utilizzazione e assegnazione mi aiutate? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
utilizzazione e assegnazione mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
utilizzazione e assegnazione mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
utilizzazione e assegnazione mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
utilizzazione e assegnazione mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
utilizzazione e assegnazione mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
utilizzazione e assegnazione mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
utilizzazione e assegnazione mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
utilizzazione e assegnazione mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
utilizzazione e assegnazione mi aiutate? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

utilizzazione e assegnazione mi aiutate?

3 partecipanti

Andare in basso

utilizzazione e assegnazione mi aiutate? Empty utilizzazione e assegnazione mi aiutate?

Messaggio Da valedanyemy Ven Lug 13, 2012 12:16 pm

salve il mio sindacato non riesce ad aiutarmi!
Sono stata individuata come perdente posto nella scuola dove lavoro, così ho prodotto la domanda di trasferimento condizionata.
Nei trasferimenti sono stata riassorbita nel mio circolo con domanda condizionata ma su diversa tipologia di posto (da psicofisici a vista).
Posso fare la domanda di utilizzazione sempre nel mio circolo per essere "utilizzata" sul posto di sostegno psicofisici?
avevo pensato di chiedere l'utilizzazione inserendo solo il codice della mia scuola e, per cautelarmi, chiedere anche l'assegnazione provvisoria nel comune di ricongiungimento di mio marito.
Perderei i punti di continuità?
secondo voi posso fare entrambe le cose?

valedanyemy

Torna in alto Andare in basso

utilizzazione e assegnazione mi aiutate? Empty Re: utilizzazione e assegnazione mi aiutate?

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 13, 2012 12:27 pm

puoi fare entrambe le cose, essendo perdente posto non perdi continuità neanche con l'assegnazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

utilizzazione e assegnazione mi aiutate? Empty Re: utilizzazione e assegnazione mi aiutate?

Messaggio Da valedanyemy Ven Lug 13, 2012 12:33 pm

garzie mille per l'aiuto!
Quindi nella domanda di utilizzazione come posso scegliere di essere utilizzata solo su posto psicofisici?
non mi sembra ci sia la possibilità di scegliere la preferenza!

valedanyemy

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 13, 2012 12:35 pm

non ci sono codici diversi? a me sembra di sì
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da valedanyemy Ven Lug 13, 2012 12:40 pm

nelle domande di trasferimento ti danno la possibilità di numerare le preferenze di posto. Nelle domanda di utilizzazione non c'è questa possibilità. forse nella sezione H quesito 27 del modulo per l'infanzia c'è differenza ta speciale e sostegno?

valedanyemy

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 13, 2012 12:44 pm

sezione H, infatti al 25, metti solo quello che richiedi, non occorre che tu metta tutti i titoli se non ti interessano per l'utilizzo

http://www.gildavc.it/utilizzi_09-10/moduloU1.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da valedanyemy Ven Lug 13, 2012 12:49 pm

mi scusi, per me è la prima volta!
forse nel quesito 25 avendo un titolo polivalente (laurea scienze della formazione primaria) devo indicare tutti e tre i titoli vista, udito e psicofisici.
Pio nel quesito 27 TIPO DI POSTO RICHIESTO devo indicare solo SOSTEGNO e non SPECIALE
Altrimenti mettendo solo psicofisici al quesito 25 mi sembra di omettere il fatto di avere un titolo polivalemte e di dichiarare una cosa non veritiera.

valedanyemy

Messaggio Da mariland Ven Lug 13, 2012 1:02 pm

Infatti devi mettere tutti e tre perchè non ti richiede una preferenza ma il tipo di titolo posseduto. E poi indichi titolo richiesto Sostegno.

mariland

Messaggio Da valedanyemy Ven Lug 13, 2012 1:10 pm

grazie mi sento più tranquilla!
un'altra cosa! quindi devo compilare due moduli U1 per la scuola dell'infazia distinti, uno per l'utilizzazione e uno per l'assegnazione?
e poi dobbiamo spedirla al CSA oppure dobbuiamo consegnarlo alla segreteria della nostra scuola.
grazie

valedanyemy

Messaggio Da mariland Ven Lug 13, 2012 1:18 pm

Si devi compilarne due, almeno la mia amica l'anno scorso ha fatto così, prima valutano l'utilizzazione. La domanda devi consegnarla alla scuola che farà da tramite con il Csa.

mariland

Messaggio Da valedanyemy Ven Lug 13, 2012 1:20 pm

grazie.

valedanyemy

Messaggio Da mariland Ven Lug 13, 2012 1:25 pm

Giulia nell'altro post, dove anche tu hai scritto, ti ha risposto che la domanda da compilare è una sola....però come ti ho scritto io la mia collega ne aveva fatte due!Quindi ora non so quale sia la risposta corretta. :-(

mariland

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 13, 2012 1:28 pm

ti ho risposto nell'altro topic
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da valedanyemy Ven Lug 13, 2012 5:54 pm

qualcuno si trova nella mai stessa siztuazione? Lalla...aiuto!!

valedanyemy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili