Compilazione pag. 5 - Pagina 14 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 5 - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 5 - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 5 - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 5 - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 5 - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 5 - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 5 - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 5 - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 5 - Pagina 14 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compilazione pag. 5

+65
PinoPino
rottermajer
serena
alessandra7815
miu miu
blue-sky
klee
vally
Vaniglia
Mfleo
Pallina75
natilla
domani non lo so
milena
ivanhoe
cf198
ludi
magic76
emagabri2
vercal
Dec
Siddharta
silvia1972
massy70
forseungiorno
terry80
zarina
loredana
claudia.s.
Lunetta74
marica
christian
biancabari
bimba
OliverTwist
giggi
fantasia
micky
bettina
phalenopsis
giulie
liuccia69
mariel
giulia boffa
Gianfranco
angi
precarietta
ayam
mary81
farfallina77
titifra
ema
Laura70
tittybariw
Giovanna72
floryana
silvia79
pietrino
Paolo1974
gugu
Luisa
topino.c
alessia31
pagnottella
lallaorizzonte
69 partecipanti

Pagina 14 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 14 Empty Compilazione pag. 5

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 5

Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 5 - Pagina 14 Empty Re: Compilazione pag. 5

Messaggio Da precarietta Dom Mag 22, 2011 4:59 pm

lallaorizzonte ha scritto:
precarietta ha scritto:precarietta ha scritto:lalla io nn capisco una cosa,sn stata in 3 sindacati e tt mi dicono ke potrò caricare i 12 punti dv voglio,nn per forza nella classe del 2008 ke mi ha permesso l'accesso al sp......poi sento voi e dite il contrario.....siccome io mi fido molto di questo sito, domani kiamerò al csa e vediamo la risp!!!!!io mi accontenterei caricare il punteggio dimezzandolo, oppure valutare il servizio (10 punti)anke se la maternità l'ho avuta da sp........sarebbe bello,ma ci credo poco!!!!
Risp giulia: vuol dire che puoi far valere il punteggio fatto nell'infanzia sulla primaria e viceversa, mentre non puoi farlo valere sulle medie o sulle superiori
...................qindi nn ho capito.....datemi una mano!!

1) qual è la classe su cui hai lavorato nel 2008/09....primaria

2) che servizi hai svolto nel 2009/10 e 2010/11?
....nel 2009 ho lavorato alla primaria e 2011 sp

precarietta

Messaggio Da giggi Dom Mag 22, 2011 5:09 pm

Gianfranco ha scritto:
Il caso non previsto è la possibilità di far valutare il servizio svolto [da SP: è bene che specifchi!] al posto del punteggio derivante dal SP.
quello che tu stai continuando a sostenere capziosamente è che venga riconosciuto servizio svolto da SP e non punteggio ottenuto da SP

Gianfranco ha scritto:Qiando è uscito il modulo tutti abbiamo commentato la frase di pag. 5 che sembra prescrivere l'obbligo per colorpo che sono nel SP di riempire la sez. E0 indipendentemente dal servizio svolto:
non sembra, è un obbligo, ma non per chi è nel SP ma per chi se ne è avvalso, per chi cioè ha lavorato da SP

Gianfranco ha scritto: Dopo siamo giunti tutti alla conclusione che è assurdo non poter far valere il servizio effettivamente svolto rinunciando a riempire la sez. E0.

quello che veniva ritenuto assurdo da molti era il credere di non poter far valutare servizio svolto da GI se si è anche inseriti nel SP, ma si è poi compreso che è invece possibile scegliere per chi ha avuto questa doppia opportunità (inserimento in SP e chiamata da GI).

