Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione
Salve sono in Dop sulla provincia di titolarità e per questo avevo presentato domanda di utilizzazione interprovinciale. Giorno 28 mi è stata assegnata una sede nella provincia di To dove avevo chiesto utilizzazione ma oggi ho scoperto che l'usp di titolarità mi ha assegnato una sede di utilizzo nella mia provincia di titolarità..... MA dove devo presentarmi domani???
Che confusione!!!
Che confusione!!!
COMETA- Messaggi : 45
Re: Aiuto... dove devo presentarmi? Utilizzazione
COMETA ha scritto:Salve sono in Dop sulla provincia di titolarità e per questo avevo presentato domanda di utilizzazione interprovinciale. Giorno 28 mi è stata assegnata una sede nella provincia di To dove avevo chiesto utilizzazione ma oggi ho scoperto che l'usp di titolarità mi ha assegnato una sede di utilizzo nella mia provincia di titolarità..... MA dove devo presentarmi domani???
Che confusione!!!
Io ti consiglio di procurarti una doppietta e una congrua dotazione di sale grosso o di lardo e fare visita ad entrambi gli uffici, non necessariamente nello stesso giorno :-D
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» URGENTE: DEVO COMPILARE DOMANDA - dove inidcare utilizzazione su altra classe di concorso ?
» NON TROVO SCRITTO NEL CONTRATTO CHE L'ASSEGNAZIONE ANNULLA L'UTILIZZAZIONE SE OTTENUTA, dove devo vedere cari esperti Giovanna e Paolo?
» Dove devo andare in AP?
» quando devo presentarmi a scuola?
» UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!!
» NON TROVO SCRITTO NEL CONTRATTO CHE L'ASSEGNAZIONE ANNULLA L'UTILIZZAZIONE SE OTTENUTA, dove devo vedere cari esperti Giovanna e Paolo?
» Dove devo andare in AP?
» quando devo presentarmi a scuola?
» UTILIZZAZIONE. AIUTO AIUTO, PER FAVORE!!!!! URGENTISSIMO!!!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1