Compilazione pag. 8
+158
happyprof
maestramarti
Rodero82
PinoPino
ty73
titifra
spiderman
ablabis
Totò78
PIEDOSA
blue-sky
kami805
barby73
odissea64
laylac
maryx82
fm
enricoesse
christian
Cozza
orny
roxaparis
danypuccy
Ellie73
kiki
dianopola
melanie
laprofitaliano
tina2005
melita79
trumma
pollon
mariaelena
coccinella77
FRENK
prof78
speranza
sweetbaby863
scss
colombina
Alfa 82
Elbereth
Virgolafox
anto84
ivanhoe
isabel3
farfallina77
Chiara13
dziubek
Dec
maxmara
shevy
themagiclife
yoshi
77PeSche
roberto5310
laudelu76
daniela73me
pirzi86
elisa78
bettina9
dolcetto
clacla
roschietto
fradry
Lalletta_pa
Alessio76
mickiscul
light
system2
ecate
francescarm84
peach79
zucchero
Farfalla
michael2011
marcolux80
Dirigente
francaalo
eumenide
Fabio Mandile
gugu
h725
angie
reigen
lito
enarmonia
evan
gincoedo
silviettina78
amelina
crotone
eva78
sinky
Shetan
calipso
maxplanck
clace
Licia84
brillo
Dana83
cicciobello
catione
beppe76
bettina
precarietta76
ema
docente79
sperodilavorare
Sab
sailormoon79
Rosalia
Dawi
loredana
orso80
alessia31
Bosendorfer
MarioBianchi
camoranetto
habibi
Regolo.
holden77
riodedo
ignazio82
gnuppolo
vane
Andrea Chénier
giulia boffa
kuky78
Fatina
marinacos
MAESTRA83
memole820
anto81
alice2007
hiolao
cri
spidbat
alessandra7815
Alexb
anfitride
Nòne
Laura70
salven
tittybariw
bau
cecisilv
floryana
Paolo1974
calligrafia
Morgan
pepe
eolo
natalia12
Giovanna72
neverland
Alex_ct
lallaorizzonte
162 partecipanti
Pagina 10 di 28
Pagina 10 di 28 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 28
Compilazione pag. 8
Promemoria primo messaggio :
Dubbi e quesiti su pag. 8
Dubbi e quesiti su pag. 8
Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Compilazione pag. 8
maxplanck ha scritto:Buonasera a tutti, chiedo lumi sulla compilazione di pag. 8.
Sono abilitato sulla A049 (a cascata su A048,A047 e A038) e su sostegno AD01.
Nei due precedenti anni scolastici ho lavorato con contratti da settembre fino al 30 giugno su AD01.
1) il punteggio acquisito posso caricarlo solo sulla A049,vero? Non posso caricarlo anche sulla A048,A047 e A038,vero?
se sei specializzato il servizio è valutato per intero in una delle classi di concorso dell'area, a tua scelta. Se la A49 è la graduatoria in cui hai più punteggio, o comunque che vuoi privilegiare, imputerai il servizio su sostegno a questa classe di concorso.
maxplanck ha scritto:
2) il punteggio acquisito in questi due anni posso caricarlo sia su AD01 che su A049, giusto? Questo vuol dire che devo fare due copie di questa pagina, una per la A049 e una per l'AD01?
l'AD01 non è una graduatoria da aggiornare, è un elenco correlato alla graduatoria, in cui sarai inserito con il punteggio più alto che possiedi nelle graduatorie.
maxplanck ha scritto:
2) nello spazio accanto alla nota 13 che classe di concorso devo inserire? Se non ho capito male, devo inserire A049, è corretto?
esatto
esattomaxplanck ha scritto:
3) nella voce "graduatoria", accanto alla nota 31, NON devo scrivere nulla,esatto? Altrimenti mi valutano mezzo punteggio?
esattomaxplanck ha scritto:
4) Devo mettere una crocetta dove c'è scritto "servizio sostegno", giusto?
Grazie....
Salve a tutti.
Ieri ho consegnato all'ex CSA la domanda di aggiornamento graduatorie.
Oggi però, in modo del tutto insperato, mi hanno chiamata per una supplenza fino all'11 giugno.
Credete che il CSA mi faccia consegnare una nuova domanda (oggi in ufficio non c'era nessuno per rispondermi!)? e soprattutto: come termine dell'ultimo contratto cosa dovrò scrivere? Ho letto pareri discordanti in questa discussione. Per me sarebbe importante perchè sarebbero 2 punticini in più
Oggi però, in modo del tutto insperato, mi hanno chiamata per una supplenza fino all'11 giugno.
Credete che il CSA mi faccia consegnare una nuova domanda (oggi in ufficio non c'era nessuno per rispondermi!)? e soprattutto: come termine dell'ultimo contratto cosa dovrò scrivere? Ho letto pareri discordanti in questa discussione. Per me sarebbe importante perchè sarebbero 2 punticini in più
calipso- Messaggi : 16
lallaorizzonte ha scritto:maxplanck ha scritto:Buonasera a tutti, chiedo lumi sulla compilazione di pag. 8.
Sono abilitato sulla A049 (a cascata su A048,A047 e A038) e su sostegno AD01.
Nei due precedenti anni scolastici ho lavorato con contratti da settembre fino al 30 giugno su AD01.
1) il punteggio acquisito posso caricarlo solo sulla A049,vero? Non posso caricarlo anche sulla A048,A047 e A038,vero?
se sei specializzato il servizio è valutato per intero in una delle classi di concorso dell'area, a tua scelta. Se la A49 è la graduatoria in cui hai più punteggio, o comunque che vuoi privilegiare, imputerai il servizio su sostegno a questa classe di concorso.maxplanck ha scritto:
2) il punteggio acquisito in questi due anni posso caricarlo sia su AD01 che su A049, giusto? Questo vuol dire che devo fare due copie di questa pagina, una per la A049 e una per l'AD01?
l'AD01 non è una graduatoria da aggiornare, è un elenco correlato alla graduatoria, in cui sarai inserito con il punteggio più alto che possiedi nelle graduatorie.maxplanck ha scritto:
2) nello spazio accanto alla nota 13 che classe di concorso devo inserire? Se non ho capito male, devo inserire A049, è corretto?
esattoesattomaxplanck ha scritto:
3) nella voce "graduatoria", accanto alla nota 31, NON devo scrivere nulla,esatto? Altrimenti mi valutano mezzo punteggio?esattomaxplanck ha scritto:
4) Devo mettere una crocetta dove c'è scritto "servizio sostegno", giusto?
Grazie....
senza di voi non so che farei...grazie!
Allora...visto che voglio caricare tutto il punteggio su A049, se non ho capito male, devo:
1) compilare solo UNA pagina (avendo lavorato su AD01, posso solamente inserire il punteggio nella cdc dove ho il punteggio più alto, quindi la A049);
2) In alto, accanto alla nota 13, devo scrivere A049 "Matematica e Fisica";
3) Mettere una crocetta su "Servizio Sostegno" così faccio capire che ho lavorato su AD01;
4) NON scrivere nulla accanto alla nota 31.
Giusto?
Solo una cosa: il servizio prestato su AD01, posso farlo valere dimezzato anche sulle cdc A038, A047 e A048? O posso inserirlo SOLO sulla A049?
Cara Lalla,
quest'anno sto lavorando al progetto "Diritti a scuola" regione Puglia e sono inserita nella SP, per cui dovrò solo crociare nella sezione E0 l'anno scolastico 2010-2011. L'anno scorso invece ho lavorato per lo stesso progetto ma non ero inserita nel SP.Come inserisco il servizio nella sezione G ?Dove specifico che si tratta di un progetto e nel rigo "per complessivi giorni" cosa scrivo dal momento che il progetto conta di 350 ore?
