Compilazione pag. 8 - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 8 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 8 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 8 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 8 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 8 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 8 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 8 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 8 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 8 - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compilazione pag. 8

+158
happyprof
maestramarti
Rodero82
PinoPino
ty73
titifra
spiderman
ablabis
Totò78
PIEDOSA
blue-sky
kami805
barby73
odissea64
laylac
maryx82
fm
enricoesse
christian
Cozza
orny
roxaparis
danypuccy
Ellie73
kiki
dianopola
melanie
laprofitaliano
tina2005
melita79
trumma
pollon
mariaelena
coccinella77
FRENK
prof78
speranza
sweetbaby863
scss
colombina
Alfa 82
Elbereth
Virgolafox
anto84
ivanhoe
isabel3
farfallina77
Chiara13
dziubek
Dec
maxmara
shevy
themagiclife
yoshi
77PeSche
roberto5310
laudelu76
daniela73me
pirzi86
elisa78
bettina9
dolcetto
clacla
roschietto
fradry
Lalletta_pa
Alessio76
mickiscul
light
system2
ecate
francescarm84
peach79
zucchero
Farfalla
michael2011
marcolux80
Dirigente
francaalo
eumenide
Fabio Mandile
gugu
h725
angie
reigen
lito
enarmonia
evan
gincoedo
silviettina78
amelina
crotone
eva78
sinky
Shetan
calipso
maxplanck
clace
Licia84
brillo
Dana83
cicciobello
catione
beppe76
bettina
precarietta76
ema
docente79
sperodilavorare
Sab
sailormoon79
Rosalia
Dawi
loredana
orso80
alessia31
Bosendorfer
MarioBianchi
camoranetto
habibi
Regolo.
holden77
riodedo
ignazio82
gnuppolo
vane
Andrea Chénier
giulia boffa
kuky78
Fatina
marinacos
MAESTRA83
memole820
anto81
alice2007
hiolao
cri
spidbat
alessandra7815
Alexb
anfitride
Nòne
Laura70
salven
tittybariw
bau
cecisilv
floryana
Paolo1974
calligrafia
Morgan
pepe
eolo
natalia12
Giovanna72
neverland
Alex_ct
lallaorizzonte
162 partecipanti

Pagina 12 di 28 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 28  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 12 Empty Compilazione pag. 8

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 8

Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 12 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da reigen Gio Mag 19, 2011 7:13 am

Grazie Lalla e scusami, son stato troppo specifico e poteva sembrare che chiedessi info sul ricorso; in realtà volevo solo sapere in generale se sono previste sanzioni per chi dichiara servizio già dichiarato in precedenza, tutto qui. L'avvocato non c'aveva pensato... la mia domanda era generica.

reigen

Messaggio Da silviettina78 Gio Mag 19, 2011 8:26 am

qualcuno potrebbe gentilmente rispondere al mio quesito di ieri???

silviettina78

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 9:55 am

reigen ha scritto:Grazie Lalla e scusami, son stato troppo specifico e poteva sembrare che chiedessi info sul ricorso; in realtà volevo solo sapere in generale se sono previste sanzioni per chi dichiara servizio già dichiarato in precedenza, tutto qui. L'avvocato non c'aveva pensato... la mia domanda era generica.

reigen. il tuo quesito è diverso.

dichiarare servizio già dichiarato in precedenza è assolutamente inutile, rende confusionarie le domande, aggravia il lavoro del personale che le deve valutare, prolunga i lavori e così via. ti immagini se tutti i candidati procedessero all'elencazione di tutti i servizi e titoli già valutati (pensa che alcuni docenti vantano servizio ventennale!) e gli uffici dovessero districarsi nelle domande cercando di capire il già valutato dal non valutato... sarebbe assurdo (questo modo di presentare le domande spiega però anche i ritardi nella pubblicazione delle domande)

il tuo però è un caso specifico, legato ad un ricorso. valgono per esso le indicazioni dell'avvocato (che penso continuerà a difenderti in tutti i casi!), non le nostre

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 9:57 am

silviettina78 ha scritto:ciao a tutti io ho un quesito...
ho fatto 102 giorni di supplenza su posto comune e 10 su sostegno, entrambi scuola dell'infanzia e con il titolo... devo sommarli?? o li lascio separati? ma in ogni caso valgono come 112 giorni e quindi 8 punti???

li devi lasciare separati

alla fine i giorndi di servizio si sommeranno, e qundi 112 giorni

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da angie Gio Mag 19, 2011 10:07 am

Quest'anno e l'anno scorso ho svolto servizio nella statale e nella paritaria, ma solo in quest'ultima ci sono stata dall'inizio dell'anno scolastico fino al termine, accumulando 24 punti, devo dichiarare ai fini del punteggio solo questi oppure è necessario cmq scrivere tutti i servizi effettuati? Non credo, suppongo che dovrei solo dichiarare quelli della paritaria?! E' così?
angie
angie

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 10:08 am

angie ha scritto:Quest'anno e l'anno scorso ho svolto servizio nella statale e nella paritaria, ma solo in quest'ultima ci sono stata dall'inizio dell'anno scolastico fino al termine, accumulando 24 punti, devo dichiarare ai fini del punteggio solo questi oppure è necessario cmq scrivere tutti i servizi effettuati? Non credo, suppongo che dovrei solo dichiarare quelli della paritaria?! E' così?

esatto, è sufficiente il servizio della paritaria

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da angie Gio Mag 19, 2011 10:11 am

lallaorizzonte ha scritto:
angie ha scritto:Quest'anno e l'anno scorso ho svolto servizio nella statale e nella paritaria, ma solo in quest'ultima ci sono stata dall'inizio dell'anno scolastico fino al termine, accumulando 24 punti, devo dichiarare ai fini del punteggio solo questi oppure è necessario cmq scrivere tutti i servizi effettuati? Non credo, suppongo che dovrei solo dichiarare quelli della paritaria?! E' così?

ok, grazie, il numero dei giorni può essere omesso, vero? Può bastare il periodo di servizio, credo?!
angie
angie

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 10:28 am

angie ha scritto:

ok, grazie, il numero dei giorni può essere omesso, vero? Può bastare il periodo di servizio, credo?!

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da reigen Gio Mag 19, 2011 1:21 pm

reigen ha scritto:Grazie Lalla e scusami, son stato troppo specifico e poteva sembrare che chiedessi info sul ricorso; in realtà volevo solo sapere in generale se sono previste sanzioni per chi dichiara servizio già dichiarato in precedenza, tutto qui. L'avvocato non c'aveva pensato... la mia domanda era generica.

reigen. il tuo quesito è diverso.

dichiarare servizio già dichiarato in precedenza è assolutamente inutile, rende confusionarie le domande, aggravia il lavoro del personale che le deve valutare, prolunga i lavori e così via. ti immagini se tutti i candidati procedessero all'elencazione di tutti i servizi e titoli già valutati (pensa che alcuni docenti vantano servizio ventennale!) e gli uffici dovessero districarsi nelle domande cercando di capire il già valutato dal non valutato... sarebbe assurdo (questo modo di presentare le domande spiega però anche i ritardi nella pubblicazione delle domande)

il tuo però è un caso specifico, legato ad un ricorso. valgono per esso le indicazioni dell'avvocato (che penso continuerà a difenderti in tutti i casi!), non le nostre
Perfetto grazie! Mi interessava solo sapere se erano previste sanzioni... ovviamente se dichiaro ancora il servizio già dichiarato lo faccio su istruzione dell'avvocato, per gli altri non ci penso nemmeno:-) grazie ancora!

reigen

Messaggio Da silviettina78 Gio Mag 19, 2011 1:25 pm

silviettina78 ha scritto:ciao a tutti io ho un quesito...
ho fatto 102 giorni di supplenza su posto comune e 10 su sostegno, entrambi scuola dell'infanzia e con il titolo... devo sommarli?? o li lascio separati? ma in ogni caso valgono come 112 giorni e quindi 8 punti???

li devi lasciare separati

alla fine i giorndi di servizio si sommeranno, e qundi 112 giorni

Grazie mille lalla

silviettina78

Messaggio Da h725 Gio Mag 19, 2011 1:32 pm

salve a tutti , volevo chiedere un chiarimento in merito al riquadro G1 laddove c'è la dicitura "graduatorie".
Ho lavorato nel 2009/10 in una paritaria sulla a051, mentre quest'anno lavoro in una statale sulla a043. Volendo caricare il punteggio sulla a051, posso valutare il servizio di quest'anno comq non specifico, vero?
E cosa devo scrivere lì dove c'è scritto "graduatorie" e poi c'è la nota 31?
Grazie per l'aiuto!

