utilizzo per continuità
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
utilizzo per continuità
Se alle convocazioni per il ruolo scelgo una cattedra in of derivante a sia volta da utilizzo, l'anno prossimo potrei chiedere, dopo i trasferimenti, utilizzo per continuità in quella stessa scuola in caso nn si formassero cattedre in od? Sarebbe anche nel mio paese e quindi coerente con criteri di avvicinamento ai miei figli e al marito
grazie
grazie
micropallina- Messaggi : 215
Re: utilizzo per continuità
L'utilizzazione potrai chiederla solo se la tua cdc sarà in esubero provinciale o se ti dovessere attribuire come sede definitiva una scuola da te non richiesta.
Per ricongiungimento coniuge dovrai chiedere AP
Per ricongiungimento coniuge dovrai chiedere AP
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Giovanna,Perfavore rispondimi, so che sei preparatissima:
Ho urgenza di sapere quali sono le precedenze nelle utilizzazioni...i CSA fanno ció che vogliono. Nella Mia scuola di precedente titolarità hanno creato due posti a disposizione. Presumo uno per il docente come me DOP che mi precede ed uno per me, che vengo utilizzata nella mia precedente scuola da due anni a disposizione...invece accade che pubblicano le utilizzazioni che uno dei due viene, si assegnato a colui che mi precede ma l'altro ad una nuovo docente DOP da quest'anno titolare in un'altra scuola di un altro paese. Come è possibile se io ho chiesto il rientro? Non rientra nella sequenza operativa 23? Il rientro nell'ottennio? È possibile che abbia la 104 ma non risiede nè nel paese della scuola, e peraltro, anche se lei non ha chiesto il rientro nella sua ex scuola, comunque abita da tutt'altra parte. È un errore del CSA? Lo scorso anno fu fatto lo stesso errore con un altro docente.
Perfavore dimmi come muovermi
Ho urgenza di sapere quali sono le precedenze nelle utilizzazioni...i CSA fanno ció che vogliono. Nella Mia scuola di precedente titolarità hanno creato due posti a disposizione. Presumo uno per il docente come me DOP che mi precede ed uno per me, che vengo utilizzata nella mia precedente scuola da due anni a disposizione...invece accade che pubblicano le utilizzazioni che uno dei due viene, si assegnato a colui che mi precede ma l'altro ad una nuovo docente DOP da quest'anno titolare in un'altra scuola di un altro paese. Come è possibile se io ho chiesto il rientro? Non rientra nella sequenza operativa 23? Il rientro nell'ottennio? È possibile che abbia la 104 ma non risiede nè nel paese della scuola, e peraltro, anche se lei non ha chiesto il rientro nella sua ex scuola, comunque abita da tutt'altra parte. È un errore del CSA? Lo scorso anno fu fatto lo stesso errore con un altro docente.
Perfavore dimmi come muovermi
Perlarara- Messaggi : 37
Tu, dove sei stata utilizzata?
Hai richiesto conferma rispetto all'utilizzazione dello scorso anno?
Se hai chiesto conferma avevi diritto tu ad essere utilizzata nella stessa scuola che risulta essere anche la tua sede di precedente titolarità. Chiedi rettifica!
Hai richiesto conferma rispetto all'utilizzazione dello scorso anno?
Se hai chiesto conferma avevi diritto tu ad essere utilizzata nella stessa scuola che risulta essere anche la tua sede di precedente titolarità. Chiedi rettifica!
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Non solo ho chiesto conferma, ho chiesto rientro perchè la titolare sono io. Mi viene un dubbio: potrebbe aver diritto per qualche L. 104 o altre pseudo disabilità anche se ha prestato servizio per circa 30 anni nella scuola di precedente titolarità distante dalla mia per almeno una trentina di Km
Perlarara- Messaggi : 37
Argomenti simili
» Utilizzo e continuità
» Continuità su scuola in utilizzo
» punti continuità utilizzo
» Da materia a Sos, utilizzo e punt. continuità
» Utilizzo e perdita punti continuità?
» Continuità su scuola in utilizzo
» punti continuità utilizzo
» Da materia a Sos, utilizzo e punt. continuità
» Utilizzo e perdita punti continuità?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1