Consulenza urgentissima da moderatori o qualcuno molto informato: immissioni in ruolo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consulenza urgentissima da moderatori o qualcuno molto informato: immissioni in ruolo
È possibile che si convochi la graduatoria ministeriale per scorrimento dopo la graduatoria a esaurimento?
Cioè lunedi è convocata la graduatoria ministeriale martedì la gae e mercoledì siccome sono avanzati x posti viene riconvocata la gm. È possibile da un punto di vista legale? Vi prego aiutatemi!!!!!!!
Cioè lunedi è convocata la graduatoria ministeriale martedì la gae e mercoledì siccome sono avanzati x posti viene riconvocata la gm. È possibile da un punto di vista legale? Vi prego aiutatemi!!!!!!!
Ranaa- Messaggi : 529
Re: Consulenza urgentissima da moderatori o qualcuno molto informato: immissioni in ruolo
Nessuno mi Aiuta?!?! Helppppppppp
Re: Consulenza urgentissima da moderatori o qualcuno molto informato: immissioni in ruolo
Per graduatoria ministeriale intendi la graduatoria di merito?
Ania3- Messaggi : 294
si quelle del concorso
Se è legale non te lo so dire ma tutto è possibile cara Ranaa, speriamo intervenga qualcuno esperto...
Ania3- Messaggi : 294
Allora, intanto si chiamano graduatorie di merito (cioè quelle del concorso); che io sappia, anche per esperienza, di solito vengono convocati prima, i candidati della graduatoria di merito, poi quelli della GAE. Ma possono essere convocati anche contemporaneamente, lo stesso giorno, ma, in ogni caso, scelgono prima quelli della GM poi quelli della GAE.
Qualche moderatore potrebbe confermare!?
Qualche moderatore potrebbe confermare!?
anto69- Messaggi : 378
Ma la cosa è andata così, sono state convocate prima le graduatorie di merito (grazie!) poi quelle a esaurimento. Ma sembra che ci sia la volontà di richiamare subirò dopo le gae una II tranche di graduatoria di merito per via di molte rinuncia, pari a circa un terzo dei posti. È possibile? Io ovviamente vorrei che lo fosse perché sarei tra i nuovi convocati...
Io credo che sia possibile nel momento in cui non vengono assegnati tutti i posti previsti, quindi si procede con il secondo scorrimento
cinzia77- Messaggi : 111
Ranaa ha scritto:Ma la cosa è andata così, sono state convocate prima le graduatorie di merito (grazie!) poi quelle a esaurimento. Ma sembra che ci sia la volontà di richiamare subirò dopo le gae una II tranche di graduatoria di merito per via di molte rinuncia, pari a circa un terzo dei posti. È possibile? Io ovviamente vorrei che lo fosse perché sarei tra i nuovi convocati...
è possibile!
In bocca al lupo allora!!!
anto69- Messaggi : 378
Quindi il fatto che la cosa avvenga dopo le gae è 'legale'? Torino avrebbe fatto così? Pare che i sindacati stiano dicendo che non è 'legale' ma io non riesco a trovare una normativa al riguardo...
sarebbe bellissimo, speriamo non sia solo un'illusione...
sarebbe bellissimo, speriamo non sia solo un'illusione...
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Opinionie dei moderatori o di qualcuno piu esperto di me su immissioni in ruolo primaria Lazio
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo sostegno a Roma...Qualcuno sa qualcosa?
» Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene...
» Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo???
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Immissioni in ruolo sostegno a Roma...Qualcuno sa qualcosa?
» Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene...
» Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo???
Pagina 1 di 1