Compilazione pag. 8
+158
happyprof
maestramarti
Rodero82
PinoPino
ty73
titifra
spiderman
ablabis
Totò78
PIEDOSA
blue-sky
kami805
barby73
odissea64
laylac
maryx82
fm
enricoesse
christian
Cozza
orny
roxaparis
danypuccy
Ellie73
kiki
dianopola
melanie
laprofitaliano
tina2005
melita79
trumma
pollon
mariaelena
coccinella77
FRENK
prof78
speranza
sweetbaby863
scss
colombina
Alfa 82
Elbereth
Virgolafox
anto84
ivanhoe
isabel3
farfallina77
Chiara13
dziubek
Dec
maxmara
shevy
themagiclife
yoshi
77PeSche
roberto5310
laudelu76
daniela73me
pirzi86
elisa78
bettina9
dolcetto
clacla
roschietto
fradry
Lalletta_pa
Alessio76
mickiscul
light
system2
ecate
francescarm84
peach79
zucchero
Farfalla
michael2011
marcolux80
Dirigente
francaalo
eumenide
Fabio Mandile
gugu
h725
angie
reigen
lito
enarmonia
evan
gincoedo
silviettina78
amelina
crotone
eva78
sinky
Shetan
calipso
maxplanck
clace
Licia84
brillo
Dana83
cicciobello
catione
beppe76
bettina
precarietta76
ema
docente79
sperodilavorare
Sab
sailormoon79
Rosalia
Dawi
loredana
orso80
alessia31
Bosendorfer
MarioBianchi
camoranetto
habibi
Regolo.
holden77
riodedo
ignazio82
gnuppolo
vane
Andrea Chénier
giulia boffa
kuky78
Fatina
marinacos
MAESTRA83
memole820
anto81
alice2007
hiolao
cri
spidbat
alessandra7815
Alexb
anfitride
Nòne
Laura70
salven
tittybariw
bau
cecisilv
floryana
Paolo1974
calligrafia
Morgan
pepe
eolo
natalia12
Giovanna72
neverland
Alex_ct
lallaorizzonte
162 partecipanti
Pagina 11 di 28
Pagina 11 di 28 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 28
Compilazione pag. 8
Promemoria primo messaggio :
Dubbi e quesiti su pag. 8
Dubbi e quesiti su pag. 8
Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Compilazione pag. 8
Ok grazie susan :-)susan ha scritto:
Sono anche io nella tua stessa situazione... qualche pagina fa (pag.8) ho fatto pure io una domanda sulla questione e ho ricevuto una risposta da Giulia Boffa, che diceva che si dichiara come fosse un normale servizio.
Ora sembra che si debba autocertificare... qual è la risposta giusta? .
Holden77 anch'io ho letto i vari post,
e ti posso dire che si può tranquillamente autocertificare,
se poi vuoi aggiungere il certificato di servizio è una cosa in più
ma non fondamentale. (se lo fai, dovrai indicare a pag.1 l'inserimento del cert. di serv.)
Eventualmente il certificato lo presenterai se te lo chiedono o se all'uscita
delle grad. provvisorie vedrai qualche incongruenza relativa all'attribuzione del punteggio di servizio.
Tranquillo, basta e avanza l'autocertificazione.
l'autocertificazione va indicata a pag.11 come foglio aggiuntivo? grazie mille...
holden77- Messaggi : 27
holden77 ha scritto:Ok grazie susan :-)susan ha scritto:
Sono anche io nella tua stessa situazione... qualche pagina fa (pag.8) ho fatto pure io una domanda sulla questione e ho ricevuto una risposta da Giulia Boffa, che diceva che si dichiara come fosse un normale servizio.
Ora sembra che si debba autocertificare... qual è la risposta giusta? .
Holden77 anch'io ho letto i vari post,
e ti posso dire che si può tranquillamente autocertificare,
se poi vuoi aggiungere il certificato di servizio è una cosa in più
ma non fondamentale. (se lo fai, dovrai indicare a pag.1 l'inserimento del cert. di serv.)
Eventualmente il certificato lo presenterai se te lo chiedono o se all'uscita
delle grad. provvisorie vedrai qualche incongruenza relativa all'attribuzione del punteggio di servizio.