Gianfranco ha scritto: Il punteggio del SP infatti sarebbe nato per tutelare chi è rimasto senza lavoro. Chi invece ha lavorato ugualmente avrebbe riconosciuto il normale punteggio derivante dal servizio. La discriminante relativa alla procedura di reclutamento sulla base della quale è avvenuta la chiamata è un'interpretazione di cui stiamo discutendo, ma sulla quale non esiste né riferimento normativo, né un chiarimento sulle intenzioni a procedere da parte dell'Amministrazione. Se questa dovesse essere l'interpretazione del Miur, avrebbe fatto certamente meglio a scrivere nel decreto e nel modulo che il servizio valutabile ai sensi delle tabelle di valutazione è solo quello derivante da GE o GI.
Finché ragioniamo "a logica" e non "a norma" non ne usciremo

non è un'interpretazione, è la realtà dei fatti che chi era inserito nel SP veniva chiamato per le supplenze prima di chi era incluso soltanto in GI e il servizio che ha effettivamente svolto lo ha svolto in virtù dell'inserimento nelle liste prioritarie

giggi

Messaggio Da Lunetta74 Dom Mag 22, 2011 6:18 pm

Lunetta74 ha scritto:Scusate se insisto... se qualcuno mi rispondesse mi farebbe un grande piacere!!!!

Allora, la mia situazione è sensibilmente diversa da quelle quì esposte e nonostante i vostri utilissimi chiarimenti sono ancora confusa...

Io sn rientrata nel SP sia nel 2009/10 che nel 2010/11. Negli anni precedenti ho SEMPRE lavorato sulla A037 e caricato i punti sulla A036... quindi sn rientrata nel SP grazie alla A037... anche se i punti li caricavo nella A036, vero?

Mentre nell'attuale a.s. ho lavorato solo un mese da SP sulla A037 e quindi avrò, come sempre, 12 punti nella A037 che diventano 6 nella A036 (non sbaglio, vero?), nell'a.s. precedente ho lavorato sia sulla A037 che sulla A036.
Volevo sapere se solo per questo anno scolastico posso chiedere l'attribuzione del punteggio per intero sulla A036...
E' chiaro che io devo mettere i punti nella cdc che mi è valsa l'entrata nel Sp (A037 nel mio caso), ma dal momento che ho sempre caricato i punti sulla A036 e sopratttutto, avendo un anno lavorato ANCHE nella A036, posso scegliere di mettere i miei 12 punti in quest'ultima cdc?

Secondo la nota del 17 Dicembre dovrebbe essere così... oppure ho capito male?

Sono stata al mio AT... mi hanno risposto molto confusamente a questo quesito e non so davvero che fare...

LAlla risponde:
la nota del 17 dicembre si riferisce a chi non è rientrato nel salvaprecari perchè, pur avendone diritto, era già impegnato su altra classe di concorso. quindi non è il tuo caso

il tuo caso, invece, devo dire è tosto:

prendiamo in considerazione l'a.s. 2011/12
rientri nel SP grazie alla classe di concorso A037
il dm 68/10 afferma: ""6) Ai sensi dell’art. 1 c. 4 della L .167 del 24-11-2009 così come rinnovata dall’art. 7 n. 4 ter della L. 25 del 26/2/2010 il personale docente e educativo ha diritto al riconoscimento della valutazione dell’intero anno di servizio ai soli fini dell’attribuzione del punteggio nelle graduatorie ad esaurimento previste dall’art. 1, comma 605, lett. C della legge 27 dicembre 2006, n. 296. [...]"

quindi, compilando la sezione E0 di pagina 5 non puoi fare altro che dichiarare la classe A037 e il punteggio andrà a questa classe di concorso.
il quesito allora è: è possibile utilizzare il punteggio derivante da SP come servizio non specifico su altra classe di concorso?

Secondo me la risposta è negativa, non c'è infatti alcuna normativa che ci autorizza a ciò, in quanto i 12 punti del SP non sono servizio effettivo.

nell'a.s. 2010/11 non hai lavorato per la A036, in modo da chiarire se ti convenisse presentare il servizio effettivamente svolto piuttosto che il SP?

Lalla o Giulia per cortesia rispomndetemi... scusate ma rileggendo il Sp ho trovato:
"ll personale docente destinatario delle citate disposizioni, ha diritto alla valutazione dell'intero anno di servizio ai soli fini dell'attribuzione del punteggio in sede di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento. Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso o posto di insegnamento per il quale l'interessato ha prestato utilmente servizio nell'anno scolastico 2008/2009."[b]

UTILMENTE... non è da intendersi al fine dell'attribuzione del punteggio? se è così il mio caso è diverso... io ho sempre lavorato sulla A037 ma utilmente sulla A036, poichè ho attribuito il punteggio sulla cdc A036 dimezzato... sennò a quale utilità si riferisce il decreto???? é una forzatura la mia interpretazione? :/

Lunetta74

Messaggio Da zarina Dom Mag 22, 2011 6:34 pm

"ll personale docente destinatario delle citate disposizioni, ha diritto alla valutazione dell'intero anno di servizio ai soli fini dell'attribuzione del punteggio in sede di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento. Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso o posto di insegnamento per il quale l'interessato ha prestato [utilmente servizio nell'anno scolastico 2008/2009."

Cosa si intende per posto di insegnamento? Sostegno, forse?

zarina

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 6:38 pm

Lunetta74 ha scritto:
Lunetta74 ha scritto:Scusate se insisto... se qualcuno mi rispondesse mi farebbe un grande piacere!!!!

Allora, la mia situazione è sensibilmente diversa da quelle quì esposte e nonostante i vostri utilissimi chiarimenti sono ancora confusa...

Io sn rientrata nel SP sia nel 2009/10 che nel 2010/11. Negli anni precedenti ho SEMPRE lavorato sulla A037 e caricato i punti sulla A036... quindi sn rientrata nel SP grazie alla A037... anche se i punti li caricavo nella A036, vero?

Mentre nell'attuale a.s. ho lavorato solo un mese da SP sulla A037 e quindi avrò, come sempre, 12 punti nella A037 che diventano 6 nella A036 (non sbaglio, vero?), nell'a.s. precedente ho lavorato sia sulla A037 che sulla A036.
Volevo sapere se solo per questo anno scolastico posso chiedere l'attribuzione del punteggio per intero sulla A036...
E' chiaro che io devo mettere i punti nella cdc che mi è valsa l'entrata nel Sp (A037 nel mio caso), ma dal momento che ho sempre caricato i punti sulla A036 e sopratttutto, avendo un anno lavorato ANCHE nella A036, posso scegliere di mettere i miei 12 punti in quest'ultima cdc?

Secondo la nota del 17 Dicembre dovrebbe essere così... oppure ho capito male?

Sono stata al mio AT... mi hanno risposto molto confusamente a questo quesito e non so davvero che fare...

LAlla risponde:
la nota del 17 dicembre si riferisce a chi non è rientrato nel salvaprecari perchè, pur avendone diritto, era già impegnato su altra classe di concorso. quindi non è il tuo caso

il tuo caso, invece, devo dire è tosto:

prendiamo in considerazione l'a.s. 2011/12
rientri nel SP grazie alla classe di concorso A037
il dm 68/10 afferma: ""6) Ai sensi dell’art. 1 c. 4 della L .167 del 24-11-2009 così come rinnovata dall’art. 7 n. 4 ter della L. 25 del 26/2/2010 il personale docente e educativo ha diritto al riconoscimento della valutazione dell’intero anno di servizio ai soli fini dell’attribuzione del punteggio nelle graduatorie ad esaurimento previste dall’art. 1, comma 605, lett. C della legge 27 dicembre 2006, n. 296. [...]"

quindi, compilando la sezione E0 di pagina 5 non puoi fare altro che dichiarare la classe A037 e il punteggio andrà a questa classe di concorso.
il quesito allora è: è possibile utilizzare il punteggio derivante da SP come servizio non specifico su altra classe di concorso?

