convocazioni supplenze Roma
+5
andromeda29
Sor
Tiramisù
bramante
chorusline
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazioni supplenze Roma
Oggi dovrebbero uscire i calendari per le convocazioni per supplenze annuali e, a seguire, le disponibilità. ma come al solito si attende.......
chorusline- Messaggi : 572
Re: convocazioni supplenze Roma
e stranamente convocano i riservisti per supplenze annuali, sarà l'effetto del nuovo dirigente...
bramante- Messaggi : 134
Sono uscite.Ma le disponibilità di oggi sono quelle definitive oppure ci saranno degli aggiornamenti e usciranno altre cattedre per altri posti in aggiunta man mano? Come si può sapere quanti posti sono da dare alle annuali all'infanzia? Grazie
Tiramisù- Messaggi : 98
Potrebbero uscire altre cattedre ed essere assegnate nelle convocazioni successive.
Comunque per la mia classe di concorso sono convocati ben 13 riservisti! Mi ha chiamato una collega convocata dopo di loro, è disperata! Rischia di non lavorare. Siamo in graduatoria da sempre e va sempre peggio!
Comunque per la mia classe di concorso sono convocati ben 13 riservisti! Mi ha chiamato una collega convocata dopo di loro, è disperata! Rischia di non lavorare. Siamo in graduatoria da sempre e va sempre peggio!
chorusline- Messaggi : 572
dai che il prox anno entra in ruolo con renziepaola.finocchi ha scritto:Potrebbero uscire altre cattedre ed essere assegnate nelle convocazioni successive.
bramante- Messaggi : 134
Dilemma: convocato in AD00 il giorno lunedì 8 sett ed in surroga Mercoledì 10 sett in AD02. Per ragioni di continuità didattica vorrei continuare a lavorare in AD02 (dove avrei anche convenienza a totalizzare 12 pt). La domanda è la seguente: posso rinunciare ad incarico preso in AD00 (lunedì) e poi due giorni dopo accettare eventuale incarico in AD02? Sicuramente sono tutte e due cattedre al 30 giugno. Altra domanda: essendo anche in odore di ruolo in Ad00 se rifiuto incarico a td su Ad00 per accettare l'incarico a td in AD02 perdo anche la facoltà di ricevere eventuale proposta di ruolo in AD00 durante l'anno?
Sor- Messaggi : 8
Qualcuno sa ipotizzare perché per la a050 a Roma non hanno convocato nessuno?! Gulp ...
andromeda29- Messaggi : 204
varie altre cdc mancano all'appello. Vista così è agghiacciante.
ludmilla- Messaggi : 33
Infatti... io ho pensato che alcune scuole che gestiscono le convocazioni potrebbero essere in ritardo... ma non so se avrebbero pubblicato un avviso, in questo caso.
andromeda29- Messaggi : 204
un mio collega veterano della GAE dice di non preoccuparsi non è la prima volta che capita :-)
laclefdesonges- Messaggi : 1059
Sì... E quando usciranno le disponibilità (SE usciranno con un qualche anticipo) ricordatevi di fare una telefonatina alla scuola che vi interessa per verificare che la cattedra esista!
Sill- Messaggi : 309
Sill ha scritto:Sì... E quando usciranno le disponibilità (SE usciranno con un qualche anticipo) ricordatevi di fare una telefonatina alla scuola che vi interessa per verificare che la cattedra esista!
giusto! inoltre, anche dopo aver scelto, vi consiglio di telefonare alla scuola per accertarvi dell'esistenza della cattedra.... due anni fa a Roma sono state assegnate diverse cattedre che poi, una volta arrivati a scuola, non esistevano
Vi84- Messaggi : 140
Argomenti simili
» Roma convocazioni
» convocazioni td primaria a roma
» Roma convocazioni usr
» CONVOCAZIONI PR DI ROMA
» convocazioni da GE Roma
» convocazioni td primaria a roma
» Roma convocazioni usr
» CONVOCAZIONI PR DI ROMA
» convocazioni da GE Roma
Pagina 1 di 1