Grazie mille per l'eventuale risposta.
quest'anno sto lavorando al progetto "Diritti a scuola" regione Puglia e sono inserita nella SP, per cui dovrò solo crociare nella sezione E0 l'anno scolastico 2010-2011. L'anno scorso invece ho lavorato per lo stesso progetto ma non ero inserita nel SP.Come inserisco il servizio nella sezione G ?Dove specifico che si tratta di un progetto e nel rigo "per complessivi giorni" cosa scrivo dal momento che il progetto conta di 350 ore?
hiolao- Messaggi : 124
hiolao ha scritto:Cara Lalla,
avete ragione, questo sì che è un bel rompicapo!
non finirò di ringraziare le organizzazioni sindacali che non hanno posto tali quesiti quando il modello di domanda è stato loro sottoposto
lallaorizzonte ha scritto:Andrea Chénier ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:
non comprendo il dubbio, e non credo sia conveniente fare dichiarazioni che possano svantaggiarti
il decreto, all'art. 3 comma 8 afferma: Al personale docente ed educativo, non inserito negli elenchi prioritari, ma comunque iscritto nelle graduatorie ad esaurimento ovvero in quelle di circolo e di istituto, che svolga le attività progettuali finanziate dalle Regioni spetta il punteggio relativo alla durata del progetto.
pertanto hai tutti i requisiti per avere 12 punti di servizio specifico.
qual è il dubbio sul progetto?
Il dubbio è che sia un progetto che, per l'art.2 c 8, risulti effettivamente valutabile come servizio.
Questo è il progetto (copio ed incollo):
Corso di "OPERATORE GRAFICO"
II annualità
Codice Progetto OF 0962 - Determina Dirigenziale Regione Puglia n. 1480 del 19/11/2009
Questo è il link relativo alla pagina del Bollettino regionale:
http://formazione.regione.puglia.it/formazione/web/files/Avv1._OF09__DD_n.1480_del_191109_BURP_186sup2009.pdf
Per partecipare ho stipulato un contratto di prestazione d'opera intellettuale con la scuola nelle cui GI ero inserito e scorrendo le quali sono stato nominato. Loro all'epoca mi dissero che non dava punti di servizio... poi ho letto anche io il decreto...
Spulciando sul Bollettino Regionale, si tratta di un corso finanziato dall Regione Puglia, durata tre anni... ecc..
Se lo dichiaro e me lo valutano come servizio, faccio 12 punti e sto benissimo. Indicherei la scuola dalla cui GI sono stato nominato ed i giorni di servizio, dal primo all'ultimo.
Se non me lo valutano come servizio o me lo contestano dopo, resterei con due soli punti di servizio specifico, non avendo dichiarato come "polizza assicurativa" il servizio non specifico.
Che ne pensi del progetto?
grazie per l'estrema pazienza
il decreto afferma: "che abbia svolto le attività progettuali finanziate dalla regione"
quindi dovrebbe essere valutabile.
per non incorrere in rischi (purtroppo il ministero si è comportato in maniera veramente superficiale) ti conviene dichiarare tutti i servizi e affidare ad un foglio a parte quella che è la tua richiesta di valutazione.
dovrà poi essere l'amministrazione a richiamarti per valutare la situazione.
Prima di tutto grazie.
Se dichiaro tutti i servizi, supero i 180 gg per anno. Vorrei pertanto dichiarare in un foglio a parte quanto segue:
"La valutazione del servizi indicati relativamente all'anno 2009/10 va effettuato massimizzando il punteggio sulla A019". Stop.
Mi sembra semplice ed essenziale, anche se mi esporrebbe forse a sicura verifica dell'AT.
Concordi con la stringata ma essenziale dichiarazione?