Secondo me la risposta è negativa, non c'è infatti alcuna normativa che ci autorizza a ciò, in quanto i 12 punti del SP non sono servizio effettivo.

nell'a.s. 2010/11 non hai lavorato per la A036, in modo da chiarire se ti convenisse presentare il servizio effettivamente svolto piuttosto che il SP?

Lalla o Giulia per cortesia rispomndetemi... scusate ma rileggendo il Sp ho trovato:
"ll personale docente destinatario delle citate disposizioni, ha diritto alla valutazione dell'intero anno di servizio ai soli fini dell'attribuzione del punteggio in sede di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento. Il punteggio viene attribuito per la medesima classe di concorso o posto di insegnamento per il quale l'interessato ha prestato utilmente servizio nell'anno scolastico 2008/2009."[b]

UTILMENTE... non è da intendersi al fine dell'attribuzione del punteggio? se è così il mio caso è diverso... io ho sempre lavorato sulla A037 ma utilmente sulla A036, poichè ho attribuito il punteggio sulla cdc A036 dimezzato... sennò a quale utilità si riferisce il decreto???? é una forzatura la mia interpretazione? :/

se hai lavorato chiamata dalle liste prioritarie devi mettere obbligatoriamente il punteggio sulla cdc su cui hai lavorato specifico, quindi sulla 37; se hai lavorato da GI allora puoi fare come vuoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Lunetta74 Dom Mag 22, 2011 7:09 pm

se hai lavorato chiamata dalle liste prioritarie devi mettere obbligatoriamente il punteggio sulla cdc su cui hai lavorato specifico, quindi sulla 37; se hai lavorato da GI allora puoi fare come vuoi

GRAZIE! se un pò l'una e un pò l'altra cosa come faccio?

Lunetta74

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 7:14 pm

Lunetta74 ha scritto:

GRAZIE! se un pò l'una e un pò l'altra cosa come faccio?
non può essere un po' l'una e un po' l'altra nello stesso anno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da ludi Dom Mag 22, 2011 8:09 pm

Salve, qualcuno potrebbe chiarire il mio dubbio?
Nell'anno scolastico in corso mi sono inserita nel sp per la classe A051, ma a novembre, dopo l'uscita delle liste (in cui ero regolarmente presente) ho accettato una cattedra ad orario intero sulla A043 fino al 30 giugno. A questo punto devo considerarmi presente negli elenchi prioritari e quindi compilare pag. 5 o devo avvalermi della nota del 20 settembre e quindi compilare pagina 8, scrivendo A051 negli spazi relativi alle note 13 e 31?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

ludi

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 22, 2011 8:14 pm

ludi ha scritto:Salve, qualcuno potrebbe chiarire il mio dubbio?
Nell'anno scolastico in corso mi sono inserita nel sp per la classe A051, ma a novembre, dopo l'uscita delle liste (in cui ero regolarmente presente) ho accettato una cattedra ad orario intero sulla A043 fino al 30 giugno. A questo punto devo considerarmi presente negli elenchi prioritari e quindi compilare pag. 5 o devo avvalermi della nota del 20 settembre e quindi compilare pagina 8, scrivendo A051 negli spazi relativi alle note 13 e 31?

dal sp sei stata depennata per la nomina da AT, quindi devi avvalerti della nota
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da ludi Dom Mag 22, 2011 8:17 pm

giulia boffa ha scritto:
ludi ha scritto:Salve, qualcuno potrebbe chiarire il mio dubbio?

dal sp sei stata depennata per la nomina da AT, quindi devi avvalerti della nota

Grazie Giulia!

ludi

Messaggio Da precarietta Lun Mag 23, 2011 11:44 am

precarietta ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
precarietta ha scritto:precarietta ha scritto:lalla io nn capisco una cosa,sn stata in 3 sindacati e tt mi dicono ke potrò caricare i 12 punti dv voglio,nn per forza nella classe del 2008 ke mi ha permesso l'accesso al sp......poi sento voi e dite il contrario.....siccome io mi fido molto di questo sito, domani kiamerò al csa e vediamo la risp!!!!!io mi accontenterei caricare il punteggio dimezzandolo, oppure valutare il servizio (10 punti)anke se la maternità l'ho avuta da sp........sarebbe bello,ma ci credo poco!!!!
Risp giulia: vuol dire che puoi far valere il punteggio fatto nell'infanzia sulla primaria e viceversa, mentre non puoi farlo valere sulle medie o sulle superiori
...................qindi nn ho capito.....datemi una mano!!