Tranquillo, basta e avanza l'autocertificazione.
l'autocertificazione va indicata a pag.11 come foglio aggiuntivo? grazie mille...
No Holden77,
non ti confondere!
Il modello 1 che compili è un'autocerticazione o dichiarazione sostitutiva di certificazione,
decidi tu come chiamarla.
Dunque se dichiari il servizio nella apposita pag.8, autocertifichi il servizio.
E questo come ho detto è sufficiente e valido.
In questo caso a pag. 11 devi barrare la casella F1 (oltre ovviamente alle caselle relative alle sezioni che compilerai)
Se poi, per eccesso di precisione vuoi inserire anche il certificato di servizio,
in questo caso, e ripeto solo se in questo caso, oltre a compilare pag.8 e a barrare la casella F1 a pag.11
dovrai barrare la casella, sempre a pag.11, "di aver compilato l’allegato A e di aver allegato n. .......... certificati",
indicando sui puntini il numero dei certificati che alleghi al Modello 1.
Ok?
Va meglio ora?
Ospite- Ospite
Grazie mille, chiarissima! dovrebbe essere la sezione G1 e non F1... ho detto dell'autocertificazione perchè ho letto la risposta di paolo1974 che consigliava di allegarla...susan ha scritto:
No Holden77,
non ti confondere!
Il modello 1 che compili è un'autocerticazione o dichiarazione sostitutiva di certificazione,
Dunque se dichiari il servizio nella apposita pag.8, autocertifichi il servizio.
In questo caso a pag. 11 devi barrare la casella F1 (oltre ovviamente alle caselle relative alle sezioni che compilerai)
Se poi, per eccesso di precisione vuoi inserire anche il certificato di servizio,
in questo caso, e ripeto solo se in questo caso, oltre a compilare pag.8 e a barrare la casella F1 a pag.11
dovrai barrare la casella, sempre a pag.11, "di aver compilato l’allegato A e di aver allegato n. .......... certificati",
Ok?
Va meglio ora?
holden77 ha scritto:Grazie mille, chiarissima! dovrebbe essere la sezione G1 e non F1... ho detto dell'autocertificazione perchè ho letto la risposta di paolo1974 che consigliava di allegarla...susan ha scritto:
No Holden77,
non ti confondere!
Ok?
Va meglio ora?
La consiglio in alcuni casi, come per esempio per chi ha svolto il servizio da progetto e non rientra nel sp. La collega l'ha svolto fino al 31/7, quindi magari può pensare che chi le legge la domanda si chieda come ha potuto svolgere un servizio fino al 31 luglio. Così si sente più sicuro.
Ma è ovvio che non c'è bisogno di allegare un'autocertificazione in cui si dichiara il servizio svolto per ogni sezione.
Paolo1974- Moderatore
]Salve, sicuramente avrete già risposto a questo ma non riesco ad essere sicuro
1) Io quest'anno rientro nel SP ma sto lavorando da settembre grazie a GI su una maternità. Da dicembre sto completando grazie al SP, ma io vorrei mettere solo la crocetta in E0 su SP per avere i 12 punti, evitando di scrivere il servizio. E' regolare?
2) Nell'anno scolastico 2009/2010 ho lavorato da GI ma con contratti che si rinnovavano ogni mesi, su 3 scuole complessivamente.
Posso mettere direttamente i giorni complessivi di servizio per ogni scuola compilando 3 campi? in modo da evitare di mettere tutti quei contratti?
Grazie a tutti
Paolo help me :-)
1) Io quest'anno rientro nel SP ma sto lavorando da settembre grazie a GI su una maternità. Da dicembre sto completando grazie al SP, ma io vorrei mettere solo la crocetta in E0 su SP per avere i 12 punti, evitando di scrivere il servizio. E' regolare?
2) Nell'anno scolastico 2009/2010 ho lavorato da GI ma con contratti che si rinnovavano ogni mesi, su 3 scuole complessivamente.
Posso mettere direttamente i giorni complessivi di servizio per ogni scuola compilando 3 campi? in modo da evitare di mettere tutti quei contratti?
