rifiuto materia in attesa di chiamata sul sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiuto materia in attesa di chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiuto materia in attesa di chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiuto materia in attesa di chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiuto materia in attesa di chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiuto materia in attesa di chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiuto materia in attesa di chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiuto materia in attesa di chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiuto materia in attesa di chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiuto materia in attesa di chiamata sul sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

rifiuto materia in attesa di chiamata sul sostegno

Andare in basso

rifiuto materia in attesa di chiamata sul sostegno Empty rifiuto materia in attesa di chiamata sul sostegno

Messaggio Da carmy_78 Mer Set 10, 2014 2:10 pm

Buon giorno,
sono stata convocata da due scuole per la materia fino avente diritto. Il mio problema è che, poichè sto concludendo il corso di specializzazione di sostegno, vorrei lavorare sul sostegno (anche perché così le 18 ore mi dovrebbero essere considerate tirocinio e non dovrei fare tirocinio aggiuntivo). Se rifiuto la materia in queste due scuola poi mi chiameranno ugualmente dalle graduatorie incrociate per il sostegno o no? Anche fino avente diritto non solo al 30 giugno.
Grazie!

carmy_78

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili