagina dedicata all'aggiornamento della a043, cosa devo scrivere accanto a graduatoria (31)? E cosa invece nella pagina dedicata all'aggiornamento della a050 nello stesso spazio?
Grazie!!!!!!!!!!!!!!
Davide&Marta- Messaggi : 6
metti il servizio dei 2 anni sulla 43, non mettere servizio sulla 50
giulia boffa- Admin
Devo dichiarare il servizio sempre nella graduatoria della primaria.
Devo inserire EEEE sia dove compare la nota 13 che dove compare la nota 31?
GRAZIE!
Devo inserire EEEE sia dove compare la nota 13 che dove compare la nota 31?
GRAZIE!
Ospite- Ospite
solo 13
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:metti il servizio dei 2 anni sulla 43, non mettere servizio sulla 50
quindi ora sulla 50 non posso caricare i punti di servizio??
Davide&Marta ha scritto:giulia boffa ha scritto:metti il servizio dei 2 anni sulla 43, non mettere servizio sulla 50
se la 50 è stata un ripiego perché non hai trovato sulla 43 che è la tua cdc, metti tutto sulla 43 in virtù del sp e delle sue note
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:Davide&Marta ha scritto:giulia boffa ha scritto:metti il servizio dei 2 anni sulla 43, non mettere servizio sulla 50
se la 50 è stata un ripiego perché non hai trovato sulla 43 che è la tua cdc, metti tutto sulla 43 in virtù del sp e delle sue note
ok grazie!
Allora non è chiaro però il motivo per cui sul modello c'è scritto, in grassetto, che la pagina va redatta per ciascuna graduatoria da aggiornare.
In definitiva, i punti al 100% si valutano su una e una sola graduatoria?
sì certo
giulia boffa- Admin
Ok.giulia boffa ha scritto:sì certo
Quindi (ho sempre lavorato nella 43 che è la grad che voglio riconfermare) nella 13 scrivo A043, nella 31 lascio vuoto.
Poi, per la 50, non compilo niente? (quindi non si aggiorna neanche al 50 %?)
se vuoi passare tutto su 43 no
giulia boffa- Admin
lallaorizzonte ha scritto:draghetto ha scritto:lallaorizzonte ha scritto: la nota fa riferimento a chi non è rientrato nel salvaprecari perchè, pur avendone diritto, ha avuto una nomina in altra classe di concorso
se non ha fatto domanda perchè, pur rientrandovi, non l'ha potuta fare perchè occupata, sì
GRAZIE MILLE.
questa persona ha lavorato sia nel 2008/2009 che negli anni successivi nella classe Y dalle III fascia delle GI per più di 180 giorni, ed è presente in Gae per la classe X. Sarebbe rientrata nel SP?
scusa se insisto ma io del SP non so proprio niente. Grazie ancora per tutto quelli che fai :-) sei un faro, uno dei pochi, in questa notte buia ormai da anni
No, non sarebbe rientrata nel salvaprecari perchè avrebbe dovuto prestare servizio del 2008/2009 (o nel 2009/2010) su una classe di concorso per cui è presente nelle Gae.
Dec- Moderatore
Davide&Marta ha scritto:Ok.giulia boffa ha scritto:sì certo
Quindi (ho sempre lavorato nella 43 che è la grad che voglio riconfermare) nella 13 scrivo A043, nella 31 lascio vuoto.
Poi, per la 50, non compilo niente? (quindi non si aggiorna neanche al 50 %?)
Anche io ho lavorato nei 2 anni nella cdcA345 sulla quale voglio caricare i punti ma sono abilitata anche su cdcA346. Avevo capito che per aggiornare quest'ultima (al 50%) al punto 13 devo mettere a346 e alla nota 31 devo mettere A345. Non è così? e come si aggiorna la A346?
grazie per chi vorrà rispondere
Alexb- Messaggi : 64
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» ERRATA CORRIGE- modello1
» modello1: modificati gli anni scolastici
» errata corrige modello1: sarà vero?
» Problemi su nota 21 e nota 23 c del modulo di domanda
» Serve una nota per chiarire la nota?
» modello1: modificati gli anni scolastici
» errata corrige modello1: sarà vero?
» Problemi su nota 21 e nota 23 c del modulo di domanda