Compilazione pag. 7 - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 7 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 7 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 7 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 7 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 7 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 7 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 7 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 7 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 7 - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compilazione pag. 7

+121
tina2005
ablabis
semplicemente
allegria
sweetdream
nicky87
blue-sky
rdiana82_
StellaArtois
jude75
Piperitapatty1973
AREN
antonella76
Laudrup
dan86el
Fiorella
Valeria2
GINEVRA8
mystika
Mery19
alice2007
alessia
micky
mariaelena
Laura70
Siddharta
tonyhp
draghetto
acquam
margab
ProfessorPanza
annatorta
kammilla
77PeSche
cf198
Salvatore75
TESSY
Silvestra74
bessyboop
ansa
massy70
settembrina
silvietta
lisaa
Kyala
riodedo
roberto5310
Maestrasimo
Virgolafox
melita79
Dawi
rominav
docente79
Mozartino74
dolcetto
salvino
Faby.m
roschietto
cinzia77
ema
maestro83
double812
vollina
francescarm84
donat@
Giulia Carlone
ecate
allegoria
pollon
Elly
ctrl_alt_canc
crotone
marcolux80
angie
MaryJoly
silviettina78
calligrafia
charlize
silviasilvia
clace
h725
Puccina
f.p.Solher
mara80
malibustacy
gcirio
Kellabuk
Roberto883
laprofitaliano
maxplanck
leamito
Vale80
Sab
Marti
MMM
don ato
groddina
Carmen80
cecyl79
farfallina77
mariel
giulia boffa
giulie
melanie
MAESTRA83
MAESTRA2010
gigulina
titifra
tittybariw
Iam satis est
roxi76
eolo
Starfish
ilaria87
Paolo1974
mary81
pepe
alessia31
Albith
neverland
lallaorizzonte
125 partecipanti

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 11 Empty Compilazione pag. 7

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 7

Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:46 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 7 - Pagina 11 Empty Re: Compilazione pag. 7

Messaggio Da riodedo Lun Mag 23, 2011 9:50 am

riodedo ha scritto:Per Lalla, giulia boffa ed esperti.
Ho un dubbio di forma (spero):
ho dichiarato nella domanda, che ho già consegnato, una seconda abilitazione nelle classe di concorso a048 (per ottenere i tre punti aggiuntivi).
bene, ho allegato alla domanda il certificato di abilitazione rilasciatomi dall'università di pisa.
Però nello spazio "presso________________" al punto c2 e c3 di pag. 7 ho scritto solo "Università di Pisa" senza specificare anche "SSIS Toscana". é corretto lo stesso così?
Preciso che in effetti la sede della SSIS Toscana era l'università di pisa, che ho sostenuto l'esame di abilitazione nei locali dell'università di pisa, e che sul certificato di abilitazione c'è scritto comunque tutto quanto in modo dettagliato: università di pisa, scuola di specializzazione per l'insegnamento nella scuola secondaria (SSIS).
ci saranno problemi?

grazie

Nessuno sa darmi un parere?
Scusate ma in questi giorni vengono diecimila dubbi...

riodedo

Messaggio Da Puccina Lun Mag 23, 2011 10:01 am

riodedo ha scritto:
riodedo ha scritto:Per Lalla, giulia boffa ed esperti.
Ho un dubbio di forma (spero):
ho dichiarato nella domanda, che ho già consegnato, una seconda abilitazione nelle classe di concorso a048 (per ottenere i tre punti aggiuntivi).
bene, ho allegato alla domanda il certificato di abilitazione rilasciatomi dall'università di pisa.
Però nello spazio "presso________________" al punto c2 e c3 di pag. 7 ho scritto solo "Università di Pisa" senza specificare anche "SSIS Toscana". é corretto lo stesso così?
Preciso che in effetti la sede della SSIS Toscana era l'università di pisa, che ho sostenuto l'esame di abilitazione nei locali dell'università di pisa, e che sul certificato di abilitazione c'è scritto comunque tutto quanto in modo dettagliato: università di pisa, scuola di specializzazione per l'insegnamento nella scuola secondaria (SSIS).
ci saranno problemi?

grazie

dovrebbe andar bene. Io avevo scritto "università di Pavia". l'importante è che si capisca. anzi al csa mi avevano detto di scrivere così. Io ho scritto in alcuni punti SILSIS Pavia- Università degli studi di Pavia, in altri solo Università di Pavia. Vanno tutte bene.

Nessuno sa darmi un parere?
Scusate ma in questi giorni vengono diecimila dubbi...
Puccina
Puccina

Messaggio Da Maestrasimo Lun Mag 23, 2011 10:10 am

giulia boffa ha scritto:
Maestrasimo ha scritto:
Maestrasimo ha scritto:Sono laureata in SFP dal 2007, ho aggiornato il servizio effettuato dopo maggio 2009 nella pagina 6 ma ho anche fatto un corso di perfezionamento (1500h) e un altro perfezionamento di 400h... ma dove devo aggiornarli???

Una risposta anche per me? :-)

il servizio va a pag 8, non 6; i titoli vanno a pag. 7 sezione c

GRAZIE!!!!
Maestrasimo
Maestrasimo

Messaggio Da bessyboop Lun Mag 23, 2011 10:34 am

docente79 ha scritto:
bessyboop ha scritto:
docente79 ha scritto:Ciao a tutti! Ho letto tantissimi post, ma su alcuni punti continuo ad avere dei dubbi (che ahimè non ricevono risposta):
1)'CLASSE AGGIUNTIVA' e relativi 3 punti. Questa la mia situazione: nel 2009, dopo aver frequentato 2 anni di Ssis, ho sostenuto due esami in due giorni distinti per ottenere l'abilitazione nelle classi 1)A043-A050 2)A051. Ho compilato nello stesso anno i moduli per l'inserimento in graduatoria 'caricando' i miei punti sulla classe A051 e scrivendo A043=12 punti (per voto massimo conseguito)+6punti (per abilitazione)= 18punti in totale; A050=12punti+6punti=18 punti in totale; A051=12punti+6punti+24punti (perchè i due anni di Ssis valevano, su una classe di concorso a mia scelta, come 2 anni di servizio)=42punti in totale. I tre punti di cui leggo nei vari post del forum relativi alla seconda abilitazione valgono quindi anche nel mio caso, o mi sono già stati conteggiati?? E se valgono anche per me, dove vanno inseriti nel Modello1, in quale sezione, a che pagina???
2)Nella dichiarazione di altri titoli culturali, Sezione F2:
-vale IL CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DITALS di 33 ore e L'ESAME FINALE DITALS I livello?
-vale eventualmente la pubblicazione di un libro inerente alle proprie cdc (A043-A050-A051)?
Probabilmente non valgono alcun punteggio, ma in caso contrario, non avendo trovato voci corrispondenti nella Sez. F pag. 7, dovrei aggiungere un foglio a parte scrivendo che la valutazione dei titoli indicati va effettuata massimizzando il punteggio sulla A051, come ho visto fare da altri colleghi?
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO a chiunque vorrà aiutarmi (sto leggendo post su post da giorni e il tempo stringe....)

anch'io ho un dubbio che riguarda il certificato di competenza in didattica dell'italiano a stranieri, DITALS II Livello, rilasciato dopo l'esame finale (prove teoriche e operative) dall'Università per Stranieri di Siena. Può essere valutato come titolo culturale? Se sì, dove lo devo inserire? grazie

Qualcuno sa dirci niente in proposito?

Grazie

Please!!!! Nessuno può aiutarci?

bessyboop

Compilazione pag. 7 - Pagina 11 Empty Compilazione pag. 7

Messaggio Da TESSY Lun Mag 23, 2011 10:37 am

La nota 27, per i titoli di cui al punto C 7 si valuta un solo titolo per ciascun anno accademico, si riferisce all'anno accademico di conseguimento del titolo e non all'anno in cui è stato bandito il corso, vero? Alcuni corsi riportano un anno accademico ma l'avvio avviene l'anno scolastico successivo per mancanza di iscritti.
Grazie.