Andrea Chénier- Messaggi : 50
Andrea Chénier ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:Andrea Chénier ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:
non comprendo il dubbio, e non credo sia conveniente fare dichiarazioni che possano svantaggiarti
il decreto, all'art. 3 comma 8 afferma: Al personale docente ed educativo, non inserito negli elenchi prioritari, ma comunque iscritto nelle graduatorie ad esaurimento ovvero in quelle di circolo e di istituto, che svolga le attività progettuali finanziate dalle Regioni spetta il punteggio relativo alla durata del progetto.
pertanto hai tutti i requisiti per avere 12 punti di servizio specifico.
qual è il dubbio sul progetto?
Il dubbio è che sia un progetto che, per l'art.2 c 8, risulti effettivamente valutabile come servizio.
Questo è il progetto (copio ed incollo):
Corso di "OPERATORE GRAFICO"
II annualità
Codice Progetto OF 0962 - Determina Dirigenziale Regione Puglia n. 1480 del 19/11/2009
Questo è il link relativo alla pagina del Bollettino regionale:
http://formazione.regione.puglia.it/formazione/web/files/Avv1._OF09__DD_n.1480_del_191109_BURP_186sup2009.pdf
Per partecipare ho stipulato un contratto di prestazione d'opera intellettuale con la scuola nelle cui GI ero inserito e scorrendo le quali sono stato nominato. Loro all'epoca mi dissero che non dava punti di servizio... poi ho letto anche io il decreto...
Spulciando sul Bollettino Regionale, si tratta di un corso finanziato dall Regione Puglia, durata tre anni... ecc..
Se lo dichiaro e me lo valutano come servizio, faccio 12 punti e sto benissimo. Indicherei la scuola dalla cui GI sono stato nominato ed i giorni di servizio, dal primo all'ultimo.
Se non me lo valutano come servizio o me lo contestano dopo, resterei con due soli punti di servizio specifico, non avendo dichiarato come "polizza assicurativa" il servizio non specifico.
Che ne pensi del progetto?
grazie per l'estrema pazienza
il decreto afferma: "che abbia svolto le attività progettuali finanziate dalla regione"
per non incorrere in rischi (purtroppo il ministero si è comportato in maniera veramente superficiale) ti conviene dichiarare tutti i servizi e affidare ad un foglio a parte quella che è la tua richiesta di valutazione.
Prima di tutto grazie.
Se dichiaro tutti i servizi, supero i 180 gg per anno. Vorrei pertanto dichiarare in un foglio a parte quanto segue:
"La valutazione del servizi indicati relativamente all'anno 2009/10 va effettuato massimizzando il punteggio sulla A019". Stop.
Mi sembra semplice ed essenziale, anche se mi esporrebbe forse a sicura verifica dell'AT.
concordo, non temere la verifica dell'AT, magari ci fosse per tutti!
calipso ha scritto:Salve a tutti.
puoi produrre nuova domanda che annullerà la prima, il termine è quello della data in cui la invierai entro ovviamente il 1 giugno
giulia boffa- Admin
lallaorizzonte ha scritto:brillo ha scritto:ho bisogno di un paio di risposte su alcuni dubbi:
1) nel 2009-2010 ho avuto un contratto fino al 30/6 e quindi nell'indicare il periodo di servizio metterò "dal 1/09/2009 al 30/06/2010"; nel 2010-2011 ho un contratto fino al 31/08/2011 quindi indicherò "dal 1/09/2010 al ???????" il dubbio sta qui. devo indicare la scadenza del contratto, il giorno prima della consegna della domanda o il giorno prima della scadenza per la consegna della domanda (31/05/2011). capisco che non cambia nulla ai fini del punteggio.....è solamente per fare una dichiarazione corretta. dalla domanda sembrerebbe che bisognerebbe indicare il 31/05/2011. al sindacato mi hanno detto che non fa differenza se 31/5 o 31/08 ma per essere sicuro vorrei conoscere il vostro parere.
ha ragione il sindacato, è veramente indifferente.
quell'indicazione è importante per chi ha meno di 12 punti, ma per chi raggiunge i 12 punti non ci sono problemibrillo ha scritto:
2) per quanto riguarda la denominazione della scuola bisogna fare riferimento a qualche denominazione ufficiale o vabbene anche scrivere tipo IPSSAR, liceo classico, ITIS, ecc,ecc, "nome della scuola"?
grazie mille
indicherai la denominazione ufficiale, soprattutto se la domanda è indirizzata ad una provincia diversa da quella in cui il servizio è stato svolto
ok grazie tanto
brillo- Messaggi : 36
Servizio mai dichiarato
Buona sera a tutti!
Ho bisogno del vostro aiuto... ho letto tutti i post ma non ho trovato una risposta esauriente al mio dubbio.
Prima di iniziare la SILSIS a ottobre del 2007 ho svolto, nel maggio di quell'anno, una supplenza di 20 giorni per il sostegno alle superiori: mi avevano chiamato grazie ad una mad per la classe A060 (era metà maggio e nessuno dalle GI aveva accettato).
Poi conseguito l'abilitazione per la classe A059 e mi sono inserita in graduatoria nel 2009.
Quel servizio del 2007 però non l'ho mai dichiarato, posso farlo quest'anno dato che, da quello che ho capito, vale 1 punto in quanto aspecifico e non avevo dichiarato alcun servizio precedente all'abilitazione? Devo scrivere la classe A060 dove c'è la nota 31 e poi barrare la casella del sostegno?
Spero mi possiate aiutare... grazie in anticipo!
Ho bisogno del vostro aiuto... ho letto tutti i post ma non ho trovato una risposta esauriente al mio dubbio.
Prima di iniziare la SILSIS a ottobre del 2007 ho svolto, nel maggio di quell'anno, una supplenza di 20 giorni per il sostegno alle superiori: mi avevano chiamato grazie ad una mad per la classe A060 (era metà maggio e nessuno dalle GI aveva accettato).
Poi conseguito l'abilitazione per la classe A059 e mi sono inserita in graduatoria nel 2009.
Quel servizio del 2007 però non l'ho mai dichiarato, posso farlo quest'anno dato che, da quello che ho capito, vale 1 punto in quanto aspecifico e non avevo dichiarato alcun servizio precedente all'abilitazione? Devo scrivere la classe A060 dove c'è la nota 31 e poi barrare la casella del sostegno?
Spero mi possiate aiutare... grazie in anticipo!
Shetan- Messaggi : 144
lallaorizzonte ha scritto:Andrea Chénier ha scritto:
Prima di tutto grazie.
concordo, non temere la verifica dell'AT, magari ci fosse per tutti![/quote]
Grazie Lalla. Incrocio le dita, dichiaro, inserisco nota e .... giro la roulette... anche se non si dovrebbe decidere così la vita di un uomo.
Ti farò sapere, una volta pubblicate le GE come sono andate le cose.
Andrea Chénier- Messaggi : 50
compilazione pag. 8
Salve, ho un dubbio sul servizio, allora con incarico annuale si può scrivere 30 giugno o bisogna fermarsi al I Giugno, perchè è il termine della consegna della domanda come affermano i colleghi a scuola? Grazie a chi vorrà rispondere.(es. dal 20- 10- 2010 al 30-06- 2011 oppure è sbagliato)
eva78- Messaggi : 144
eva78 ha scritto:Salve, ho un dubbio sul servizio, allora con incarico annuale si può scrivere 30 giugno o bisogna fermarsi al I Giugno, perchè è il termine della consegna della domanda come affermano i colleghi a scuola? Grazie a chi vorrà rispondere.(es. dal 20- 10- 2010 al 30-06- 2011 oppure è sbagliato)
metti quello che vuoi, non cambia, più di 12 pp non si possono avere
giulia boffa- Admin
hiolao ha scritto:Cara Lalla,
Sempre sullo stesso argomento.
Anch'io non inserita nel sp durante l'a.s. 2009/2010 ho lavorato su un progetto regionale
della durata di 93 gg. da fine aprile (non ricordo la data con precisione) al 31 luglio 2010.