Grazie a tutti
crotone- Messaggi : 2242
crotone ha scritto:]Salve, sicuramente avrete già risposto a questo ma non riesco ad essere sicuro
1) Io quest'anno rientro nel SP ma sto lavorando da settembre grazie a GI su una maternità. Da dicembre sto completando grazie al SP, ma io vorrei mettere solo la crocetta in E0 su SP per avere i 12 punti, evitando di scrivere il servizio. E' regolare? sì
Posso mettere direttamente i giorni complessivi di servizio per ogni scuola compilando 3 campi? in modo da evitare di mettere tutti quei contratti? sì
Grazie a tutti
giulia boffa- Admin
Paolo1974 ha scritto:
La consiglio in alcuni casi, come per esempio per chi ha svolto il servizio da progetto e non rientra nel sp. La collega l'ha svolto fino al 31/7, quindi magari può pensare che chi le legge la domanda si chieda come ha potuto svolgere un servizio fino al 31 luglio. Così si sente più sicuro.
Ma è ovvio che non c'è bisogno di allegare un'autocertificazione in cui si dichiara il servizio svolto per ogni sezione.
Grazie, il fatto è che pure io sono nel suo stesso caso, ossia ho partecipato ad un progetto regionale sino al 30 luglio non essendo presente negli elenchi prioritari... :-)
grazie giulia, sei sempre gentilissima ;-)
giulia boffa ha scritto:crotone ha scritto:]Salve, sicuramente avrete già risposto a questo ma non riesco ad essere sicuro
1) Io quest'anno rientro nel SP ma sto lavorando da settembre grazie a GI su una maternità. Da dicembre sto completando grazie al SP, ma io vorrei mettere solo la crocetta in E0 su SP per avere i 12 punti, evitando di scrivere il servizio. E' regolare? sì
Posso mettere direttamente i giorni complessivi di servizio per ogni scuola compilando 3 campi? in modo da evitare di mettere tutti quei contratti? sì
Grazie a tutti
Ovviamente i contratti delle 3 scuole devono essere non contemporanemente svolti
Paolo1974- Moderatore
[quote="maxplanck"]
senza di voi non so che farei...grazie!
Allora...visto che voglio caricare tutto il punteggio su A049, se non ho capito male, devo:
1) compilare solo UNA pagina (avendo lavorato su AD01, posso solamente inserire il punteggio nella cdc dove ho il punteggio più alto, quindi la A049);
2) In alto, accanto alla nota 13, devo scrivere A049 "Matematica e Fisica";
3) Mettere una crocetta su "Servizio Sostegno" così faccio capire che ho lavorato su AD01;
4) NON scrivere nulla accanto alla nota 31.
Giusto?
Solo una cosa: il servizio prestato su AD01, posso farlo valere dimezzato anche sulle cdc A038, A047 e A048? O posso inserirlo SOLO sulla A049?
lallaorizzonte ha scritto:maxplanck ha scritto:Buonasera a tutti, chiedo lumi sulla compilazione di pag. 8.
Sono abilitato sulla A049 (a cascata su A048,A047 e A038) e su sostegno AD01.
Nei due precedenti anni scolastici ho lavorato con contratti da settembre fino al 30 giugno su AD01.
1) il punteggio acquisito posso caricarlo solo sulla A049,vero? Non posso caricarlo anche sulla A048,A047 e A038,vero?
se sei specializzato il servizio è valutato per intero in una delle classi di concorso dell'area, a tua scelta. Se la A49 è la graduatoria in cui hai più punteggio, o comunque che vuoi privilegiare, imputerai il servizio su sostegno a questa classe di concorso.maxplanck ha scritto:
2) il punteggio acquisito in questi due anni posso caricarlo sia su AD01 che su A049, giusto? Questo vuol dire che devo fare due copie di questa pagina, una per la A049 e una per l'AD01?
l'AD01 non è una graduatoria da aggiornare, è un elenco correlato alla graduatoria, in cui sarai inserito con il punteggio più alto che possiedi nelle graduatorie.maxplanck ha scritto:
2) nello spazio accanto alla nota 13 che classe di concorso devo inserire? Se non ho capito male, devo inserire A049, è corretto?
esattoesattomaxplanck ha scritto:
3) nella voce "graduatoria", accanto alla nota 31, NON devo scrivere nulla,esatto? Altrimenti mi valutano mezzo punteggio?esattomaxplanck ha scritto:
4) Devo mettere una crocetta dove c'è scritto "servizio sostegno", giusto?
Grazie....
senza di voi non so che farei...grazie!
Allora...visto che voglio caricare tutto il punteggio su A049, se non ho capito male, devo:
1) compilare solo UNA pagina (avendo lavorato su AD01, posso solamente inserire il punteggio nella cdc dove ho il punteggio più alto, quindi la A049);
2) In alto, accanto alla nota 13, devo scrivere A049 "Matematica e Fisica";
3) Mettere una crocetta su "Servizio Sostegno" così faccio capire che ho lavorato su AD01;
4) NON scrivere nulla accanto alla nota 31.
Giusto?
Solo una cosa: il servizio prestato su AD01, posso farlo valere dimezzato anche sulle cdc A038, A047 e A048? O posso inserirlo SOLO sulla A049?
Paolo1974 ha scritto:giulia boffa ha scritto:crotone ha scritto:]Salve, sicuramente avrete già risposto a questo ma non riesco ad essere sicuro
Grazie a tutti
Ovviamente i contratti delle 3 scuole devono essere non contemporanemente svolti
si si, erano tra l'altro tutti di 18 ore. Grazie Paolo ;-)
Paolo1974 ha scritto:
Caro paolo1974, un'ultima domanda: vista la mia particolare situazione (partecipazione ad un progetto regionale sino al 30 luglio non essendo presente negli elenchi prioritari), nel caso allegassi un'autocertificazione in cui dichiaro queste cose, questa va segnata a pag.11 come "foglio aggiuntivo" ? Grazie per la pazienza...
holden77 ha scritto:Paolo1974 ha scritto:
Caro paolo1974, un'ultima domanda: vista la mia particolare situazione (partecipazione ad un progetto regionale sino al 30 luglio non essendo presente negli elenchi prioritari), nel caso allegassi un'autocertificazione in cui dichiaro queste cose, questa va segnata a pag.11 come "foglio aggiuntivo" ? Grazie per la pazienza...
Puoi. Ma per la dichiarazione non è obbligatorio. Ricorda di fare riferimento all'art 4/4 del dm 68
Paolo1974- Moderatore
ciao a tutti io ho un quesito...
ho fatto 102 giorni di supplenza su posto comune e 10 su sostegno, entrambi scuola dell'infanzia e con il titolo... devo sommarli?? o li lascio separati? ma in ogni caso valgono come 112 giorni e quindi 8 punti???
ho fatto 102 giorni di supplenza su posto comune e 10 su sostegno, entrambi scuola dell'infanzia e con il titolo... devo sommarli?? o li lascio separati? ma in ogni caso valgono come 112 giorni e quindi 8 punti???
silviettina78- Messaggi : 65
Grazie mille, anche se nel mio caso, essendo stato il servizio nell'A.S. 2009/2010, forse è meglio citare la nota 19212/2009 o direttamente il decreto 44/2011 art. 2 punto 8Paolo1974 ha scritto:holden77 ha scritto:Paolo1974 ha scritto:
Puoi. Ma per la dichiarazione non è obbligatorio. Ricorda di fare riferimento all'art 4/4 del dm 68
Buonasera,
nel 2009 mi sono abilitato nella A051, dove ho caricato 42 punti, e a cascata nella A050 e nella A043,dove ho caricato 18 punti per cdc. Nel 2009/10 ho avuto una nomina annuale da provveditorato sulla A051. Quest'anno, a causa dei tagli, in prima convocazione per questa cdc non ho avuto nulla, due giorni dopo, ho avuto una nomina annuale dal provveditorato sulla A043. Non ho fatto domanda nel sp. Ora vorrei dichiarare entrambi i servizi sulla classe A043: di conseguenza a pag. 8 in alto, in corrispondenza della nota 13, scrivo A043, mentre quello che non mi è chiaro è come dichiarare il mio primo anno di insegnamento: in corrispondenza della nota 31 devo scrivere A051 oppure A043, oppure lasciare in bianco come mi hanno detto in sindacato? Ribadisco che intendo far risultare il servizio sulla A051 come svolto sulla A043. Quanti punti mi verranno dati? 12 o 6?
Mille grazie, sto impazzendo
nel 2009 mi sono abilitato nella A051, dove ho caricato 42 punti, e a cascata nella A050 e nella A043,dove ho caricato 18 punti per cdc. Nel 2009/10 ho avuto una nomina annuale da provveditorato sulla A051. Quest'anno, a causa dei tagli, in prima convocazione per questa cdc non ho avuto nulla, due giorni dopo, ho avuto una nomina annuale dal provveditorato sulla A043. Non ho fatto domanda nel sp. Ora vorrei dichiarare entrambi i servizi sulla classe A043: di conseguenza a pag. 8 in alto, in corrispondenza della nota 13, scrivo A043, mentre quello che non mi è chiaro è come dichiarare il mio primo anno di insegnamento: in corrispondenza della nota 31 devo scrivere A051 oppure A043, oppure lasciare in bianco come mi hanno detto in sindacato? Ribadisco che intendo far risultare il servizio sulla A051 come svolto sulla A043. Quanti punti mi verranno dati? 12 o 6?
Mille grazie, sto impazzendo
gincoedo- Messaggi : 21
holden77 ha scritto:Grazie mille, anche se nel mio caso, essendo stato il servizio nell'A.S. 2009/2010, forse è meglio citare la nota 19212/2009 o direttamente il decreto 44/2011 art. 2 punto 8Paolo1974 ha scritto:holden77 ha scritto:Paolo1974 ha scritto:
ok
Paolo1974- Moderatore
Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto,
nella compilazione della pag. 8, avendo fatto supplenza in sedi diverse (un giorno là, un giorno qua ecc), devo scrivere sedi varie??Il sindacato mi ha detto di fare così, senza inserire dal ... al....ma solo i giorni complessivi, che sarebbero 30 ma staccati e non nella stessa sede( scuola primaria). Secondo voi va bene ???Grazie mille
nella compilazione della pag. 8, avendo fatto supplenza in sedi diverse (un giorno là, un giorno qua ecc), devo scrivere sedi varie??Il sindacato mi ha detto di fare così, senza inserire dal ... al....ma solo i giorni complessivi, che sarebbero 30 ma staccati e non nella stessa sede( scuola primaria). Secondo voi va bene ???Grazie mille
Ultima modifica di evan il Sab Mag 21, 2011 10:37 am - modificato 1 volta.
evan- Messaggi : 43
Sera a tutti, chiedo scusa se ripropongo un quesito già posto...in merito all'essere stati inseriti solo nel sp 2010 2011 e poi, dopo qualche giorno, aver avuto nomina da csa fino al 30 giungo....qui sul forum mi è stato risposto che devo dichiarare il servizio a pag. 8 e nulla alla pagina del sp, ma i sindacati hanno riferito ad alcune colleghe che si compilano sia pag 5 che 8....c'è da impazzire....loro farano così...che dite?? Ps...scuola primaria!
alessia31- Messaggi : 1142
Servizio sostegno, quando si barra la casella?
Chi ha prestato servizio sul sostegno, pur senza averne la specializzazione, perchè chiamato da GI incrociate, a pag 8 deve barrare la casella "servizio di sostegno"?
enarmonia- Messaggi : 126
Ho un incarico del DS dal 6 ottobre 2010 al 12 giugno 2011. Nell'indicazione del periodo svolto posso inserire dal 06/10/2010 a tutt'oggi o al 12 giugno e indicare anche il numero dei giorni? Grazie
lito- Messaggi : 312
Ho da caricare sulla classe a034 gli ultimi due anni di servizio specifico svolto appunto nella classe a034 in cui sono abilitato. per avere dunque i 24 punti interi (valutazione servizio al 100%) devo scrivere a034 nello spazio della nota 13, e niente (vuoto) in ciascuno spazio della nota 31 (uno per ogni a. s.). è corretto?