1) qual è la classe su cui hai lavorato nel 2008/09....primaria

2) che servizi hai svolto nel 2009/10 e 2010/11?
....nel 2009 ho lavorato alla primaria e 2011 sp
..........................mi sa ke da quanto letto devo caricare per forza alla primaria....ma nn posso almeno dimezzarlo caricando all'infanzia?nn dico per intrero ma almeno dimezzato uffi!!!lalla e giulia grazie

precarietta

Messaggio Da cf198 Lun Mag 23, 2011 2:01 pm

Salve a tutti, vorrei illustrare anche io la mia condizione che ancora mi fa avere incertezze sulla pagina 5. Rientro nel sp 2009/2010 e nel sp 2010/2011, nell'a.s. 2009/2010 ho lavorato da GI su maternità con diversi contratti continuativi fino alla fine delle lezioni (raggiungendo i 12 punti senza il sp), mentre quest'anno sto lavorando su 6 ore al 30 giugno da GI (classe di concorso X dove accumulo punteggio) e su 6 ore fino al termine delle lezioni su SP su classe di concorso Y diversa. Ho pensato di:
1) indicare il servizio effettivamente svolto per l'a.s. 2009/2010 da GI però, visto che ho avuto più contratti continuativi, posso indicare il solo periodo complessivo?
2) indicare anche per quest'anno scolatico il servizio svolto su GI, dal momento che il servizio ottenuto grazie al SP è su classe di concorso diversa da quella da aggiorrnare. E' corretto il mio ragionamento visto che sono riuscita a maturare punteggio senza l'aiuto del SP?
Grazie a chi mi aiuterà!

cf198

Messaggio Da gugu Lun Mag 23, 2011 2:04 pm

cf198 ha scritto:Salve a tutti, vorrei illustrare anche io la mia condizione che ancora mi fa avere incertezze sulla pagina 5. Rientro nel sp 2009/2010 e nel sp 2010/2011, nell'a.s. 2009/2010 ho lavorato da GI su maternità con diversi contratti continuativi fino alla fine delle lezioni (raggiungendo i 12 punti senza il sp), mentre quest'anno sto lavorando su 6 ore al 30 giugno da GI (classe di concorso X dove accumulo punteggio) e su 6 ore fino al termine delle lezioni su SP su classe di concorso Y diversa. Ho pensato di:
1) indicare il servizio effettivamente svolto per l'a.s. 2009/2010 da GI però, visto che ho avuto più contratti continuativi, posso indicare il solo periodo complessivo?
2) indicare anche per quest'anno scolatico il servizio svolto su GI, dal momento che il servizio ottenuto grazie al SP è su classe di concorso diversa da quella da aggiorrnare. E' corretto il mio ragionamento visto che sono riuscita a maturare punteggio senza l'aiuto del SP?
Grazie a chi mi aiuterà!

Sì ad entrambi i quesiti. La prima supplenza è da intendersi unica, visto che non sono interruzioni. Per il secondo anno puoi completare pagina 8 e non il SP. Comunque attendi altre conferme.
gugu
gugu

Messaggio Da ivanhoe Lun Mag 23, 2011 2:15 pm

Salve, ho un dubbio sulla compilazione di questa pagina:
il salvaprecari viene riconosciuto anche a chi, dopo aver accettato un incarico annuale con delega all'USP di una delle province di coda, ha successivamente rinunciato?

ivanhoe

Messaggio Da milena Lun Mag 23, 2011 3:19 pm

Ho una domanda anc'io su questa pagina:
l'anno scorso non ero inserita in sp e quindi inserirò il punteggio di servizio; ma quest'anno mi sono inserita in sp e fino alla sua pubblicazione ho lavorato con diversi contratti e dopo la pubblicazione su contratto per attività alternative si 2 cattedre.
Il sindacato mi ha detto che devo caricare solo il punteggio di servizio dell'anno scorso mentre quest'anno barrare solo la casella del sp 2010-2011 senza indicare neanche il servizio prima della pubblicazione. Vero? Posso fidarmi?

milena

Compilazione pag. 5 - Pagina 14 Empty help

Messaggio Da domani non lo so Lun Mag 23, 2011 4:27 pm

Qualcuno mi può dire quale sigla bisogna indicare a pag.5? La sigla della provincia? Oppure ci si riferisce ad altra sigla?
Grazie!

domani non lo so

Messaggio Da milena Lun Mag 23, 2011 5:09 pm

domani non lo so ha scritto:Qualcuno mi può dire quale sigla bisogna indicare a pag.5? La sigla della provincia? Oppure ci si riferisce ad altra sigla?
Grazie!

Devi inserire la sigla della provincia.

milena

Compilazione pag. 5 - Pagina 14 Empty pagina 5 dubbi

Messaggio Da loredana Lun Mag 23, 2011 5:24 pm

sono rientrata nel SP solo quest'anno, come compilare il modello? devo, secondo voi, indicare anche i giorni di servizio dello scorso anno nella sezione G? per piacere rispondetemi, gazie

loredana

Messaggio Da domani non lo so Lun Mag 23, 2011 5:29 pm

milena ha scritto:
domani non lo so ha scritto:Qualcuno mi può dire quale sigla bisogna indicare a pag.5? La sigla della provincia? Oppure ci si riferisce ad altra sigla?
Grazie!

Lalla puoi confermare per favore?

domani non lo so

Compilazione pag. 5 - Pagina 14 Empty pag 5

Messaggio Da loredana Lun Mag 23, 2011 6:50 pm

loredana ha scritto:sono rientrata nel SP solo quest'anno, come compilare il modello? devo, secondo voi, indicare anche i giorni di servizio dello scorso anno nella sezione G? per piacere rispondetemi, gazie

giulia o lalla rispondete per favore?

loredana

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 23, 2011 7:26 pm

loredana ha scritto:
loredana ha scritto:sono rientrata nel SP solo quest'anno, come compilare il modello? devo, secondo voi, indicare anche i giorni di servizio dello scorso anno nella sezione G? per piacere rispondetemi, gazie

giulia o lalla rispondete per favore?

sì, per il 2009/10 compili pag. 8

per il 2010/11 pag. 5

come indicato nella guida

http://www.orizzontescuola.it/node/16085

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da precarietta Mar Mag 24, 2011 2:24 pm

lalla allora si carica sulla classe ke ha dato l'accesso al sp8per me primaria)?posso dimezzare passando il punteggio all'infanzia?giuro ke è l'ultima volta ke faccio questa domanda,a me interessa dimezzarlo,se nn posso caricarlo in pieno!

precarietta

Compilazione pag. 5 - Pagina 14 Empty help

Messaggio Da domani non lo so Mar Mag 24, 2011 4:59 pm

domani non lo so ha scritto:
milena ha scritto:
Grazie!

domani non lo so

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 24, 2011 5:13 pm

milena ha scritto:
Grazie!

la sigla della provincia in cui sei stata nel salvaprecari
http://www.orizzontescuola.it/node/16085

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Mag 24, 2011 5:13 pm

precarietta ha scritto:lalla allora si carica sulla classe ke ha dato l'accesso al sp8per me primaria)?posso dimezzare passando il punteggio all'infanzia?giuro ke è l'ultima volta ke faccio questa domanda,a me interessa dimezzarlo,se nn posso caricarlo in pieno!

perchè non puoi caricarlo in pieno?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 20 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo

- Argomenti simili