Ecco il problema, ora che a pag. 8 dichiaro il servizio, al rigo "Periodo di servizio"
mi conviene riempire solo lo spazio"ovvero per giorni complessivi" e non "dal............al"?
Non vorrei che, non essendo stato previsto uno spazio o un quadrato da spuntare per indicare
che si tratta di un progetto regionale, mi valutassero solo il servizio fino al termine delle attività didattiche (12 giugno 2010).
Che dite, chi si trova nelle mia stessa situazione?
Ospite- Ospite
susan ha scritto:hiolao ha scritto:Cara Lalla,
Anch'io non inserita nel sp durante l'a.s. 2009/2010 ho lavorato su un progetto regionale
della durata di 93 gg. da fine aprile (non ricordo la data con precisione) al 31 luglio 2010.
Ecco il problema, ora che a pag. 8 dichiaro il servizio, al rigo "Periodo di servizio"
mi conviene riempire solo lo spazio"ovvero per giorni complessivi" e non "dal............al"?
Non vorrei che, non essendo stato previsto uno spazio o un quadrato da spuntare per indicare
che si tratta di un progetto regionale, mi valutassero solo il servizio fino al termine delle attività didattiche (12 giugno 2010).
metti le date nel campo da...al.... e il numero dei giorni fino al 31/7.
Io sto consigliando, in questi casi, di allegare un'autocertificazione dove si afferma che si tratta di un progetto regionale per chi non rientra ne sp ai sensi dell'art 4/4 del DM 68
Paolo1974- Moderatore
ok hioalo,
posso allegare copia del certificato di servizio.
Ma toglimi una curiosità, lo chiedo perchè è la prima volta che dichiaro il servizio prestato,
e sono un po' "imbranatella":
Ma nel rigo "servizio prestato" a pag. 8 si devono compilare sia il campo "dal.............al"
che il campo "per giorni complessivi"?
o si può scegliere di compilare solo uno dei 2 campi, ad esempio indicare solo i giorni
complessivi?
Grazie a te e a chi vorrà "illuminarmi".
Ma toglimi una curiosità, lo chiedo perchè è la prima volta che dichiaro il servizio prestato,
Ma nel rigo "servizio prestato" a pag. 8 si devono compilare sia il campo "dal.............al"
o si può scegliere di compilare solo uno dei 2 campi, ad esempio indicare solo i giorni
complessivi?
Ospite- Ospite
susan ha scritto:ok hioalo,
complessivi?
nota 21:
"Indicare il periodo di servizio prestato impostando in alternativa i campi “dal... al...” ovvero il campo “per complessivi giorni...” . Se le informazioni sono entrambe presenti devono essere coerenti. Nel caso in cui non lo fossero, prevale il numero di giorni complessivi. Per i servizi d’insegnamento prestati con rapporti di lavoro non subordinato (prestazioni d’opera, collaborazioni, ecc.) si rinvia alla tabella di valutazione titoli (nota 19, punto D, primo periodo) annessa al D.M. 131/07 (Regolamento Supplenze)."
Paolo1974- Moderatore
Salve, sicuramente avrete già risposto a questo ma non riesco ad essere sicuro
1) Io quest'anno rientro nel SP ma sto lavorando da settembre grazie a GI su una maternità. Da dicembre sto completando grazie al SP, ma io vorrei mettere solo la crocetta in E0 su SP per avere i 12 punti, evitando di scrivere il servizio. E' regolare?
2) Nell'anno scolastico 2009/2010 ho lavorato da GI ma con contratti che si rinnovavano ogni mesi, su 3 scuole complessivamente.
Posso mettere direttamente i giorni complessivi di servizio per ogni scuola compilando 3 campi? in modo da evitare di mettere tutti quei contratti?
Grazie a tutti
1) Io quest'anno rientro nel SP ma sto lavorando da settembre grazie a GI su una maternità. Da dicembre sto completando grazie al SP, ma io vorrei mettere solo la crocetta in E0 su SP per avere i 12 punti, evitando di scrivere il servizio. E' regolare?