grazie
grazie
riodedo- Messaggi : 396
riodedo ha scritto:Ho da caricare sulla classe a034 gli ultimi due anni di servizio specifico svolto appunto nella classe a034 in cui sono abilitato. per avere dunque i 24 punti interi (valutazione servizio al 100%) devo scrivere a034 nello spazio della nota 13, e niente (vuoto) in ciascuno spazio della nota 31 (uno per ogni a. s.). è corretto?
grazie
esatto
giulia boffa- Admin
Cari moderatori, vi ripropongo un quesito (scusate ma non l'avevo inizialmente inserito qui, anche se mi sembra ora più logico): due anni fa dichiarai nella domanda di aggiornamento il servizio militare, visto che avevo intenzione di fare ricorso. Ad oggi il mio punteggio è stato rettificato dall'USP con specifico decreto, ma le modifiche non sono state ancora inserite a sistema visto che le funzioni di aggiornamento graduatorie erano chiuse; in più sono ancora in attesa dell'udienza di merito e quindi il ricorso non è ancora concluso. L'avvocato ha mandato una mail spiegando che dovrei dichiarare nuovamente il servizio militare nella sezione "servizi", riportando sotto il numero dell'ordinanza del TAR, una sorta di promemoria per ricordare all'USP che il mio punteggio va rettificato anche a sistema (ovviamente allego anche tutta la documentazione relativa). Sarò un po' puntiglioso, ma la nota 6 dell'allegato 2 (tabella valutazione titoli e servizi III fascia) dice espressamente che "Il servizio specifico e non specifico, complessivamente prestato in ciascun anno scolastico, si valuta una sola volta, per un massimo di 6 mesi." Mi chiedo: se lo dichiaro nuovamente che succede? Ci potrebbero essere conseguenze? Sai com'è... ste domande si fanno ogni morto di papa, voglio star sicuro.
reigen- Messaggi : 1681
reigen ha scritto:Cari moderatori, vi ripropongo un quesito (scusate ma non l'avevo inizialmente inserito qui, anche se mi sembra ora più logico): due anni fa dichiarai nella domanda di aggiornamento il servizio militare, visto che avevo intenzione di fare ricorso. Ad oggi il mio punteggio è stato rettificato dall'USP con specifico decreto, ma le modifiche non sono state ancora inserite a sistema visto che le funzioni di aggiornamento graduatorie erano chiuse; in più sono ancora in attesa dell'udienza di merito e quindi il ricorso non è ancora concluso. L'avvocato ha mandato una mail spiegando che dovrei dichiarare nuovamente il servizio militare nella sezione "servizi", riportando sotto il numero dell'ordinanza del TAR, una sorta di promemoria per ricordare all'USP che il mio punteggio va rettificato anche a sistema (ovviamente allego anche tutta la documentazione relativa). Sarò un po' puntiglioso, ma la nota 6 dell'allegato 2 (tabella valutazione titoli e servizi III fascia) dice espressamente che "Il servizio specifico e non specifico, complessivamente prestato in ciascun anno scolastico, si valuta una sola volta, per un massimo di 6 mesi." Mi chiedo: se lo dichiaro nuovamente che succede? Ci potrebbero essere conseguenze? Sai com'è... ste domande si fanno ogni morto di papa, voglio star sicuro.
gent.mo
tramite il forum non forniamo indicazioni su come compilare le domande per chi nelle stesse è seguito da un avvocato o da un sindacalista relativamente a ricorsi in atto.
possiamo rispondere per le domande così come emanate dal ministero, non per quelle "modificate" dagli avvocati, che naturalmente se ne assumono la responsabilità.
se intervenissimo, finiremmo per creare un pasticcio, pertanto preferiamo lasciamo distinte le due procedure
lallaorizzonte- Moderatore
Pagina 11 di 28 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 19 ... 28
Argomenti simili
» Compilazione pag. 13
» compilazione gae
» Compilazione modello A3
» Compilazione GPS
» compilazione mod. A2
» compilazione gae
» Compilazione modello A3
» Compilazione GPS
» compilazione mod. A2