TESSY

Messaggio Da Salvatore75 Lun Mag 23, 2011 10:58 am

Ciao a tutti,
perdonate la mia ignoranza,
sono abilitato sia per la classe di concorso A025 disegno e storia dell'arte (su cui lavoro ed ho il maggior punteggio) che per la classe A028 educazione artistica.
Vorrei gentilmente sapere se il titolo "Diploma di specializzazione biennale" può esser fatto valere per entrambe le graduatorie con punteggio pieno, ossia 6 punti, oppure avviene qualcosa di simile ai titoli di servizio, per cui viene dimezzato.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
.

Salvatore75

Messaggio Da roberto5310 Lun Mag 23, 2011 12:54 pm

Domanda su Sezione f1:

Sono già in graduatoria, con inserimento nel 2009, mi chiedo se devo compilare la sezione f1 ribadendo il titolo di accesso alla graduatoria già indicato nel 2009 per l'inserimento; oppure devo semplicemente barrare ed andare avanti?

Grazie

roberto5310

Messaggio Da gigulina Lun Mag 23, 2011 1:00 pm

roberto5310 ha scritto:Domanda su Sezione f1:

Sono già in graduatoria, con inserimento nel 2009, mi chiedo se devo compilare la sezione f1 ribadendo il titolo di accesso alla graduatoria già indicato nel 2009 per l'inserimento; oppure devo semplicemente barrare ed andare avanti?

Grazie
Se non hai altri titoli culturali da inserire, barra e vai avanti

gigulina

Messaggio Da h725 Lun Mag 23, 2011 2:34 pm

h725 ha scritto:Vorrei capire: per ogni abilitazione (a051-a050.a043) devo compilare 2 fogli su ciascuno dei quali inserirò una delle ulteriori abilitazioni e uno dei due master?
Quindi :
aggiornamento a051= foglio 1: abilitazione a050+master 1; foglio2:abilitzione a043+master2
aggiornamento a050= foglio1: abilitazione a051+master1; foglio2: abilitazione a043+master 2
aggiornamento a043= foglio1:abilitazione a051+master 1; foglio2: abilitazione a050+master 2

Chiedo scusa se insisto, ma vorrei essere sicura al 100% che così vada bene, cioè se posso metter su ogni foglio una delle due abilitazioni (al punto C2 C3) e uno dei due master per ogni cdc (al punti C7) , per un totale di sei fogli, due per ogni CdC

Chiedo ancora scusa, ma mi pare che nessuno mi abbia risposto... va bene compilare le pagine come sopra? sono un pochino in ansia.. razie a tutti!

h725

Messaggio Da cf198 Lun Mag 23, 2011 3:43 pm

Salve a tutti, chiedo un aiuto!!! Negli anni scorsi mi sono stati valutati 2 master da tre punti e un corso di perf. da 3 punti, per un totale di 9 punti. Se dichiaro un altro master da 3 punti, mi potrà essere valutato solo 1 punto per raggiungere così il totale di 10? Grazie a chi mi risponderà.

cf198

Messaggio Da Ospite Lun Mag 23, 2011 4:44 pm

Ciao a tutti.
Sono abilitata sia all'infanzia che alla primaria. Ho conseguito 1 corso di perfezionamento annuale e lo dichiarerò in C7; il corso è "l'uso delle tecnologie multimediali nella didattica: insegnamneto scuola primaria" .
Posso farlo valere anche nella scuola dell'infanzia? Lo chiedo perchè mi sono accorta che lo stesso corso relativo però agli insegnamenti infanzia e primaria (quindi trasversale) aveva gli stessi argomenti, identici, uguali!
Inoltre, sempre al punto C7, dopo aver scritto "corso di perfez annuale 1500 ore 60 cfu" e il titolo del corso, devo anche specificare "per l'insegnamento nella scuola primaria" o posso ometterlo, dato che nn c'è spazio?
Grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da 77PeSche Lun Mag 23, 2011 6:37 pm

cf198 ha scritto:Salve a tutti, chiedo un aiuto!!! Negli anni scorsi mi sono stati valutati 2 master da tre punti e un corso di perf. da 3 punti, per un totale di 9 punti. Se dichiaro un altro master da 3 punti, mi potrà essere valutato solo 1 punto per raggiungere così il totale di 10? Grazie a chi mi risponderà.
Esatto, ti verrà valutato solo 1 punto!