2) Nell'anno scolastico 2009/2010 ho lavorato da GI ma con contratti che si rinnovavano ogni mesi, su 3 scuole complessivamente.
Posso mettere direttamente i giorni complessivi di servizio per ogni scuola compilando 3 campi? in modo da evitare di mettere tutti quei contratti?
Grazie a tutti
crotone- Messaggi : 2242
Sono anche io nella tua stessa situazione... qualche pagina fa (pag.8) ho fatto pure io una domanda sulla questione e ho ricevuto una risposta da Giulia Boffa, che diceva che si dichiara come fosse un normale servizio.susan ha scritto:hiolao ha scritto:Cara Lalla,
Ora sembra che si debba autocertificare... qual è la risposta giusta? :-)
Ultima modifica di holden77 il Mer Mag 18, 2011 7:17 pm - modificato 1 volta.
holden77- Messaggi : 27
Saluti a tutti! Mi sono appena registrata ma vi seguo da molto tempo; avrei anche io un quesito: devo aggiornare il servizio nella scuola infanzia; nell'anno scolastico 2004-2005 ho aggiornato 10 punti fra cui 8 prima della scadenza della domanda e 2 nell'anno successivo con i giorni che ho lavorato dopo la scadenza della domanda; ad ogni modo in quell'anno scolastico ho aggiornato in tutto 10 punti; ora poichè mi sono stati riconosciuti per quell'anno scolastico ulteriori 15 giorni di servizio; con questi giorni mi scatterebbero 2 punti di servizio poichè nell'anno scolastico in questione ho superato i famosi 166 giorni di servizio; quindi avendo aggiornato 10 punti all'epoca, ora mi spetterebbero 2 punti; dove li aggiorno e soprattutto cosa devo scrivere? dovrei magari allegare anche il certificato del contenzioso?
Grazie a chi mi aiuta.
Grazie a chi mi aiuta.
amelina- Messaggi : 29
Paolo1974 ha scritto:susan ha scritto:ok hioalo,
complessivi?
nota 21:
"Indicare il periodo di servizio prestato impostando in alternativa i campi “dal... al...” ovvero il campo “per complessivi giorni...” . Se le informazioni sono entrambe presenti devono essere coerenti. Nel caso in cui non lo fossero, prevale il numero di giorni complessivi. Per i servizi d’insegnamento prestati con rapporti di lavoro non subordinato (prestazioni d’opera, collaborazioni, ecc.) si rinvia alla tabella di valutazione titoli (nota 19, punto D, primo periodo) annessa al D.M. 131/07 (Regolamento Supplenze)."
Paolo 1974 Grazie 1000!
La prossima volta leggerò meglio il modello e le note allegate!
Ospite- Ospite
Sono anche io nella tua stessa situazione... qualche pagina fa (pag.8) ho fatto pure io una domanda sulla questione e ho ricevuto una risposta da Giulia Boffa, che diceva che si dichiara come fosse un normale servizio.
Ora sembra che si debba autocertificare... qual è la risposta giusta? .
Holden77 anch'io ho letto i vari post,
e ti posso dire che si può tranquillamente autocertificare,
se poi vuoi aggiungere il certificato di servizio è una cosa in più
ma non fondamentale. (se lo fai, dovrai indicare a pag.1 l'inserimento del cert. di serv.)
Eventualmente il certificato lo presenterai se te lo chiedono o se all'uscita
delle grad. provvisorie vedrai qualche incongruenza relativa all'attribuzione del punteggio di servizio.
Tranquillo, basta e avanza l'autocertificazione.
Ospite- Ospite
Pagina 10 di 28 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 19 ... 28
Argomenti simili
» Compilazione pag. 13
» compilazione gae
» Compilazione modello A3
» Compilazione GPS
» compilazione mod. A2
» compilazione gae
» Compilazione modello A3
» Compilazione GPS
» compilazione mod. A2