URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI
Cari colleghi,
Aiutatemi per favore. Mi sono inserita quest'anno per la prima volta in terza fascia della A037. Su istanze on line comprare "l'usp non ha ancora disposto la produzione delle graduatorie", questo da vari giorni. Ho chiamato tempo fa la scuola e mi ha detto che ci voleva tempo...
Poi venerdì la scuola ha pubblicato le GI e io non sono presente!!!
Li ho contattati e mi hanno detto di mandare una mail e spiegare la situazione, e che poi, dopo aver visionato rettificheranno la graduatoria.
Ma è possibile una cosa del genere? sono solo io così sfortunata o è successo anche a voi??
Grazie mille a chiunque mi voglia aiutare...
Anna
Aiutatemi per favore. Mi sono inserita quest'anno per la prima volta in terza fascia della A037. Su istanze on line comprare "l'usp non ha ancora disposto la produzione delle graduatorie", questo da vari giorni. Ho chiamato tempo fa la scuola e mi ha detto che ci voleva tempo...
Poi venerdì la scuola ha pubblicato le GI e io non sono presente!!!
Li ho contattati e mi hanno detto di mandare una mail e spiegare la situazione, e che poi, dopo aver visionato rettificheranno la graduatoria.
Ma è possibile una cosa del genere? sono solo io così sfortunata o è successo anche a voi??
Grazie mille a chiunque mi voglia aiutare...
Anna
Anna1310- Messaggi : 139
Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI
Ne abbiamo parlato svariate volte su vari post. Leggi un po'
minelli- Messaggi : 82
minelli ha scritto:Ne abbiamo parlato svariate volte su vari post. Leggi un po'
Ho cercato ma non ho trovato niente di simile sul forum... Se hai un link a cui indirizzarmi te ne sarei grata...
Ci sono tantissimi colleghi con problemi simili o diversi. Devi fare reclamo. Trovi un facsimile sul sito di orizzontescuola.
In IOL cosa ti dice?
In IOL cosa ti dice?
Salve a tutti,
Anche io mi sono iscritta per la prima volta nelle GI II fascia per infanzia e primaria. Ma non risulta il mio nome in nessuna scuola da me scelta. Cosa devo fare? il modulo di reclamo va mandato solo alla scuola capolista o a tutte? . Vi ringrazio anticipatamente...spero possiate aiutarmi ..mancano pochi giorni alla scadenza per il reclamo. grazie colleghi
Anche io mi sono iscritta per la prima volta nelle GI II fascia per infanzia e primaria. Ma non risulta il mio nome in nessuna scuola da me scelta. Cosa devo fare? il modulo di reclamo va mandato solo alla scuola capolista o a tutte? . Vi ringrazio anticipatamente...spero possiate aiutarmi ..mancano pochi giorni alla scadenza per il reclamo. grazie colleghi
ofeliaf- Messaggi : 1667
minelli ha scritto:Ci sono tantissimi colleghi con problemi simili o diversi. Devi fare reclamo. Trovi un facsimile sul sito di orizzontescuola.
In IOL cosa ti dice?
Ho mandato una mail alla scuola per evidenziare il problema (così mi ha detto la scuola). Poi, su consiglio di una mia amica domani farò raccomandata RR al preside (reclamo formale).
Su IOL non sono in graduatoria per qualla CDC e comprare questa dicitura ancora: "l'usp non ha ancora disposto la produzione delle graduatorie"
Uno stress pazzesco...
cleofe ha scritto:Salve a tutti,
Anche io mi sono iscritta per la prima volta nelle GI II fascia per infanzia e primaria. Ma non risulta il mio nome in nessuna scuola da me scelta. Cosa devo fare? il modulo di reclamo va mandato solo alla scuola capolista o a tutte? . Vi ringrazio anticipatamente...spero possiate aiutarmi ..mancano pochi giorni alla scadenza per il reclamo. grazie colleghi :)
Il reclamo solo alla scuola capolista... da lei dipende tutto il caos creato!
Grazie mille Anna!!
...spero sia solo un errore della segreteria. La vedo una cosa così strana..
...spero sia solo un errore della segreteria. La vedo una cosa così strana..
Anna1310 ha scritto:
Su IOL non sono in graduatoria per qualla CDC e comprare questa dicitura ancora: "l'usp non ha ancora disposto la produzione delle graduatorie"
Anna, però a come tu dici, non solo non risulti in graduatoria ma su IOL appare il messaggio "l'usp non ha ancora ecc." Questo mi fa pensare che le graduatorie pubblicate non siano quelle attuali bensì quelle dello scorso triennio, come sta capitando per la prima fascia in Campania.
Mi dici di che provincia sei? Inoltre, per vedere se è come penso, dovresti chiedere a qualcuno che conosci che era in graduatoria già lo scorso triennio, se risulta con lo stesso punteggio. Se è così allora il problema non è tuo ma le graduatorie pubblicate non sono esatte, per cui non devi fare altro che attendere che l'USP risolvi il problema
anche a me compare la scritta su instanze: usp non ha ancora... ma le graduatorie, in cui non risulto, pubblicate dalla scuola sono quelle di quest anno. Speriamo bene.. :(
cleofe ha scritto:anche a me compare la scritta su instanze: usp non ha ancora... ma le graduatorie, in cui non risulto, pubblicate dalla scuola sono quelle di quest anno. Speriamo bene.. :(
Come fai a dirlo? Se su IOL appare quel messaggio vuol dire che le graduatorie pubblicate non sono quelle giuste. Fai la verifica che ho detto ad Anna
Grazie per la rispsta . tutte le scuole da me scelte hanno pubblicato le GI del 2014/17. E' specificato l anno.
cleofe ha scritto:Grazie per la rispsta :) . tutte le scuole da me scelte hanno pubblicato le GI del 2014/17. E' specificato l anno.
Non c'entra che è specificato l'anno. Anche sulle graduatorie di I fascia della Campania è specificato 2014 ed è stata diramata pure la nota dell'USP di pubblicazione. Ma le graduatorie erano quelle sbagliate, e su IOL degli interessati compare proprio il messaggio che tu citi.
Mi viene il sospetto che è successo la stessa cosa nella provincia tua e di Anna. Tu da che provincia scrivi?
magari fosse solo questo il problema. Ma quindi il reclamo lo faccio cmq? La segreteria ha pubblicato il 3 settembre. ho pochi gg x il reclamo. la provincia è Roma.
Il reclamo fallo in ogni caso. Però per curiosità, ma soprattutto per tranquillizzarti, fa come ti ho detto. Chiedi a qualcuno che era già nella vecchia graduatoria se ora ha lo stesso punteggio o no
ok...grazie davvero!
Cleofe, anch'io ho lo stesso tuo problema e sono di Roma. Siamo in buona compagnia! :-)
licoride- Messaggi : 201
minelli ha scritto:Anna1310 ha scritto:
Anna, però a come tu dici, non solo non risulti in graduatoria ma su IOL appare il messaggio "l'usp non ha ancora ecc." Questo mi fa pensare che le graduatorie pubblicate non siano quelle attuali bensì quelle dello scorso triennio, come sta capitando per la prima fascia in Campania.
Mi dici di che provincia sei? Inoltre, per vedere se è come penso, dovresti chiedere a qualcuno che conosci che era in graduatoria già lo scorso triennio, se risulta con lo stesso punteggio. Se è così allora il problema non è tuo ma le graduatorie pubblicate non sono esatte, per cui non devi fare altro che attendere che l'USP risolvi il problema
No Minelli, sono le graduatorie nuove! 2014, 2017 uscite in data 4, 9, 2014. Quindi ho fatto reclamo prima via mail, e ora reclamo formale al Preside via RR.
Ho contattato anche l'USR ieri, e ha detto che loro gestiscono solo le GAE, le GI sono totale, assoluta responsabilità della scuola...
Ora vedremo che succede, comunque con la RR mi sono tutelata...
Anna1310 ha scritto:
No Minelli, sono le graduatorie nuove! 2014, 2017 uscite in data 4, 9, 2014.
Vabbe', è ufficiale!! Non mi so spiegare!!!
Mi spiego meglio, però bada bene, parlo della situazione di Caserta perchè ce l'ho sotto controllo e posso esprimermi con sicurezza!! Però suppongo che la stessa situazione sia assimilabile alla tua e altre province.
Anche se le graduatorie riportano triennio 2014-17 e risultano pubblicate in data 4 settembre, non vuol dire che sono quelle giuste. C'è stato un problema tra USP e SIDI che ha fatto si che non venissero caricate le nuove graduatorie, ma rimanessero le stesse dello scorso triennio anche se con data nuova.
Come fare per accorgersi se si è in questa situazione? Ci sono due indizi (che insieme fanno una prova):
1. Su IOL, cliccando sulla graduatoria in questione, esce l'avviso: "L'USP non ha richiesto la produzione ecc."
2. Confrontando quelle dello scorso triennio con queste (presunte) nuove, non è cambiato nulla. Sono le stesse identiche (si può chiedere a qualche collega che era già presente se si ritrova stesso punteggio e posizione)
Spero di essere stato finalmente chiaro!!!!
minelli ha scritto:Anna1310 ha scritto:
No Minelli, sono le graduatorie nuove! 2014, 2017 uscite in data 4, 9, 2014.
Vabbe', è ufficiale!! Non mi so spiegare!!!
Mi spiego meglio, però bada bene, parlo della situazione di Caserta perchè ce l'ho sotto controllo e posso esprimermi con sicurezza!! Però suppongo che la stessa situazione sia assimilabile alla tua e altre province.
Anche se le graduatorie riportano triennio 2014-17 e risultano pubblicate in data 4 settembre, non vuol dire che sono quelle giuste. C'è stato un problema tra USP e SIDI che ha fatto si che non venissero caricate le nuove graduatorie, ma rimanessero le stesse dello scorso triennio anche se con data nuova.
Come fare per accorgersi se si è in questa situazione? Ci sono due indizi (che insieme fanno una prova):
1. Su IOL, cliccando sulla graduatoria in questione, esce l'avviso: "L'USP non ha richiesto la produzione ecc."
2. Confrontando quelle dello scorso triennio con queste (presunte) nuove, non è cambiato nulla. Sono le stesse identiche (si può chiedere a qualche collega che era già presente se si ritrova stesso punteggio e posizione)
Spero di essere stato finalmente chiaro!!!!
Caro Minelli,
Sei stato chiarissimo, e avevo già capito il tuo pensiero, ma per quanto concerne la mia città non è quello il caso... Ho già confrontato le vecchie graduatorie, precisamente il punteggio di una mia collega... nelle nuove è diverso... quindi ne ho dedotto che sono state aggiornate...
(anche se a me compare su IOL la dicitura l'usr di riferimento ecc ecc). Per questo sono un po' nel panico... Comunque oggi ho fatto la RR con il reclamo formale, almeno così mi sono tutelata...
Grazie comunque dell'informazione.
Ciao anch'io sono nella stessa condizione mi è stato detto dalla segreteria che risulterò poi nelle graduatorie definitive..e va bene. (fra l'altro il problema è nato perché invece che 88 sul codice fiscale qualcuno ha inserito 38..probabile come cosa no?..o.O)
Ora sarà il panico ma io su istanze on line non trovo proprio niente..dove dovrebbe essere il mio punteggio?la segretaria mi ha detto che lì ci dovrebbe essere..
dov'è?
Ora sarà il panico ma io su istanze on line non trovo proprio niente..dove dovrebbe essere il mio punteggio?la segretaria mi ha detto che lì ci dovrebbe essere..
dov'è?
chiaravi- Messaggi : 22
L'ho trovato chiedo scusa..momento calimero!
Io ho inviato il reclamo solo via mail, come mi hanno detto di fare quando ho telefonato alla Scuola...spero basti . Comunque il mio punteggio sul sito di IOL non risulta. ci sono solo i miei dati e le classi di concorso.
Il mio punteggio su IOL c'è anche se nella graduatoria pubblicata dalla scuola non ci sono...ma confido nella definitiva..! non so se si debba fare altro oltre alla mail...forse è meglio il cartaceo per tutelarsi..?o magari una pec!
Buongiorno!...grazie Chiaravi .... ma dove lo vosualizzi esattamente il punteggio? ...sei nelle primarie?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» graduatorie istituto prima fascia istanze on line- aiuto urgente
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» Urgente: convocazioni sostegno su graduatorie incrociate, materia presente nell'ISI ma non sulla singola scuola
» Sparite graduatorie su istanze on line - urgente
» URGENTE: PRESENTE SU IOL, PRESENTE MOD B, NON PRESENTE GI PUBBLICA
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» Urgente: convocazioni sostegno su graduatorie incrociate, materia presente nell'ISI ma non sulla singola scuola
» Sparite graduatorie su istanze on line - urgente
» URGENTE: PRESENTE SU IOL, PRESENTE MOD B, NON PRESENTE GI PUBBLICA
Pagina 1 di 2