77PeSche

Compilazione pag. 7 - Pagina 11 Empty secondo indirizzo infanzia + didattiche aggiuntive

Messaggio Da kammilla Lun Mag 23, 2011 7:23 pm

puffy ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
puffy ha scritto:
silviettina78 ha scritto:sono nella graduatoria del personale educativo e dovrei mettere la laurea in sfp indirizzo infanzia negli altri titoli culturali. Devo metterla in C1 o in C9???

se per la scuola di infanzia non sei iscritta nella rispettiva graduatoria, puoi utilizzare l'abilitazione al punto C9

se invece sei iscritta in graduatoria per l'infanzia, è un normale titolo culturale, da inserire in C2, come altra abilitazione

Per me, invece, che sono inserita nella graduatoria della scuola primaria e nel 2010 ho conseguito il II indirizzo nella scuola dell'infanzia? dove devo inserire questo secondo indirizzo?
(non sono inserita nella graduatoria dell'infanzia perkè iscritta nel 2009).
grazie

puoi inserirla in C9, come indicato nella nota 29: "tale titolo di valuta qualora non sia già stato valutato come titolo di accesso e in alternativa ai punti C1 e C2"

Ma nella tabella dei titoli noto che il punto C9 corrisponde a 6 punti.
Ho sempre saputo, invece, che il II indirizzo mi avrebbe dato solamente 3 punti e non posso inserirmi nella grad dell'infanzia perchè iscritta solamente nel 2009 quando le graduatorie erano chiuse.
Io, in realtà credevo dovessi inserirlo nel punto C2/C3.
Help me! :-/

Grazie Lalla, la tua risposta mi ha chiarito dove inserire il secondo indirizzo infanzia (punto C 9) in quanto sono nella medesima situazione di Puffy solo che parallelamente al secondo indirizzo ho conseguito il titolo abilitante per le didattiche aggiuntive nel sostegno (sempre all'interno del percorso di studi Secondo Indirizzo Infanzia); mi chiedo se oltre a compilare il punto C9 dove indico la Laurea in Scienze della Formazione Primaria Indirizzo Infanzia posso compilare anche i punti C2/C3 così da comunicare anche l'abilitazione conseguita in didattiche aggiuntive sostegno (infanzia). Tengo a precisare di essere solo nella graduatoria per primaria e non in quella di infanzia. Spero di essere stata chiara.....

kammilla

Messaggio Da Salvatore75 Lun Mag 23, 2011 7:52 pm

Qualcuno può rispondere, per favore?

Salvatore75 ha scritto:Ciao a tutti,perdonate la mia ignoranza,
sono abilitato sia per la classe di concorso A025 disegno e storia dell'arte (su cui lavoro ed ho il maggior punteggio) che per la classe A028 educazione artistica.
Vorrei gentilmente sapere se il titolo "Diploma di specializzazione biennale" può esser fatto valere per entrambe le graduatorie con punteggio pieno, ossia 6 punti, oppure avviene qualcosa di simile ai titoli di servizio, per cui viene dimezzato.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
.

Salvatore75

Messaggio Da annatorta Lun Mag 23, 2011 8:52 pm

kammilla ha scritto:
puffy ha scritto:
puffy ha scritto:
silviettina78 ha scritto:sono nella graduatoria del personale educativo e dovrei mettere la laurea in sfp indirizzo infanzia negli altri titoli culturali. Devo metterla in C1 o in C9???

se per la scuola di infanzia non sei iscritta nella rispettiva graduatoria, puoi utilizzare l'abilitazione al punto C9

se invece sei iscritta in graduatoria per l'infanzia, è un normale titolo culturale, da inserire in C2, come altra abilitazione

Per me, invece, che sono inserita nella graduatoria della scuola primaria e nel 2010 ho conseguito il II indirizzo nella scuola dell'infanzia? dove devo inserire questo secondo indirizzo?
(non sono inserita nella graduatoria dell'infanzia perkè iscritta nel 2009).
grazie

puoi inserirla in C9, come indicato nella nota 29: "tale titolo di valuta qualora non sia già stato valutato come titolo di accesso e in alternativa ai punti C1 e C2"

Ma nella tabella dei titoli noto che il punto C9 corrisponde a 6 punti.
Ho sempre saputo, invece, che il II indirizzo mi avrebbe dato solamente 3 punti e non posso inserirmi nella grad dell'infanzia perchè iscritta solamente nel 2009 quando le graduatorie erano chiuse.
Io, in realtà credevo dovessi inserirlo nel punto C2/C3.
Help me! :-/

Grazie Lalla, la tua risposta mi ha chiarito dove inserire il secondo indirizzo infanzia (punto C 9) in quanto sono nella medesima situazione di Puffy solo che parallelamente al secondo indirizzo ho conseguito il titolo abilitante per le didattiche aggiuntive nel sostegno (sempre all'interno del percorso di studi Secondo Indirizzo Infanzia); mi chiedo se oltre a compilare il punto C9 dove indico la Laurea in Scienze della Formazione Primaria Indirizzo Infanzia posso compilare anche i punti C2/C3 così da comunicare anche l'abilitazione conseguita in didattiche aggiuntive sostegno (infanzia). Tengo a precisare di essere solo nella graduatoria per primaria e non in quella di infanzia. Spero di essere stata chiara.....

Anch'io vorrei saperlo....

annatorta

Messaggio Da Mozartino74 Lun Mag 23, 2011 8:57 pm

Palù ha scritto:Ciao a tutti.
Sono abilitata sia all'infanzia che alla primaria. Ho conseguito 1 corso di perfezionamento annuale e lo dichiarerò in C7; il corso è "l'uso delle tecnologie multimediali nella didattica: insegnamneto scuola primaria" .
Posso farlo valere anche nella scuola dell'infanzia? Lo chiedo perchè mi sono accorta che lo stesso corso relativo però agli insegnamenti infanzia e primaria (quindi trasversale) aveva gli stessi argomenti, identici, uguali!
Inoltre, sempre al punto C7, dopo aver scritto "corso di perfez annuale 1500 ore 60 cfu" e il titolo del corso, devo anche specificare "per l'insegnamento nella scuola primaria" o posso ometterlo, dato che nn c'è spazio?
Grazie

Scusami ma...
Tu hai detto che hai conseguito un corso di perf l'uso delle tecnologie multimediali nella didattica: insegnamneto scuola primaria
Poi dici che è trasversale...Ma intanto forse sull'attestato è precisato insegnamneto scuola primaria

La domanda la faccio io a te: secondo te è valido per l'infanzia?

Mozartino74

Compilazione pag. 7 - Pagina 11 Empty posso inserirmi in A060?

Messaggio Da ProfessorPanza Lun Mag 23, 2011 9:09 pm

Ciao amici, spero che qualcuno legga questo lungo messaggio e sappia darmi qualche informazione.
Premessa: mi sono inserito nella graduatoria della classe A059 nel 2009. Nel 2010 (sessione straordinario dell'anno accademico 2008/2009) ho conseguito il semestre aggiuntivo della SSIS e mi sono abilitato nella classe A060,nella cui graduatoria non mi sono inserito nel 2009, neanche con riserva.

Se non ho capito male, pagina 7 devo compilarla così:
1) In alto specifico A059.
2) Sezione F1 in bianco.
3) Sezione F2: - C2 e C3 scrivo "semestre aggiuntivo SSIS - Classe A060
- C7 inserisco il master che ho conseguito nel 2010
4) alla fine scrivo "elenco prosegue su foglio a parte".
Nella seconda copia inserisco in C7 il corso di perfezionamento FORCOM conseguito nel 2011.

Fin qui tutto bene. Ora il dubbio: posso inserirmi nella graduatoria della A060? Secondo due sindacalisti sì, secondo voci che ho sentito no, dal momento che nel 2009, ripeto, non ero inserito nella A060 neanche con riserva.

Nel caso che si possa fare compilerei una terza e una quarta copia della pagina 7.
In alto scriverei stavolta A060. Poi:
1) Sezione F1 barro "SSIS e COBASLID", ma con 6 punti o 30? Credo con 6, perché i 30 voglio darli alla A059. E cosa dovrei scrivere nella parte che comincia da "In relazione a quanto sopra dichiarato.."? Ho il dubbio atroce che se compilassi questa parte sarei calncellato dalla graduatoria della A059 e inserito nella A060!!!
2) Nella Sezione F2: - in C2 e C3 scriverei "Abilitazione SSIS A059"
- in C5 scriverei il dottorato: per la A059 era già stato valutato nel 2009, ma ora potrei farlo valere anche per la A060, giusto?
- in C7 metto il master del 2010, e poi quarta copia col corso FORCOM del 2011

E poi ho capito che i due anni di servizio posso farli valere per una sola classe di concosrso, quindi userei il punteggio per la A059 (questa però è la pagina 8). Correggetemi se sbaglio!

Vi prego, aiutatemi, sono più confuso che mai.

ProfessorPanza

Messaggio Da margab Lun Mag 23, 2011 9:22 pm

Qual è la dicitura da inserie per un corso forcom 1500 ore, 60 cfu nella voce C7?
va inseirto solo il titolo o la dicitura "diploma di perfezionamento post lauream in : "Titolo..."??

ma le parti non compilate non vanno barrate?

margab

Messaggio Da acquam Lun Mag 23, 2011 9:34 pm

Volevo chiedere un'informazione: quest'anno ho conseguito per la prima volta un corso forcom di 1500 ore e non so bene come compilare il modulo.
Si deve crocettare "C7 o C8?"
Il titolo bisogna metterlo nello riga sottostante?
Dove vi è l'indicazione "data di conseguimento....presso" che cosa bisogna scrivere visto che l'esame finale si è svolto in un hotel?
Grazie mille.

acquam

Messaggio Da margab Lun Mag 23, 2011 10:13 pm

acquam ha scritto:Volevo chiedere un'informazione: quest'anno ho conseguito per la prima volta un corso forcom di 1500 ore e non so bene come compilare il modulo.
Si deve crocettare "C7 o C8?"
Il titolo bisogna metterlo nello riga sottostante?
Dove vi è l'indicazione "data di conseguimento....presso" che cosa bisogna scrivere visto che l'esame finale si è svolto in un hotel?
Grazie mille.

presso è inteso come l'ente o l'università che lo ha rilasciato.

margab

Messaggio Da draghetto Mar Mag 24, 2011 12:09 am

77PeSche ha scritto:
cf198 ha scritto:Salve a tutti, chiedo un aiuto!!! Negli anni scorsi mi sono stati valutati 2 master da tre punti e un corso di perf. da 3 punti, per un totale di 9 punti. Se dichiaro un altro master da 3 punti, mi potrà essere valutato solo 1 punto per raggiungere così il totale di 10? Grazie a chi mi risponderà.

qualcun altro dice di no
vorrei sentire il parere di Lalla o dei moderatori a riguardo
Io credo che si possa valutare perchè su istanze on line i master e i corsi di perfezionamento sono voci separate e il sistema comunque non supera i 10 punti
Lalla confermi?
draghetto
draghetto

Messaggio Da tonyhp Mar Mag 24, 2011 11:48 am

draghetto ha scritto:
77PeSche ha scritto:

qualcun altro dice di no
vorrei sentire il parere di Lalla o dei moderatori a riguardo
Io credo che si possa valutare perchè su istanze on line i master e i corsi di perfezionamento sono voci separate e il sistema comunque non supera i 10 punti
Lalla confermi?

Il dubbio è atroce. Potrebbe valere un punto, è vero. Ma nel modello di domanda al punto C7, è scritto "... titoli fino ad un massimo di 3". In questo modo fare 4 FORCOM da 3 punti è inutile? Eppure miei colleghi hanno avuto valutato 10 punti di FORCOM (4 corsi di perfezionamento di 1500 ore di 3 punti ciascuno). Il massimo è 10 punti, ma pure tre titoli. Mi sembra contraddittorio.
Grazie mille per tutte le risposte che leggo su questo forum.
Saluti
Tony

tonyhp

http://www.tonypolizzi.it

Messaggio Da Ospite Mar Mag 24, 2011 3:25 pm

Mozartino74 ha scritto:
Palù ha scritto:Ciao a tutti.
Grazie

Scusami ma...
Tu hai detto che hai conseguito un corso di perf l'uso delle tecnologie multimediali nella didattica: insegnamneto scuola primaria
Poi dici che è trasversale...Ma intanto forse sull'attestato è precisato insegnamneto scuola primaria

La domanda la faccio io a te: secondo te è valido per l'infanzia?

Mi spiego meglio: Mnemosine propone i corsi di perfez per la scuola primaria, per la scuola dell'infanzia e quelli trasversali infanzia e primaria.
Io sono abilitata all'infanzia e alla primaria e lo scorso anno mi sono iscritta al corso di perfezionam "l'uso delle tecnologie multimediali nella didattica: indirizzo scuola primaria"
Mi sono accorta dopo che lo stesso corso, con lo stesso titolo, c'era anche trasversale (indirizzo infanzia e primaria). Una mia amica ha fatto quello trasversale, abbiamo confrontato tutti gli argomenti ed erano IDENTICI.
Nel mio attestato è specificato "insegnamento scuola primaria", in quello della mia amica è invece specificato "insegnamenti infanzia e primaria" ma ripeto, gli argomenti dei 2 corsi erano uguali.
Che faccio?

Ospite
Ospite

Messaggio Da h725 Mar Mag 24, 2011 5:05 pm

h725 ha scritto:
h725 ha scritto:Vorrei capire: per ogni abilitazione (a051-a050.a043) devo compilare 2 fogli su ciascuno dei quali inserirò una delle ulteriori abilitazioni e uno dei due master?
Quindi :
aggiornamento a051= foglio 1: abilitazione a050+master 1; foglio2:abilitzione a043+master2
aggiornamento a050= foglio1: abilitazione a051+master1; foglio2: abilitazione a043+master 2
aggiornamento a043= foglio1:abilitazione a051+master 1; foglio2: abilitazione a050+master 2

Chiedo scusa se insisto, ma vorrei essere sicura al 100% che così vada bene, cioè se posso metter su ogni foglio una delle due abilitazioni (al punto C2 C3) e uno dei due master per ogni cdc (al punti C7) , per un totale di sei fogli, due per ogni CdC

Chiedo ancora scusa, ma mi pare che nessuno mi abbia risposto... va bene compilare le pagine come sopra? sono un pochino in ansia.. grazie a tutti!

Nessuno mi aiuta????????

h725

Compilazione pag. 7 - Pagina 11 Empty C2 e C3 per la doppia abilitazione?

Messaggio Da Siddharta Mar Mag 24, 2011 5:09 pm

Salve,
avrei bisogno di un consiglio. Ho due abilitazioni e vorrei il punteggio di 3 punti dichiarandoli come titoli per ogni cdc.
Quindi devo compilare la C2 e C3 nello spazio punteggiato?
Ringrazio chi mi risponderà.

Siddharta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 11 di 15 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15  Successivo

- Argomenti simili