h725

Messaggio Da giulia boffa Gio Mag 19, 2011 3:00 pm

pp 13 la cdc che vuoi caricare, al 31 la cdc del servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da h725 Gio Mag 19, 2011 3:04 pm

giulia boffa ha scritto:pp 13 la cdc che vuoi caricare, al 31 la cdc del servizio

Indico la classe del servizio sia specifico che non specifico?

h725

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 19, 2011 3:39 pm

avrei bisogno che mi confermaste questa cosa:

dunque se nella sezione G indico un servizio per la A345 dunque specifico in cui dovrebbero assegnarmi 8 punti (chiamata su sostegno da graduatorie incrociate), è vero che posso stampare un'altra pagina 8 ed indicare in alto al punto 13 la graduatoria A346 e far caricare 4 punti su questa graduatoria come servizio non specifico?

grazie come sempre!
Laura70
Laura70

Messaggio Da gugu Gio Mag 19, 2011 3:41 pm

Laura70 ha scritto:avrei bisogno che mi confermaste questa cosa:

dunque se nella sezione G indico un servizio per la A345 dunque specifico in cui dovrebbero assegnarmi 8 punti (chiamata su sostegno da graduatorie incrociate), è vero che posso stampare un'altra pagina 8 ed indicare in alto al punto 13 la graduatoria A346 e far caricare 4 punti su questa graduatoria come servizio non specifico?

grazie come sempre!

Assolutamente no, una cosa simile si può fare solo con le terze fasce d'istituto. Nelle GE ogni servizio può contare UNA sola volta, per UNA sola classe, per massimo 6 mesi all'anno.
gugu
gugu

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 19, 2011 3:47 pm

gugu ha scritto:

grazie come sempre!

Assolutamente no, una cosa simile si può fare solo con le terze fasce d'istituto. Nelle GE ogni servizio può contare UNA sola volta, per UNA sola classe, per massimo 6 mesi all'anno.

sono tornata ora dal sindacato e mi ha detto che si può fare!
pensa che mi ha detto che due anni potevo far valere 6 punti sulla A345 visto che mettevo 12 punti sulla A346
Laura70
Laura70

Messaggio Da gincoedo Gio Mag 19, 2011 4:29 pm

gincoedo ha scritto:Buonasera,

nel 2009 mi sono abilitato nella A051, dove ho caricato 42 punti, e a cascata nella A050 e nella A043,dove ho caricato 18 punti per cdc. Nel 2009/10 ho avuto una nomina annuale da provveditorato sulla A051. Quest'anno, a causa dei tagli, in prima convocazione per questa cdc non ho avuto nulla, due giorni dopo, ho avuto una nomina annuale dal provveditorato sulla A043. Non ho fatto domanda nel sp. Ora vorrei dichiarare entrambi i servizi sulla classe A043: di conseguenza a pag. 8 in alto, in corrispondenza della nota 13, scrivo A043, mentre quello che non mi è chiaro è come dichiarare il mio primo anno di insegnamento: in corrispondenza della nota 31 devo scrivere A051 oppure A043, oppure lasciare in bianco come mi hanno detto in sindacato? Ribadisco che intendo far risultare il servizio sulla A051 come svolto sulla A043. Quanti punti mi verranno dati? 12 o 6?

Mille grazie, sto impazzendo

Chiedo scusa a Giulia e Lalla, può darsi che la mia situazione sia simile alle altre, ma controllando gli altri quesiti non riesco a trovare una risposta adeguata.
Buon pomeriggio !

gincoedo

Messaggio Da Fabio Mandile Gio Mag 19, 2011 4:44 pm

lallaorizzonte ha scritto:Dubbi e quesiti su pag. 8
Ciao Lalla,
nell a.s. 2009-2010 ho prestato servizio in due scuole: una da nomina del provveditorato sul sostegno l'altra dalle grad. di istituto per la A061
1 devo inserirle entrambe?
2 se si ,nella casella "tipo di servizio" devo mettere S (perchè statale) per la scuola dove ho lavorato con la A061 e servizio di sostegno per l'altra?
grazie mille

Fabio Mandile

Messaggio Da amelina Gio Mag 19, 2011 5:02 pm

amelina ha scritto:Saluti a tutti! Mi sono appena registrata ma vi seguo da molto tempo; avrei anche io un quesito: devo aggiornare il servizio nella scuola infanzia; nell'anno scolastico 2004-2005 ho aggiornato 10 punti fra cui 8 prima della scadenza della domanda e 2 nell'anno successivo con i giorni che ho lavorato dopo la scadenza della domanda; ad ogni modo in quell'anno scolastico ho aggiornato in tutto 10 punti; ora poichè mi sono stati riconosciuti per quell'anno scolastico ulteriori 15 giorni di servizio; con questi giorni mi scatterebbero 2 punti di servizio poichè nell'anno scolastico in questione ho superato i famosi 166 giorni di servizio; quindi avendo aggiornato 10 punti all'epoca, ora mi spetterebbero 2 punti; dove li aggiorno e soprattutto cosa devo scrivere? dovrei magari allegare anche il certificato del contenzioso?
Grazie a chi mi aiuta.

Nessuno sa rispondermi?

amelina

Messaggio Da Giovanna72 Gio Mag 19, 2011 5:13 pm

Laura70 ha scritto:
gugu ha scritto:

grazie come sempre!

pensa che mi ha detto che due anni potevo far valere 6 punti sulla A345 visto che mettevo 12 punti sulla A346

A dire il vero si può fare solo per la III fascia di istituto come dice Lalla. Anch'o sono abilitata in A345 e A346 ma non ho mai caricato oltre il punteggio intero in una classe di concorso anche metà punteggio nell'altra classe di concorso...informati meglio ...magari vai al provveditorato...

Giovanna72

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 19, 2011 5:21 pm

Giovanna72 ha scritto:
Laura70 ha scritto:
gugu ha scritto:

grazie come sempre!

A dire il vero si può fare solo per la III fascia di istituto come dice Lalla. Anch'o sono abilitata in A345 e A346 ma non ho mai caricato oltre il punteggio intero in una classe di concorso anche metà punteggio nell'altra classe di concorso...informati meglio ...magari vai al provveditorato...

questo sarebbe il punteggio dimezzato di un servizio svolto e mai valutato e che risale a qualche anno fa.
Laura70
Laura70

Messaggio Da gugu Gio Mag 19, 2011 5:54 pm

Laura70 ha scritto:
questo sarebbe il punteggio dimezzato di un servizio svolto e mai valutato e che risale a qualche anno fa.

Se non è mai stato valutato ed è successivo al 2003-2004 puoi farlo valutare come aspecifico ma sempre in una sola classe. In ogni caso una doppia attribuzione sarebbe del tutto impossibile visto che il software in uso all'AT impedisce automaticamente di caricare servizi in contemporanea, per cui al più verresti contattata dall'AT o questo potrebbe attribuirti il punteggio su una sola classe a sua scelta.
gugu
gugu

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 5:55 pm

h725 ha scritto:
giulia boffa ha scritto:pp 13 la cdc che vuoi caricare, al 31 la cdc del servizio

Indico la classe del servizio sia specifico che non specifico?

dove c'è la nota 13 scrivi A051
poi nella nota 31 scrivi A043.

questo chiarirà all'amministrazione che un servizio svolto su A043 vuoi che ti venga valutato al 50% su A051

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 19, 2011 5:58 pm

Fabio Mandile ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:Dubbi e quesiti su pag. 8
Ciao Lalla,
nell a.s. 2009-2010 ho prestato servizio in due scuole: una da nomina del provveditorato sul sostegno l'altra dalle grad. di istituto per la A061
1 devo inserirle entrambe?
2 se si ,nella casella "tipo di servizio" devo mettere S (perchè statale) per la scuola dove ho lavorato con la A061 e servizio di sostegno per l'altra?
grazie mille

se devi inserire il punteggio nella A061 puoi inserire solo il servizio derivante dalla nomina del provveditorato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 19, 2011 5:59 pm

gugu ha scritto:
Laura70 ha scritto:

Se non è mai stato valutato ed è successivo al 2003-2004 puoi farlo valutare come aspecifico ma sempre in una sola classe. In ogni caso una doppia attribuzione sarebbe del tutto impossibile visto che il software in uso all'AT impedisce automaticamente di caricare servizi in contemporanea, per cui al più verresti contattata dall'AT o questo potrebbe attribuirti il punteggio su una sola classe a sua scelta.

in effetti mi sembrava strano e troppo bello, ma lui insisteva!

Lalla confermi quello che dice gugu?
Laura70
Laura70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 28 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 20 ... 28  Successivo

- Argomenti simili