perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio

2 partecipanti

Andare in basso

perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio Empty perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio

Messaggio Da alibabà Sab Mag 14, 2011 9:14 pm

quest'anno viene trasferita d'ufficio una collega che ha più punti di me e che inizialmente il preside inserisce in coda (1/4/2011) ma a seguito di un suo ricorso (18/4/2011) viene inserita a pettine. Mi chiedo è giusto? Giulia dice che non è corretto puoi delucidarmi visto che il sindacato e il csa sostengono il contrario. Mi puoi dare uno spunto su come difendermi? grazie

alibabà

Torna in alto Andare in basso

perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio Empty Re: perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 14, 2011 9:44 pm

è scritto sul contratto: vanno in coda all'ultimo posto i trasferiti a domanda, se questi non ci sono i trasferiti d'ufficio,nessuno dei due tipi va a pettine
giulia boffa
giulia boffa
Admin

perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio Empty Re: perdo cattedra a causa di un trasferimento d'ufficio

Messaggio Da alibabà Sab Mag 14, 2011 9:57 pm

Si ma come posso fare? il preside ha accettato il suo reclamo e nessun sindacato vuole aitarmi perchè dice che esiste una differenza tra trasferiti a domanda condizioinata e trasferiti d'ufficio. Io sono d'accordo con te ma Anche il csa è dello stesso avviso. E' stato contattato dal mio preside. so della sentenza del tribunale di Rossano ma so anche che non è una corte di cassazzione e neanche un tar del lazio. Come posso fare? Aiutami

alibabà

Messaggio Da alibabà Sab Mag 14, 2011 10:04 pm

scusami volevo dire il csa sostiene che deve essere inserito a pettine

alibabà

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 14, 2011 10:05 pm

dalla nostra c'è la normativa, devi convincere il sindacato che hai ragione portando il contratto

http://www.flcgil.it/files/pdf/20090213/vademecum-flc-cgil-sulla-mobilita-del-personale-della-scuola-a.s.-2009-2010-4209521.pdf
pag.9/23
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da alibabà Sab Mag 14, 2011 10:17 pm

mi parlano di una clausula che è stata inserita quest'anno e fa la differenza: E' vero o non ti risulta? e tutto questo caos deriva dalla sentenza del tribunale di Rossano'

alibabà

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 14, 2011 10:29 pm

a me no, magari la trovi tu

http://www.flcgil.it/scuola/mobilita-2011-2012-personale-docente-educativo-e-ata-della-scuola.-sottoscritta-l-ipotesi-di-contratto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da alibabà Sab Mag 14, 2011 10:51 pm

anche a me sembre tutto invariato! Per quello che tu sai c'è qualche sindacato che si differenzia. Proprio oggi ho parlato con sindacalisti dello Snals e della UIL e non riesco a capire perchè si interstardiscono a voler fare una differenza tra i trasferiti d'ufficio e quelli a domanda condizionata. A me pare che il contratto li ponga entrambi sullo stesso piano. Sai di CSA che danno indicazioni secondo la nostra tesi?

alibabà

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 14, 2011 10:55 pm

non so darti notizie in questo senso: nella mia esperienza, le scuole che conosco mettono tutti i nuovi arrivati in coda, salvo quelli che rientrano, non conosco di scuole che non lo fanno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da alibabà Sab Mag 14, 2011 11:20 pm

Ti ringrazio. Lunedì contatterò un avvocato amministrativo di diritto scolastico e poi ti farò sapere. Grazie per ora!

alibabà

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili