quanto vale la pena investirci?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
quanto vale la pena investirci?
ciao a tutti, mi sono iscritto per la prima volta in terza fascia, classi a043, a050, a051 e a052 in una provincia lombarda.
consultando le graduatorie di istituto, quella in cui sono collocato meglio è una settima posizione per la a052, negli altri vado dal 15° in poi. immagino di aver ben poche possibilità, se non qualche chiamata per qualche supplenza breve.
ora, a fronte anche della riforma (?) che a breve verrà annunciata, mi chiedevo: quanto vale la pena, oggi, investire il proprio futuro nell'insegnamento? considerando che stavo valutando l'idea di prendere l'abilitazione (l'anno scorso non ho potuto iscrivermi).
consultando le graduatorie di istituto, quella in cui sono collocato meglio è una settima posizione per la a052, negli altri vado dal 15° in poi. immagino di aver ben poche possibilità, se non qualche chiamata per qualche supplenza breve.
ora, a fronte anche della riforma (?) che a breve verrà annunciata, mi chiedevo: quanto vale la pena, oggi, investire il proprio futuro nell'insegnamento? considerando che stavo valutando l'idea di prendere l'abilitazione (l'anno scorso non ho potuto iscrivermi).
rob77- Messaggi : 63
Re: quanto vale la pena investirci?
Se non passa questo anno scolastico non potrai sapere che hai "ben poche possibilità" ... nella mia esperienza ho visto cose molto strane succedere nel mondo della scuola tipo non isegnare nella c.d.c. in cui sono abilitato ed in GAE con moltissimi punti e fare supplenze annuali in classi in cui non ho abilitazione e tutto questo nel SUD!!
Vorrei incoraggiarti a proseguire in questo cammino e prendere l'abilitazione ed avere fiducia nel futuro, le supplenze ci saranno sempre!!! non credo che la "riforma" potrà mai eliminarle!
Vorrei incoraggiarti a proseguire in questo cammino e prendere l'abilitazione ed avere fiducia nel futuro, le supplenze ci saranno sempre!!! non credo che la "riforma" potrà mai eliminarle!
leccese- Messaggi : 64
Argomenti simili
» Geografia economica
» Ma vale la pena?
» vale la pena di accettare 24 ore?
» Ore eccedenti: vale la pena?
» Messa a disposizione: ne vale la pena?
» Ma vale la pena?
» vale la pena di accettare 24 ore?
» Ore eccedenti: vale la pena?
» Messa a disposizione: ne vale la pena?
Pagina 1 di 1