HELP rinuncia nomina d'ufficio !!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP rinuncia nomina d'ufficio !!
Salve, come temevo (nonostante l'invio del fax di rinuncia il giorno immediatamente successivo alle nomine), questa mattina ho ricevuto raccomandata dall'Atp di Roma con nomina d'ufficio da gm su sostegno AD00.
Il fatto è che sono già in ruolo dallo scorso anno e questa mattina ho fatto anche la mia bella presa di servizio nella scuola definitiva dopo anno di prova. All'Usr ovviamente non risponde nessuno. HO chiamato la scuola assegnatami d'ufficio comunicando la rinuncia ma loro dicono di non sapere se e come avvisare l'Usr (e non sembravano molto interessati alla vicenda). HO mandato nuova pec ri-comunicando la rinuncia.
Ora che faccio ? non vorrei avere problemi né tantomento bruciare un posto per altri.
Grazie dell'eventuale aiuto
Il fatto è che sono già in ruolo dallo scorso anno e questa mattina ho fatto anche la mia bella presa di servizio nella scuola definitiva dopo anno di prova. All'Usr ovviamente non risponde nessuno. HO chiamato la scuola assegnatami d'ufficio comunicando la rinuncia ma loro dicono di non sapere se e come avvisare l'Usr (e non sembravano molto interessati alla vicenda). HO mandato nuova pec ri-comunicando la rinuncia.
Ora che faccio ? non vorrei avere problemi né tantomento bruciare un posto per altri.
Grazie dell'eventuale aiuto
laylac- Messaggi : 723
Re: HELP rinuncia nomina d'ufficio !!
Ormai è andata così e non per colpa tua. Mi sembra che tu abbia fatto tutto quello che potevi. Se ancora non sono soddisfatti, ti cercheranno loro.
Dec- Moderatore
Diciamo che non dovrei aver bruciato posti a nessuno perché mi sembra di aver capito che la gm di AD00 è stata esaurita. Ma con il mio attuale contratto non potrei avere problemi ?
Non credo. In ogni caso non vedo cos'altro potresti fare, se non insistere a telefonare, magari tra qualche giorno.
Dec- Moderatore
ok, grazie mille Dec
Anch'io sono nella stessa situazione di incomunicabilità. Ho accettato l'immissione da GM su sostegno in altra provincia inviando la rinuncia via mail all'atp di Roma avuta da GAE il primo settembre 2013 sempre su AD00 (con mail personale perché con la pec mi dice indirizzo del destinatario non consentito). Ho provato a chiamare tutto il giorno per sapere se fosse necessario mandare un fax, una raccomandata...ma senza risposta alcuna. Per sicurezza ho mandato tutta la documentazione di rinuncia anche alla scuola che mi era stata assegnata dopo l'anno di prova. Cosa posso fare per assicurarmi dell'avvenuta ricezione? Inviare tutto nuovamente con la mail d'istruzione? Non ho altri recapiti
antonellac81- Messaggi : 23
Argomenti simili
» si può lasciare nomina fino all'avente diritto per una nomina a tempo determinato?
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
» accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria
» NOMINA GIURIDICA E NOMINA ECONOMICA: QUALE DIFFERENZA?
» NOMINA GM SOSTEGNO E SUCCESSIVA ASSENZA NOMINA MATERIA GM.
» nomina fino avente diritto = nomina 24 settembre?
» accettazione nomina su infanzia e nomina d'ufficio su primaria
» NOMINA GIURIDICA E NOMINA ECONOMICA: QUALE DIFFERENZA?
» NOMINA GM SOSTEGNO E SUCCESSIVA ASSENZA NOMINA MATERIA GM.
Pagina 1 di 1