Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?
+2
Francesco C
Bu.bu
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?
Buonasera,
ho chiesto l'assegnazione provvisoria per questo anno scolastico inserendo sulla domanda tutte le scuole in cui mi sarebbe fatto comodo andare.
Oggi sono usciti i risultati di queste assegnazioni ma sono stata assegnata in una scuola di un comune non inserito in domanda. E' possibile? Cosa devo fare adesso? A questo punto preferisco rimanere nella mia scuola di titolarità. Posso fare ricorso e rimanere lì? Grazie attendo risposta
Bu.bu- Messaggi : 154
Re: Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?
A mio papere vi e' stato un errore. Non possono darti una sede non richiesta. Puoi fare ricorso e rientrare nella tua sede di titolarita'. Purtroppo anche a me e' capitata una disavventura simile.
Francesco C- Messaggi : 8
E' sicuramente un errore perchè non esiste l'AP d'ufficio e potevano assegnarti solo una delle sedi da te richieste
giovanna onnis- Messaggi : 22246
sul sito dei sindacati e non su quello USp sono apparsi i risultati delle assegnazioni provvisorie. Comunque....Risulterei assegnata ad una scuola che non ho chiesto sulla mia cdc di titolarità (avendo espresso dopo anche il comune) mentre erano disponibili nelle sedi da me richieste, cattedre su altre cdc in cui risulto in graduatoria assegnazioni. E' corretta l'assegnazione su tutto il comune perchè nella classe di titolarità prima che nelle sedi espresse su altre cdc?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
rupix- Messaggi : 43
mi chiedo se sul sito dell'usp nn hanno pubblicato e sul sito del sindacato hanno pubblicato ..in un eventuale ricorso in riferimento a quali graduatorie bisogna far riferimento....l'ufficialità nn deve essere il sito dell'usp?
minalufrano- Messaggi : 174
ok ma a parte la storia della pubblicazione che mi dite del resto? (le graduatorie sono comunque sul sito USP...)
Si, è corretto, la cdc di titolarità ha la prioritàrupix ha scritto:sul sito dei sindacati e non su quello USp sono apparsi i risultati delle assegnazioni provvisorie. Comunque....Risulterei assegnata ad una scuola che non ho chiesto sulla mia cdc di titolarità (avendo espresso dopo anche il comune) mentre erano disponibili nelle sedi da me richieste, cattedre su altre cdc in cui risulto in graduatoria assegnazioni. E' corretta l'assegnazione su tutto il comune perchè nella classe di titolarità prima che nelle sedi espresse su altre cdc?
Grazie a tutti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie Giovanna, ma se avessi messo istituti di altri comuni in cui c'è la mia cdc e dopo avessi messo il comune di ricongiungimento? Grazie ancora
Scusa Giovanna, ma rileggendo l'ipotesi CCNI (che ti riporto), il primo paragrafo si riferisce alle graduatorie fra titolari di cdc diverse, il secondo si riferisce al comune di ricongiungimento rispetto ad altri comuni, il terzo parla di esame delle preferenze espresse per tutte le classi richieste...Grazie ancora!
l’assegnazione provvisoria nell’ambito dello stesso grado o classe di concorso precede quella dei titolari tra gradi diversi o classi di concorso;
- l’assegnazione provvisoria in scuole del comune di ricongiungimento precede l’assegnazione per scuole di diverso comune anche rispetto alle richieste di classi di concorso o posti di grado diversi da quello di appartenenza.
- le preferenze territoriali espresse nell’apposita sezione del modulo domanda saranno progressivamente esaminate nell’ordine riportato per tutte le tipologie di posto o classe di concorso richiesti diversi da quello di appartenenza.
l’assegnazione provvisoria nell’ambito dello stesso grado o classe di concorso precede quella dei titolari tra gradi diversi o classi di concorso;
- l’assegnazione provvisoria in scuole del comune di ricongiungimento precede l’assegnazione per scuole di diverso comune anche rispetto alle richieste di classi di concorso o posti di grado diversi da quello di appartenenza.
- le preferenze territoriali espresse nell’apposita sezione del modulo domanda saranno progressivamente esaminate nell’ordine riportato per tutte le tipologie di posto o classe di concorso richiesti diversi da quello di appartenenza.
BUON POMERIGGIO! QUALCUNO MI SA DIRE SE DOPO LE PUBBLICAZIONI DELLE ASSEGNAZIONI PROVVISORIE CON LE SEDI ASSEGNATE SI PUO' PRESENTARE RICORSO PER NON AVER OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO DELLA PRECEDENZA ASSISTENZA DISABILE? PREMETTO CHE HO PRESENTATO RECLAMO SUBITO DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE MA NULLA E' CAMBIATO.C'E' QUALCHE COLLEGA CHE SI E' TROVATO NELLA MIA STESSA SITUAZIONE E MI PUO' CONSIGLIARE COSA DEVO FARE?MI DEVO RIVOLGERE AD UN LEGALE .
VI PREGO AIUTATEMI!
VI PREGO AIUTATEMI!
melania04- Messaggi : 21
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria e ordine assegnazione sedi
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1