URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI - Pagina 2 Empty URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da Anna1310 Lun Set 08, 2014 12:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Cari colleghi,

Aiutatemi per favore. Mi sono inserita quest'anno per la prima volta in terza fascia della A037. Su istanze on line comprare "l'usp non ha ancora disposto la produzione delle graduatorie", questo da vari giorni. Ho chiamato tempo fa la scuola e mi ha detto che ci voleva tempo...

Poi venerdì la scuola ha pubblicato le GI e io non sono presente!!!

Li ho contattati e mi hanno detto di mandare una mail e spiegare la situazione, e che poi, dopo aver visionato rettificheranno la graduatoria.

Ma è possibile una cosa del genere? sono solo io così sfortunata o è successo anche a voi??

Grazie mille a chiunque mi voglia aiutare...
Anna
Anna1310
Anna1310

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI - Pagina 2 Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da chiaravi Gio Set 11, 2014 12:23 pm

No alle superiori..!comunque dalla tua pagina:
in alto a destra vai su altri servizi -->accedi
poi su "graduatorie di circolo e di istituto"
in fondo alla pag clicchi su -->avanti
metti l'anno poi clicchi su --> seleziona
e puoi visualizzare il tuo modello B e le tue graduatorie (che saranno rosse perché provvisorie..!)

Il mio va così..spero di essere d'aiuto

Ps. Ho notato che a volte IOL si apre solo con explorer!

chiaravi

URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI - Pagina 2 Empty Re: URGENTE: non presente graduatorie istanze, nè GI

Messaggio Da ofeliaf Gio Set 11, 2014 12:28 pm

si il percorso è quello.....ma non c'è nulla se non i miei dati in alto(tipo nome cognome ecc.)
e la scritta USP non ha ancora....

per me è il primo inserimento..
bah..credo non ci sia altro da fare che aspettare.
Grazie mille!

ofeliaf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili