assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate

5 partecipanti

Andare in basso

assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate Empty assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate

Messaggio Da amady83 Sab Set 06, 2014 10:39 am

salve mi chiamo anna, quest'anno ho chiesto l'assegnazione interprovinciale x ricongiungimento al conuige e avendo una bimba piccola di 2 anni compiuti ora iol 4 settembre. siccome che ho visto la graduatoria con l'assegnazione delle sedi è stata data a persone avendo 6 punti nella casella dove sta scritto ric. e basta.
ora chiedo...coem mai è stata data a loro e non a me con punti nella casella ric.10 e altri 4 punti e non a me??
chi mi puo dare spiegazioni??
posso fare ricorso??? mi aiutate come fare essendo il primo anno che la chiedo??? grazie a tutte

amady83

Torna in alto Andare in basso

assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate Empty Re: assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate

Messaggio Da docentespecial1 Sab Set 06, 2014 11:22 am

Certo che puoi farre ricorso...l'anno scorso capitò anche a me e dopo ricorso rettificarono.

docentespecial1

assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate Empty Re: assegnazione interp. non avuta si puo fare ricorso?? mi aiutate

Messaggio Da amady83 Sab Set 06, 2014 11:28 am

mi puoi indirizzare come fare??

amady83

Messaggio Da roxcano Sab Set 06, 2014 11:32 am

invia un fax al provveditorato , non so tu in che provincia richieda, cmq cambia poco. Reclami avverso i decreti per la mancata assegnazione.

roxcano

Messaggio Da amady83 Sab Set 06, 2014 11:33 am

c'è un modulo prestampato su orizzonte?? lo trovo??

amady83

Messaggio Da amady83 Sab Set 06, 2014 11:38 am

Oggetto: reclamo avverso la pubblicazione dei movimenti definitivi relativi alle utilizzazioni e o assegnazioni provvisorie e richiesta di rettifica per errore materiale in autotutela dell'amministrazione – ordine di scuola _____________________________________

__l_ sottoscritt__ _____________________________ ______________________________ nat__ a ____________________________________ il ___________________ e residente in __________________________________________________________ alla via ________________________________________________________tel.____________________
docente con contratto a tempo indeterminato con titolarità al 1 settembre 2010 presso l'istituzione scolastica ______________________________________________________________________
per l'insegnamento di ____________________________________________________________ aspirante all’ utilizzazione/assegnazione provvisoria per l’anno scolastico 2010/2011, ai sensi dell’art. 22 del CCNI DEL 15.7.2010,
Reclama
avverso le graduatorie definitive delle utilizzazioni/assegnazioni provvisorie/ottimizzazione c.o.e.
redatte dall’USP di NAPOLI e pubblicate il__________,
per i seguenti motivi:
…………………………………………………………………………………………………………
………………………………………………………………………………………………………
Richiede
Il sottoscritto si riserva di esperire tentativo di conciliazione laddove la richiesta non sia accolta in tempi brevi.
Allega:

Data_______________ Firma_____________________

HO TROVATO QUESTO SU INTERNET VA BENE???IO LO DEVO CHIEDERE X CASERTA

amady83

Messaggio Da roxcano Sab Set 06, 2014 2:00 pm

Si va bene. Devi solo vedere se inviare fax o portarlo a mano...

roxcano

Messaggio Da giuga Sab Set 06, 2014 7:36 pm

Hai guardato se ha qlk precedenza?
In tal caso non contano i punti....
INfatti ho scoperto che le precedenze valgono per tutte le sedi espresse e molti con meno punti di me mi precedono perché usifruiscono della 104

giuga

Messaggio Da naos75 Sab Set 06, 2014 11:03 pm

So che il fax non é più un mezzo valido accettato dalle pubbliche amministrazioni. Ergo o brevi manu o pec o la classica raccomandata ar

naos75

Messaggio Da roxcano Dom Set 07, 2014 10:16 am

davvero naos75? Grazie per l'info

roxcano

Messaggio Da amady83 Dom Set 07, 2014 5:32 pm

scusa giunga ma anche chi ha la 104 ottiene 6 punti nel riquadro dove sta scritto
rinc???? mi spiegate come funziona x chi ha la 104??

amady83

Messaggio Da amady83 Dom Set 07, 2014 5:45 pm

lalla mi potresti autare???ci sono diciture esatte da scrivere nella domanda x ricorso??

amady83

Messaggio Da roxcano Dom Set 07, 2014 6:31 pm

la 104 dà diritto ad una precedenza, non ad un punteggio

roxcano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili