Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia
Buonasera. Per motivi che non vado a precisare, ho caricato tutto il servizio svolto nella scuola secondaria di primo grado ( in cui avrei potuto inserirmi in 3 fascia, ma che non ho fatto) come aspecifico sulla primaria ( in cui sono inserita in 2 fascia da quest'anno). I punteggi della secondaria, che avevo considerato come aspecifici sulla primaria, non mi sono stati calcolati e la motivazione di ciò mi è stata così dettagliata: nella tabella A si legge che "il servizio prestato nella scuola secondaria di primo e di secondo grado è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole" pertanto non può essere caricato sulla primaria, anche se questi servizi non sono stati presentati in 3 fascia. Oggi vengo a sapere che una docente nella mia stessa situazione ha avuto il riconoscimento del punteggio della scuola secondaria sulla primaria , come aspecifico. Quale segreteria ha operato correttamente? A mio parere la mia scuola capofila, anche se lo dico con profondo dispiacere.. Grazie mille a chi saprà aiutarmi.
laurasia- Messaggi : 84
Re: Punteggio aspecifico non riconosciuto in II fascia
In 2 GI i punteggi di altro ordine non valgono nulla. Ha ragione la tua segreteria.
gugu- Messaggi : 39712
laurasia- Messaggi : 84
Scusa Gugu, nell'anno del Tfa io ho lavorato sia sulla A020 (dove mi sono abilitato) che sulla A038.
Quindi in quell'anno io dovrei avere 6 punti come servizio aspecifico in II GI (per il servizio sulla A038)e 12 punti sulla A038 in III GI, o sbaglio?
Grazie
Quindi in quell'anno io dovrei avere 6 punti come servizio aspecifico in II GI (per il servizio sulla A038)e 12 punti sulla A038 in III GI, o sbaglio?
Grazie
udl- Messaggi : 2098
L'anno del TFA non è valutabile per la 2 GI. Quindi 0 punti.
Ti spettano i 12 nella A038.
Ti spettano i 12 nella A038.
Ma non è valutabile neppure se io ho insegnato in una cdc diversa da quella del Tfa?
udl- Messaggi : 2098
udl ha scritto:Ma non è valutabile neppure se io ho insegnato in una cdc diversa da quella del Tfa?
No, come alla SSIS ogni insegnamento prestato nell'anno del corso non è valido. Sarebbe discriminante verso chi invece ha insegnato proprio quella materia.
Argomenti simili
» Punteggio II fascia aspecifico.
» GI, Punteggio di 1 cdc di III° fascia su altra cdc di II° come aspecifico
» Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia
» Punteggio non riconosciuto
» Titolo UE riconosciuto - II e III fascia
» GI, Punteggio di 1 cdc di III° fascia su altra cdc di II° come aspecifico
» Ricorso per punteggio non riconosciuto (Servizio non specifico e Altre attività di insegnamento) 3 fascia
» Punteggio non riconosciuto
» Titolo UE riconosciuto - II e III fascia
Pagina 1 di 1