perchè dicono che quest'anno è importante accettare la supplenza alla statale???
+4
Cozza
gugu
giulia boffa
miriamdv
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
perchè dicono che quest'anno è importante accettare la supplenza alla statale???
ho sentito da più persone dire che quest'anno è importante accettare la supplenza...cosa bolle in pentola? ...è vero???grazie a chi mi risponderà...
miriamdv- Messaggi : 25
Re: perchè dicono che quest'anno è importante accettare la supplenza alla statale???
è sempre importante accettare la supplenza alla statale, considerato che il servizio nella paritaria non vale nulla come preruolo, quindi nè come accesso ai gradoni stipendiali successivi, nè come punteggo ai fini della mobilità
giulia boffa- Admin
Re: perchè dicono che quest'anno è importante accettare la supplenza alla statale???
miriamdv ha scritto:ho sentito da più persone dire che quest'anno è importante accettare la supplenza...cosa bolle in pentola? ...è vero???grazie a chi mi risponderà...
Nulla di diverso dagli altri anni.
gugu- Messaggi : 39712
anche il discorso che è meglio prendere cattedra a qualsiasi costo?
io spesso ho preferito spezzone di sedici ore vicino a casa... e questa volta cerco proprio lo spezzone a causa di problemi famigliari...
mi confermate il gughiano "nulla di diverso"?
io spesso ho preferito spezzone di sedici ore vicino a casa... e questa volta cerco proprio lo spezzone a causa di problemi famigliari...
mi confermate il gughiano "nulla di diverso"?
Cozza- Messaggi : 10689
se vuoi una risposta che sa tanto di teoria del complotto,fantapolitica etc.,si riferiscono forse a quanto accaduto in passato, quando bastava aver insegnato per tot giorni c/o scuole statali, tipo 365, per poi avere dei privilegi in sanatoria, magari con la frequenza di un corso annuale, vedi corsi DM 85/05, o gli stessi PAS. Da qui, il consiglio di accettare un incarico da statale
TergiVerso- Messaggi : 496
Ma la maggior parte dei PAS aveva requisiti dalla paritaria
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
le teorie del complotto non sempre c'azzeccano
Facezie a parte, piccola riflessione: in questi tempi in cui tutto cambia velocemente, ci si può trovare da un momento all'altro con o senza i requisiti per essere nel momento giusto..al posto giusto! Vedi idonei GM: se avessi contabilizzato la cosa per tempo, e/o si fosse provveduto a dare loro quanto spettante prima della chiusura dell'aggiornamento GE, molti avrebbero fatto scelte diverse. E vedi corsisti DM 85/05: che avevano in più rispetto ai PASsiti (a parte la tua precisazione sulle paritarie)? All'epoca il loro inserimento in GE è stato tollerato, quello di teffini e..affini no. E quindi..non stupiscano consigli più o meno leciti e ragionevoli!!!
All'epoca esistevano ancora le GP in cui tutti gli abilitati potevano inserirsi. Oggi, come hai detto tu stesso, nemmeno i Tfa sono stati ammessi, quindi il divieto non dipende dal carattere riservato della procedura abilitante.
Dec- Moderatore
Ciao, a me hanno consigliato di fare punti su una sola classe di concorso, pur avendo abilitazioni a cascata anche su altre cdc.
Domanda audace: secondo voi non cambieranno le cdc in questi prossimi anni? Tipo fusione di cdc affini in una sola? In tal caso il consiglio sarebbe inutile...
Domanda audace: secondo voi non cambieranno le cdc in questi prossimi anni? Tipo fusione di cdc affini in una sola? In tal caso il consiglio sarebbe inutile...
caminante- Messaggi : 2519
E' circa un anno e mezzo che non si parla più della riforma delle classi di concorso. Naturalmente il discorso potrebbe essere ripreso in qualunque momento, ma per ora ragionerei sulle classi di concorso esistenti e non su ipotesi di riforma.
Dec- Moderatore
caminante- Messaggi : 2519
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Accettare supplenza in una statale se precario in un una paritaria: esistono limitazioni burocratiche per cambiare?
» Perché accettare supplenza AD?
» primaria paritaria incompatibile con supplenza alla statale?
» cosa significa: E’ consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell’avente titolo, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno."?
» Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie?
» Perché accettare supplenza AD?
» primaria paritaria incompatibile con supplenza alla statale?
» cosa significa: E’ consentito lasciare una supplenza temporanea per accettare una supplenza sino alla nomina dell’avente titolo, esclusivamente per disponibilità relative a posti di sostegno."?
» Perchè acune scuole mi dicono di non avere classi di concorso che, invece, compaiono nelle loro graduatorie?
Pagina 1 di 1