assegnazione provvisoria e continuità didattica
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
assegnazione provvisoria e continuità didattica
Salve a tutti coloro che sapranno darmi risposte concrete!!! Per il terzo anno di seguito ho ottenuto a.p. nella scuola primaria del paese dove mi ricongiungo al mio compagno e dove siamo entrambi residenti. L'anno scorso, per continuità didattica, ho lavorato nella stessa classe dell'anno precedente. Secondo i miei calcoli, anche quest'anno avrei dovuto riprendere la stessa classe, attuale quarta. La dirigente stamattina ha annunciato in collegio che probabilmente le cose cambieranno per assicurare agli alunni la stessa docente fino alla quinta e non sono io. Secondo me sta abusando del suo potere dando per scontato che l'anno prossimo io non ci sarò, ma questo nessuno può saperlo oggi visto che io chiedo sempre sia trasferimento che a.p. per questa scuola e sono l'unica candidata interessata a tale posto. che il mio pancione di 6 mesi abbia messo a disagio la dirigente? Io sono autorizzata dai miei medici a rimanere in servizio fino a che la legge me lo consente, ma le altre classi che la d.s. mi propone non mi garantirebbero sicurezza e serenità poiché formate da bambini piccoli ed irruenti in senso fisico. che faccio?
Ultima modifica di raffadipi il Mer Set 03, 2014 5:57 pm - modificato 1 volta.
raffadipi- Messaggi : 3
Re: assegnazione provvisoria e continuità didattica
L'assegnazione provvisoria non fa maturare continuità. Parla coi medici e valuta se ci sono le condizioni di sicurezza e serenità di cui necessiti. Se non ci sono il medico cambierà certificazione e andrai prima in astensione
Gianfranco- Messaggi : 8520
Re: assegnazione provvisoria e continuità didattica
Grazie Gianfranco.
raffadipi- Messaggi : 3
Argomenti simili
» assegnazione provvisoria per continuità didattica
» Assegnazione provvisoria e continuità
» assegnazione provvisoria e continuità
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'
» Continuità e assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria e continuità
» assegnazione provvisoria e continuità
» ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E CONTINUITA'
» Continuità e assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1